Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    la parte dei pesi mi sembra abbia un bug, non riesco a scorrerla e comunque sembra non cambi nulla con e senza. succede anceh a voi?
    io ho messo solo cardio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      65% +Europa
      64% M5S
      64% La Sinistra
      61% PD
      56% FI
      51% FdI
      50% Lega
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Si é buggato Alex, non si scorre.

        Quindi secondo il sondaggio io dovrei votare PD o i socialdemocratici qua in Germania, però per Lukino sono di Casapound quindi direi che il sondaggione é una minkiata!
        Sono quantomento contento che il M5S sia il più lontano anche secondo il sondaggio!
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          74% fdi
          72% m5s
          70% lega
          67% fi
          64% + europa
          61% la sinistra
          52% pd

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Si é buggato Alex, non si scorre.

            Quindi secondo il sondaggio io dovrei votare PD o i socialdemocratici qua in Germania, però per Lukino sono di Casapound quindi direi che il sondaggione é una minkiata!
            Sono quantomento contento che il M5S sia il più lontano anche secondo il sondaggio!
            Probabilemente tra quello che dici qui e quello che faresti nella realta' c'e' una bella differenza.

            Non che il PD sia una bella scelta in se' eh.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Si é buggato Alex, non si scorre.

              Quindi secondo il sondaggio io dovrei votare PD o i socialdemocratici qua in Germania, però per Lukino sono di Casapound quindi direi che il sondaggione é una minkiata!
              Sono quantomento contento che il M5S sia il più lontano anche secondo il sondaggio!
              Dai smettetela voi due

              Ma voti in Germania da cittadino tedesco o AIRE?

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                65% +Europa
                64% M5S
                64% La Sinistra
                61% PD
                56% FI
                51% FdI
                50% Lega
                Quel m5s al 64% non me lo aspettavo, ma vai a capire come sono i criteri

                Io vengo tipo 88%+ europa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Quel m5s al 64% non me lo aspettavo, ma vai a capire come sono i criteri

                  Io vengo tipo 88%+ europa
                  Manco io me lo aspettavo sinceramente. Sarei curioso di vedere i criteri.

                  E' anche vero poi che alcune proposte tra loro coincidono eh.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Manco io me lo aspettavo sinceramente. Sarei curioso di vedere i criteri.

                    E' anche vero poi che alcune proposte tra loro coincidono eh.
                    Infatti é stata controversa la scelta di correre da soli, con un rischio quasi certo di non passare lo sbarramento. dall'altro lato, come diceva Almirante: in politica bisognerebbe sempre fare la scelta giusta, non quella che conviene. E qui la scelta giusta era stare con l'Alde.

                    Comunque +europa morirà come sono morti tutti i partiti del generere, da Fare a Scelta civica, passando per altre micro realtà, interessanti ma politicamente marginali.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Infatti é stata controversa la scelta di correre da soli, con un rischio quasi certo di non passare lo sbarramento. dall'altro lato, come diceva Almirante: in politica bisognerebbe sempre fare la scelta giusta, non quella che conviene. E qui la scelta giusta era stare con l'Alde.

                      Comunque +europa morirà come sono morti tutti i partiti del generere, da Fare a Scelta civica, passando per altre micro realtà, interessanti ma politicamente marginali.
                      Molto probabile, ma almeno non mi rendo partecipe di uno scempio del genere.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        io non sapevo neanche che esistesse +europa prima di stamani

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io non sapevo neanche che esistesse +europa prima di stamani
                          Tu non sai manco quali sono gli alleati e proposte di chi voti a quanto si è capito.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Chi si ricorda quando Salvini chiedeva le dimissioni di Alfano (un altro fenomeno)ogni volta che succedeva qualcosa? A quando le dimissioni del capitano visto che a napoli si sparano giornalmente senza che lui faccia nulla se non parlare dello stipendi di Fazio, immigrati e cosa ha mandato giù per pranzo?

                            «Voglio esprimere solidarietà ai colleghi che questa notte hanno vissuto momenti di paura mentre erano impegnati a fare il proprio lavoro. Un episodio, quello vissuto al...
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              io non sapevo neanche che esistesse +europa prima di stamani
                              Ci sta, è uno di quei partitelli ad hoc per questa tornata elettorale. se non sei interessato ai temi, è facile non venirci in contatto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                Dai smettetela voi due

                                Ma voti in Germania da cittadino tedesco o AIRE?
                                Puo' solo essere iscritto all'Aire, cittadino tedesco è troppo poco che ci vive, potrebbe prendere cittadinanza per matrimonio ma non mi risulta sia sposato.
                                Oppure potrebbe non essere iscritto all'aire ma in quel caso deve scendere nella sua circoscrizione( di Roma? se ricordo bene ) per votare.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎