Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque io capisco uno che ce l'ha col PD e non voglia votare Salvini e 5 stelle perché ha una dignità, cosa vota?

    Commenta


      Gli utili idioti del capitale possono benissimo votare più europa
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        sarebbe interessante aprire un altro sondaggio per le europee di maggio.
        Io sarò anche scrutatore, voterò per le comunali PD, per le europee probabilmente lega

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Perche' individui come Salvini utilizzano retoriche come questa proprio per mobilitare consenso.

          Il "progressismo becero" sarebbe includere nei media dei prodotti che fanno piacere ad una parte consistente degli utilizzatori di quei media?
          E' una cosa perfettamente normale e certo non subdola. Sembra strano anche solo parlare di una cosa cosi' semplice ed ovvia.

          salvini non c'entra nulla dalla discussione.
          puoi serenamente lasciarlo fuori.

          agli utilizzatori di Netflix fa "piacere" che Achille sia nero ? Fa piacere che in ogni sit-com uno degli protagonisti sia gay o nero ? Ovviamente no. Agli utilizzatori piace il film su Achille e piacciono le sitcom a prescindere dal colore della pelle degli attori, o il loro orientamento sessuale. Anzi ormai non ci fanno neanche caso avendoci fatto l'abitudine (io per primo eh). Ma che quegli attori siano di colore o gay risponde ad una scelta ben precisa delle case di produzione. Il cinema e la televisione sono da sempre strumenti di propaganda dotati di una forza straordinaria
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Comunque io capisco uno che ce l'ha col PD e non voglia votare Salvini e 5 stelle perché ha una dignità, cosa vota?
            Non ti rimane molto. + Europa oppure annulli la scheda secondo me.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              sarebbe interessante aprire un altro sondaggio per le europee di maggio.
              Io sarò anche scrutatore, voterò per le comunali PD, per le europee probabilmente lega
              Alle europee Lega in luce di quali successi o proposte? Sai chi sono i loro alleati?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Comunque io capisco uno che ce l'ha col PD e non voglia votare Salvini e 5 stelle perché ha una dignità, cosa vota?
                A giudicare da come esprimi giudizi su milioni di persone di dignità ne hai ben poca, sicuramente meno delle persone che giudichi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                  salvini non c'entra nulla dalla discussione.
                  puoi serenamente lasciarlo fuori.

                  agli utilizzatori di Netflix fa "piacere" che Achille sia nero ? Fa piacere che in ogni sit-com uno degli protagonisti sia gay o nero ? Ovviamente no. Agli utilizzatori piace il film su Achille e piacciono le sitcom a prescindere dal colore della pelle degli attori, o il loro orientamento sessuale. Anzi ormai non ci fanno neanche caso avendoci fatto l'abitudine (io per primo eh). Ma che quegli attori siano di colore o gay risponde ad una scelta ben precisa delle case di produzione. Il cinema e la televisione sono da sempre strumenti di propaganda dotati di una forza straordinaria
                  Con quale sicurezza dici che alla gente non faccia piacere?

                  Magari a chi e' gay o nero non dispiace per nulla vedere che nei programmi che gli piacciono ci sia qualcuno che abbraccia le stesse scelte.
                  Perche' quindi non dovrebbero esserci?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Alle europee Lega in luce di quali successi o proposte? Sai chi sono i loro alleati?
                    Non so, La Le Pen?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                      salvini non c'entra nulla dalla discussione.
                      puoi serenamente lasciarlo fuori.

                      agli utilizzatori di Netflix fa "piacere" che Achille sia nero ? Fa piacere che in ogni sit-com uno degli protagonisti sia gay o nero ? Ovviamente no. Agli utilizzatori piace il film su Achille e piacciono le sitcom a prescindere dal colore della pelle degli attori, o il loro orientamento sessuale. Anzi ormai non ci fanno neanche caso avendoci fatto l'abitudine (io per primo eh). Ma che quegli attori siano di colore o gay risponde ad una scelta ben precisa delle case di produzione. Il cinema e la televisione sono da sempre strumenti di propaganda dotati di una forza straordinaria
                      Sono obbligati a farlo, recentemente è uscito un videogioco ambientato nel medioevo,kingdom come deliverance, in cui hanno puntato tutto sul realismo, beh tutti i protagonisti erano bianchi e non c'era la presenza di omosessuali, subito è partita la shitstorm da parte dei social justice warrior per razzismo ed omofobia... questo è il livello è cui siamo arrivati.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Non ti rimane molto. + Europa oppure annulli la scheda secondo me.
                        +europa non passa nemmeno la soglia, secondo me. Non hanno un leader forte, hanno cannato il segretario...

                        Calenda, che volendo raccogliere le ceneri di Scelta Civica, si infila col PD?

                        L'ALDE ha già annunciato un accordo con Macron post europee...

                        Veramente un quadro difficile

                        Poi per caritá, non credo di aver mai votato nella mia vita un partito più grande del 10% quindi tutto sommato niente di nuovo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Con quale sicurezza dici che alla gente non faccia piacere?
                          Magari a chi e' gay o nero non dispiace per nulla vedere che nei programmi che gli piacciono ci sia qualcuno che abbraccia le stesse scelte.
                          Perche' quindi non dovrebbero esserci?

                          la gente è indifferente al colore di pelle di Achille. Se non ne avessero parlato i giornali forse nessuno ci avrebbe fatto neanche caso. Idem per il fatto che uno dei protagonisti di Skins fosse gay e che uno dei protagonisti di Misfits fosse nero, per non parlare di How I met your mother ecc.

                          La loro costante presenza può far piacere solo (forse) alla singola minoranza, ma riflette una immagine della realtà occidentale fasulla, in quanto nella gran parte dei gruppi di amici occidentali l'amico (stretto) gay e nero non c'è (ho vissuto in Inghilterra ed in Spagna e conosco molto bene la Francia).Si disegna un mondo che non esiste, per il quale le grandi case cinematografiche progressiste spingono.

                          Che quel mondo poi possa piacere (ed in effetti piace visto che propugna modelli purtroppo inventati di funzionalità ed eccellenza nei rapporti inter-sociali tra soggetti diversi) è un altro discorso. Ciò che turba è che li propugni in continuazione......che faccia propaganda.
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            A giudicare da come esprimi giudizi su milioni di persone di dignità ne hai ben poca, sicuramente meno delle persone che giudichi.
                            Tu come giudicheresti milioni di persone che sono state imbrogliate, non hanno ricevuto nulla di cio’ che gli e’ stato promesso in campagna elettorale (e si e’ gia’ appurato che molte di quelle promesse passate e future non sono attuabili) e nonostante tutto continuano a dare supporto ad uno che, non solo fino a qualche tempo prima li insultava, intonava canzoni denigratorie ed sperava che vulcani e disastri naturali li inghiottissero, ma che continua a ripetere cose he non puo’ mantenere mentre passa la quasi totalita’ del tempo lontano dai luoghi di lavoro dove e’ pagato per stare?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              io la propaganda la detesto anche quando va nella direzione che a me piace.
                              Penso al Congresso delle Famiglie a Verona.........nel quale sono stati affermati principi nei quali non mi ritrovo assolutamente. eppure più i media progressisti li insultavano e volevano tappar loro la bocca più a me faceva piacere continuassero a propugnare le loro idee.

                              Tappare la bocca è un delitto, sempre.
                              I progressisti sta cosa non riescono proprio a capirla
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Sono obbligati a farlo, recentemente è uscito un videogioco ambientato nel medioevo,kingdom come deliverance, in cui hanno puntato tutto sul realismo, beh tutti i protagonisti erano bianchi e non c'era la presenza di omosessuali, subito è partita la shitstorm da parte dei social justice warrior per razzismo ed omofobia... questo è il livello è cui siamo arrivati.
                                sono obbligati a distorcere la realtà

                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Tu come giudicheresti milioni di persone che sono state imbrogliate, non hanno ricevuto nulla di cio’ che gli e’ stato promesso in campagna elettorale (e si e’ gia’ appurato che molte di quelle promesse passate e future non sono attuabili) e nonostante tutto continuano a dare supporto

                                li definisco elettori normali o almeno normali elettori italiani.
                                Che poi non hanno avuto niente di quanto volevano fallo giudicare a loro.
                                Qualcuno ha avuto il reddito di cittadinanza, qualcun'altro a p.iva ha avuto la flat tax, qualcun'altro è felice della diminuzione degli sbarchi.
                                Ci sta che alcune persone siano felici eh
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎