Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
    e tu ovviamente sei invece nel giusto
    Non è un caso che abbia parafrasato La Fattoria degli Animali
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Non è un caso che abbia parafrasato La Fattoria degli Animali
      Fattorie di animali o meno, poi, guando si arriva alla ciccia, la realta' dei fatti e' l'unica a dire chi fosse nel giusto e da quella non si scappa.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Non sono io a dire di essere nel giusto, ma i fatti


        certo
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          certo
          Ti ho fatto degli esempi e contestualizzato quella risposta.
          Puoi darmi torto?

          In realtà, specialmente guardando l'andamento di tutte queste promesse non realizzate, basterà aspettare qualche mese-anno. Vedrai chi era nel giusto, ne sono fiducioso
          Last edited by Lukinosnake; 14-05-2019, 19:48:06.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Commenta


              Ma secondo voi un giorno Byoblu posterà qualcosa che sia concreto anzichè populismo e vaghezza.

              Ottimo il momento dove Bagnai si lamenta che molti italiani descrivino l'italia come "lazzaroni e corrotti".
              Poi si va a controllare e si vede che abbiamo il più alto numero di analfabeti funzionali e corruzione ed evasione fiscale alle stelle.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Ma secondo voi Salvini, che già si mangia lo stipendio non andando a Bruxelles dove è perennemente assente, lo visiterà il suo ufficio per fare qualcosa a parte comizi politici, selfie e sfilate di carnevale?

                Nei primi quattro mesi e mezzo del 2019 il vicepremier è stato assente per 95 giorni, partecipando a 211 eventi tra comizi elettorali e incontri non ist…


                E non mi venite a dire che non vi piace perchè lo scrive Repubblica. Le presenze sono presenze, indipendentemente da chi le riporta.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  E' agghicciante che tu non riesca a comprendere il punto del discorso.

                  Per quale motivo sarebbe "l'anticamera del fascismo" desiderare che chi ha votato Brexit sulla base del nulla cosmisco e promesse che gia' si sapevano essere false, per poi cercare su google il giorno dopo il referendum "what is european union" perdesse il diritto di voto?

                  Di fatto questa gente ha DANNEGGIATO il paese imponendosi con il loro voto su cose che non conoscevano sugli altri.

                  Il desiderio ti togliere la possibilita' di far danni nasce dal fatto che questi danni portati dal popolino ignorante danneggiano tutti. Se al contrario gli unici danneggiati fossero solo chi ha preso quelle decisioni su argomenti che non conosceva, il problema di sperare tali contromisure non si porrebbe nemmeno. Anzi, mi godrei lo spettacolo.
                  Perche' privare le persone del diritto di voto, che e' una delle manifestazioni della liberta' di espressione, e' di fatto l'anticamera del fascismo, o meglio, dell'autoritatismo. Se non te ne rendi conto il problema e' tuo

                  ...e anche degli altri che cercano di spiegartelo da diverse pagine

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Non sono io a dire di essere nel giusto, ma i fatti.

                    Per fare alcuni esempi, mentre l'elettorato si faceva venire il durello a sentire certi slogan:

                    Io ho sempre sostenuto che queste proposte non avrebbero portato ad alcuna crescita, ed infatti il DEF del governo lo dimostra.
                    Io ho sempre sostenuto che i rimpatri non fossero possibili sia in termini di risorse che in termini logistico-temporali, ed infatti Salvini lo ha poi confermato.
                    Io ho sempre sostenuto che che i porti non si possono chiudere senza un decreto, ed infatti e' cosi' e sono aperti.
                    Io ho sempre sostenuto che le accise benzina non potessero essere tolte cosi' facilmente e tantomeno nei primi 6 mesi di governo, ed infatti non e' stato fatto.

                    Tutte queste cose che pensavo e dicevo (insieme a tanti altri), come preventivato, non si sono avverate ed erano bugie, quindi si, sono nel giusto. Senza essere David Copperfield, ma solo facendomi qualche domanda quando sento sparate che mirano alla pancia, anziche' all'intelletto.

                    Puoi davvero darmi torto? TUTTE le promesse erano bugie e la situazione di crescita del paese e' peggio di prima dati alla mano, quindi in sostanza, fino ad ora, l'Italia ci ha solo perso in tutto questo.

                    Se vuoi facciamo anche gli stessi esempi con Brexit, che fino a qualche mese fa si vantavano di essere supportati dal piu' grande imprenditore in UK, il quale ha poi spostato tutta l'azienda a Singapore una volta letti i rapporti di Bank of Englad. In UK quel tipo di elettori e' cosi' nel giusto che diverse parti del paese vogliono il referendum per uscire da UK ed unirsi ad EU, tutti i rappresentanti di un certo livello sono fuggiti, e nonostante tutto stanno andando a vele spiegate, puramente per principio, verso qualcosa che gia' sanno che li fara' vivere peggio.

                    E questa sarebbe la gente "nel giusto"?

                    stai dicendo che il tuo modo di pensare sia giusto criticando questo governo.
                    Ma questo governo non c'entra una beata mazza con quello di cui stiamo parlando adesso.
                    Qui si critica il progressismo becero e subdolo dei media.......e tu mi rispondi con Salvini.
                    Ma che c'entra ? Chi se ne frega di Salvini ?

                    come sempre noi diciamo A e tu rispondi B
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ma secondo voi Salvini, che già si mangia lo stipendio non andando a Bruxelles dove è perennemente assente, lo visiterà il suo ufficio per fare qualcosa a parte comizi politici, selfie e sfilate di carnevale?

                      Nei primi quattro mesi e mezzo del 2019 il vicepremier è stato assente per 95 giorni, partecipando a 211 eventi tra comizi elettorali e incontri non ist…


                      E non mi venite a dire che non vi piace perchè lo scrive Repubblica. Le presenze sono presenze, indipendentemente da chi le riporta.
                      La perenne campagna elettorale oltre a renderlo odioso e sovraesposto mediaticamente a cosa serve ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        La perenne campagna elettorale oltre a renderlo odioso e sovraesposto mediaticamente a cosa serve ?
                        A tenere alta la tensione dell'elettorato. Se abbassi il profilo, la gente va da altri che lo mantengono alto o comunque ti confrontano con i risultati. La perenne emergenza, il nemico costante... solita minestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          La perenne campagna elettorale oltre a renderlo odioso e sovraesposto mediaticamente a cosa serve ?
                          hai cambiato idea sulla lega, cambierai voto a maggio? Io sto pensando a Fratelli d'Italia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ma secondo voi un giorno Byoblu posterà qualcosa che sia concreto anzichè populismo e vaghezza.

                            Ottimo il momento dove Bagnai si lamenta che molti italiani descrivino l'italia come "lazzaroni e corrotti".
                            Poi si va a controllare e si vede che abbiamo il più alto numero di analfabeti funzionali e corruzione ed evasione fiscale alle stelle.

                            Serve un pubblico ben preciso, con un linguaggio ben preciso... è tutto molto ben studiato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Perche' privare le persone del diritto di voto, che e' una delle manifestazioni della liberta' di espressione, e' di fatto l'anticamera del fascismo, o meglio, dell'autoritatismo. Se non te ne rendi conto il problema e' tuo
                              ...e anche degli altri che cercano di spiegartelo da diverse pagine
                              Semplicemente perche' far decidere il popolo bue su questioni che necessitanto conoscenza di determinati argomenti, capacita' di ragionamento, selezione delle fonti di informazione e' pura follia. E' solo controproducente al benessere della collettivita', specialmente in un era dove le informazioni e il consenso e' manipolato da individui ben consapevoli di non avere un elettorato capace di mettere in dubbio i loro deliri.

                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              A tenere alta la tensione dell'elettorato. Se abbassi il profilo, la gente va da altri che lo mantengono alto o comunque ti confrontano con i risultati. La perenne emergenza, il nemico costante... solita minestra
                              E questo la dice lunga su come "la gente" sia di un livello medio infimo.

                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              stai dicendo che il tuo modo di pensare sia giusto criticando questo governo.
                              Ma questo governo non c'entra una beata mazza con quello di cui stiamo parlando adesso.
                              Qui si critica il progressismo becero e subdolo dei media.......e tu mi rispondi con Salvini.
                              Ma che c'entra ? Chi se ne frega di Salvini ?

                              come sempre noi diciamo A e tu rispondi B
                              Perche' individui come Salvini utilizzano retoriche come questa proprio per mobilitare consenso.

                              Il "progressismo becero" sarebbe includere nei media dei prodotti che fanno piacere ad una parte consistente degli utilizzatori di quei media?
                              E' una cosa perfettamente normale e certo non subdola. Sembra strano anche solo parlare di una cosa cosi' semplice ed ovvia.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                hai cambiato idea sulla lega, cambierai voto a maggio? Io sto pensando a Fratelli d'Italia
                                Quelli a cui hanno arrestato mezzo partito praticamente la settimana scorsa?

                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                Serve un pubblico ben preciso, con un linguaggio ben preciso... è tutto molto ben studiato.
                                Vero.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎