Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
    ci interessa capire per quale diavolo di motivo abbiano scelto un attore di colore per interpretare Achille
    Ahahaahahahahaahaahah ma seriamente ?
    Ma come si fa

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Credo siamo tutti d'accordo su quello che dici e non mi sembra che nessuno lo abbia mai negato. Tuttavia, all'interno della convenienza economica esistono margini di manova.
      È un circolo di variabili che si influenzano le une con le altre; certo, senza mai rinunciare alla convenienza di qualcuno, ma le leadership cambiano, i tempi cambiano e così le priorità.
      Ma allora come fate a dire che le destre sono pericolose e togliere i diritti é immorale? Il problema é che tanti, Lukino é l'archetipo, voglio il dolce preparato senza manco controllare gli ingredienti.
      Difatti quello che accade é che si creano i taboo e le etichette e decine di discorsi interessanti vengono cestinati a priori.
      Se i neri siano più scimmie di noi e pertanto meritevoli di schiavitù é una ipotesi plausibile, come lo é per qualsiasi razza eh, ma siccome é taboo anche solo analizzare una simile posizione essa viene preclusa a migliore studio. Ed é preclusa perché:
      "Sbagliato. Molte opinioni (o "dubbi", travestiti da opinioni), come quella che tu hai usato riguardo lo schiavismo, sono spazzatura immeritevole di essere discussa. Farlo come vorresti far tu, mettendo tutto sullo stesso piano e' un modo per sdoganare e leggittimare tali teorie. Una tecnica molto usata dall'alt right nel tentativo di normalizzare concetti che normali non sono.

      Per finire, io in realta' non mi considero ne' illuminato, ne' speciale. Io sono una persona normale che non fa agli altri quello che non vorrebbe venisse fatto a lui e che non ha ne' pregiudizi ne' desideri di prevaricazione verso individui che hanno la sola colpa di esistere.
      Non sono quelli come me ad essere speciali, sono quelli che valorizzano cose come il razzismo ad essere sub-umani."

      E chi ha creato questa situazione? Una struttura che necessitava di una sovrastruttura che fosse la piú adatta a pagare i dividendi, ma sentirsi superiori fa bene all'autostima. É ancora e ancora il ripiegarsi della morale, dove il bene diventa male e Nietzsche ride con il suo uroboro
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        ce ne frega perché ci interessa cosa c'è dietro.
        ci interessa capire per quale diavolo di motivo abbiano scelto un attore di colore per interpretare Achille, per quale motivo in ogni serie tv uno dei protagonisti è nero, gay o donna ecc. ecc.
        a te non interessa, il che ti rende ahimè (ma dovrei dire ahiTE) ottuso

        e te lo dice uno che ha più amici (stretti) gay di quanti tu ne abbia visti al cinema
        La domanda rimane però: "perchè non avrebbero dovuto sceglierlo"?

        Io sarei "ottuso" nel non vedere un problema se una compagnia privata sceglie chi vuole per i propri prodotti che sono indirizzati ad un enorme fetta di pubblico, che include le persone su cui tu ti domandi il motivo per cui vengando incluse?

        What? Ahahahhaahha

        Cosa pensi ci sia dietro? Quale oscuro "gomplotto"?
        Se hai dubbi e/o non ti piace il servizio non guardarlo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          La domanda rimane però: "perchè non avrebbero dovuto sceglierlo"?

          perchè Achille era bianco.
          perchè in occidente (luogo in cui sono ambientate tutte le serie tv che guardiamo) non in ogni gruppo di amici c'è un ragazzo di colore o un gay
          a me non disturba per niente, onestamente me ne strafrego.

          Ma non vedere che i media ci stanno subdolamente veicolando certe idee è veramente da ciechi.
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            La domanda rimane però: "perchè non avrebbero dovuto sceglierlo"?

            Io sarei "ottuso" nel non vedere un problema se una compagnia privata sceglie chi vuole per i propri prodotti che sono indirizzati ad un enorme fetta di pubblico, che include le persone su cui tu ti domandi il motivo per cui vengando incluse?

            What? Ahahahhaahha
            Ma che ti ridi? Hai inanellato una figura barbina dietro l'altra e ancora siedi su quel piedistallo?
            Rigiriamo la domanda: noi saremmo ottusi nel vedere un problema se una compagnia privata distorce la realtà creando "valori" solo per avere un maggiore introito e di fatto indirizzando la politica a base di "fake news" e montature? O questo vale solo quando i valori non vanno d'accordo con la Lukinoreligione?
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
              è un classico del progressismo.
              La democrazia va bene finché il popolo vota in modo corretto (cioè progressista).
              E'accaduto con la Brexit ed è accaduto all'elezione di Trump
              È duro da dire ma è così, perchè in entrambi i casi far valere la democrazia porterà (ed ha portato in alcuni casì già) danni gravi al paese.

              Si può credere quello che si vuole, ma arrivati alla sostanza i fatti sono quelli che contano, ed i fatti dimostrano che la Brexit ha peggiorato le cose in UK, sia per chi l'ha votata, che adesso ne fa una questione puramente di principio, sia chi non l'ha votata.

              Questo perchè, ancora una volta, non tutte le opinioni sono uguali e far scegliere cose importantissime per il futuro di tutti a gente che non sa nulla, per alzata di mano, è FOLLIA poichè le persone non capiscono gli svolti delle decisioni fino a quando li vedono arrivare sulle loro facce.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                perchè Achille era bianco.
                perchè in occidente (luogo in cui sono ambientate tutte le serie tv che guardiamo) non in ogni gruppo di amici c'è un ragazzo di colore o un gay
                a me non disturba per niente, onestamente me ne strafrego.

                Ma non vedere che i media ci stanno subdolamente veicolando certe idee è veramente da ciechi.
                Quale idee stanno veicolando i media? Che siamo una società multiculturale? Bhe si, lo siamo.

                C'è bisogno che in ogni gruppo di amici ci sia il nero o il gay? Non basta che siano in alcuni o molti gruppi di amici per mostrarlo?

                Achille è frutto di un'opera di fantasia che non ha la presunzione di essere stpricamente accurata o realistica. Esattamente come la protagonista di ghost in the shell è americana anzichè asiatica.

                Ci stanno imponendo che gli asiatici sono più fighi?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Veicolano il messaggio che la logica può essere piegata dal paraculismo, traducendo una società multietnica negli anni 2000 in un contesto (storico, anche se di fantasia) di 3000 anni prima. Ma che ce frega, basta spegnere la tv,no?
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ma che ti ridi? Hai inanellato una figura barbina dietro l'altra e ancora siedi su quel piedistallo?
                    Rigiriamo la domanda: noi saremmo ottusi nel vedere un problema se una compagnia privata distorce la realtà creando "valori" solo per avere un maggiore introito e di fatto indirizzando la politica a base di "fake news" e montature? O questo vale solo quando i valori non vanno d'accordo con la Lukinoreligione?
                    Rido di queste visioni limitate e semplicistiche eaposte con presunzione e linguaggio forbito come se avessero un qualche tipo di leggittimità. Altro che figure Barbine e piedistalli: per guardare dall'alto certe visioni del mondo basta essere accovacciati.

                    Voi siete ottusi nel pensare che ci sia un qualche complotto secondo il quale una società di intrattenimento indirizzatata a tutti crei prodotti che includano e vengano indirizzati a tutti, stia "distorcendo" la realtà.
                    Non sta distruggendo una s3ga: quella è la realtà che ci circonda. Una società multiculturale con differenze etniche, religiose, sessuali.

                    Non esiste nessuna "lukinoreligione". Esistono persone migliori, che vogliono una progressione delle persone e della società, e persone peggiori, che vogliono differenze, divisioni e arretratezza intellettuale.

                    Non attribuirmi cose che non sono un mio prodotto quando ci sono decine e centinaia di milioni di persone che schifano ragionamenti come quelli che esponi.

                    Infatti, presumo tu stia ben attento a quello che dici, specialmente fuori italia e in certi ambienti proprio per non essere buttato fuori a calci.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Veicolano il messaggio che la logica può essere piegata dal paraculismo, traducendo una società multietnica negli anni 2000 in un contesto (storico, anche se di fantasia) di 3000 anni prima. Ma che ce frega, basta spegnere la tv,no?
                      Ti sei già dato una risposta: "di fantasia".

                      Spegnete la tv e fate vievere bene la gente che non vive nella paranoia
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ti sei già dato una risposta: "di fantasia".

                        Spegnete la tv e fate vievere bene la gente che non vive nella paranoia
                        Posso iniziare a ridere adesso o aspetto cinque minuti, così puoi renderti conto del fatto che, pur essendo fantasiosi gli intrecci, si tratta di un contesto storico reale quale la guerra di Tro1a, e che dunque non parliamo della Terra di Mezzo o di Tatooine?
                        Come dire che la Monaca di Monza poteva essere una nera lesbica perché I Promessi Sposi sono un'opera di fantasia

                        Sempre che cinque minuti ti bastino.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Posso iniziare a ridere adesso o aspetto cinque minuti, così puoi renderti conto del fatto che, pur essendo fantasiosi gli intrecci, si tratta di un contesto storico reale quale la guerra di Tro1a, e che dunque non parliamo della Terra di Mezzo o di Tatooine?
                          Come dire che la Monaca di Monza poteva essere una nera lesbica perché I Promessi Sposi sono un'opera di fantasia

                          Sempre che cinque minuti ti bastino.
                          Ahahahahahahhahahaha oggi mi state piegando in due.

                          E se la Monaca di Monza era nera che facevi? Ti strappavi le vesti dandpti fuoco in piazza urlando "ci impongono i neri"?

                          Che gente ahahahaha
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ahahahahahahhahahaha oggi mi state piegando in due.

                            E se la Monaca di Monza era nera che facevi? Ti strappavi le vesti dandpti fuoco in piazza urlando "ci impongono i neri"?

                            Che gente ahahahaha
                            Avrei sottolineato che si tratta di un'idiziozia, come faccio coi tuoi post. Mica vado in piazza a strapparmi le vesti dicendo che Lukino è un idiota
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Triste vedere come vi siano così tante cose da ridire, lamentele, scuse ed "argomentazioni" per il giustificare di non voler vivere in una società civile che includa tutti.

                              Per alcuni è proprio difficile, come se sentissero un fastidio fisico nel vedere gente diversa dalla loro persona.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                ...stai parlando coi tuoi amici immaginari? Perché io il nero non ce lo voglio nel ruolo di un acheo nel 3200 a.C., mica seduto affianco a me nella metro. Il giochino di buttarla sui soliti discorsi triti e magari buttarci qualche "alt right" a caso non cambia i fatti
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎