Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Il comunismo è sempre stato molto aperto verso lo sconfinamento illegale
    Bah oddio mi raccontava un amico che in polonia se facevi il furbo in fila per comprare i prodotti razionati, la policjia ti randellava ben bene, che tu fossi un baldo giovane o una donna incinta.
    Per non parlare di eventuali atteggiamenti "stravaganti" per strada.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Non mi convince

        Ma pure le pensioni sono comprese?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Non mi convince

          Ma pure le pensioni sono comprese?
          Le pensioni vogliono aumentarle alloa soglia di poverta
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            arriverà il giorno che finalmente con voi si dovrà usare il bastone e non più la carota
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Non lo faranno mai
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Non lo faranno mai
                quando l'italia fallirà si non temere
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Puglia
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    La cosa bella è che gli elettori del PD in questi giorni ce l'hanno coi teroni in maniera peggiore di quelli della lega nord ahaha è tutto cosi irreale
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Se questo fosse un Paese serio farebbe togliere la possibilità di voto a tutte le persone che in questi giorni sono andate a richiedere la domanda per il reddito di cittadinanza. Sono serissimo.
                      Vuoi votare? Ok, ti studi un po' di cose civiche, fai un test e se sei idoneo potrai farlo.

                      Commenta


                        pienamente daccordo , almeno sapere cos'e' il parlamento e come funzionano le camere sarebbe il minimo , ma aimhe' si andrebbe a eliminare un buon 80% dell elettorato
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          comunque il reddito di cittadinanza cosi come viene descritto e' un boiata assurda , molto meglio pensare ad un integrazione al reddito o a sgravi fiscali per lavoratori dipendenti che non raggiungono tot reddito , altrimenti tutti i poveri cristi alla drop che lavforano per 5/6 euro l ora si mettono in disoccupazione e campano di sussidi ( cosa che probabilmente farei anchio , ma di certo non aiuta il sistema )
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ma se non avete votato 5s per il reddito...per cosa, santiddio?
                            Ah giusto, sono nuovi e onesti
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              pienamente daccordo , almeno sapere cos'e' il parlamento e come funzionano le camere sarebbe il minimo , ma aimhe' si andrebbe a eliminare un buon 80% dell elettorato
                              C.azzi loro. Almeno sarebbe un elettorato scarno, ma consapevole. Quando ho appreso la notizia delle file per il reddito di cittadinanza all'inizio ho riso, poi ci ho ragionato e mi sono reso conto che la cosa è drasticamente seria.
                              Poi, come ho già scritto una volta, bisognerebbe proprio cambiare il modo in cui vengono fatte le campagne elettorali: non si può fondarle su menzogne, sul chi la spara più grossa. Basterebbe fare in modo che ogni partito si assumesse la responsabilità di quello che fa, ogni cosa che promette poi deve mantenerla, altrimenti a casa. E non è una cosa difficile.

                              Esempio:

                              Io sono il partito XXX, in campagna elettorale dico "reddito di cittadinanza - 780 euro - entro 2 anni". Vengo eletto, governo, dopo 2 anni non sono riuscito a farlo, vado automaticamente a casa. Posso addurre qualsiasi scusa, che l'economia è crollata, che i governi precedenti avevano lasciato buchi, ecc, ma non ho mantenuto tale cosa in quella scadenza e ciao. La volta dopo, se voglio riprovarci, magari dirò "reddito di cittadinanza - 580 euro - entro 3 anni". Oppure, se non voglio rischiare, abbasso il tiro.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                comunque il reddito di cittadinanza cosi come viene descritto e' un boiata assurda , molto meglio pensare ad un integrazione al reddito o a sgravi fiscali per lavoratori dipendenti che non raggiungono tot reddito , altrimenti tutti i poveri cristi alla drop che lavforano per 5/6 euro l ora si mettono in disoccupazione e campano di sussidi ( cosa che probabilmente farei anchio , ma di certo non aiuta il sistema )
                                Non è come dici tu. La minchiata proposta dai 5S non prevede 780 euro ai disoccupati, ma 780 euro come soglia minima per poter campare; se ti entrano 580 euro, te ne arriveranno 200; se non prendi nulla, 780 euro. Ma non puoi oziare, perché devi garantire ore di lavoro al tuo Comune e in più devi cercare attivamente lavoro. Lo schema postato da Naturalissimo88 è corretto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎