Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa intendi, qui
    Io dico, la destra rompe le balle un giorno si e l'altro pure che la natalita' e' bassa e che far arrivare stranieri per aumentare la natalita' della poplazione residente in italia e' sbagliato, quindi dobbiamo cacciarli via ed aumentare la natalita' con gli italiani.

    Bene.

    Preso atto che la gravidanza porta alla donna piu' problemi che benefici, come fosse una maledizione dove danneggi carriera, livello economico e possibilita' di trovare lavoro e preso atto che "fisiologicamente" (come ripetuto piu' volte) la situazione sia cosi' e basta, come se non si dovesse far nulla al riguardo, allora che senso ha cagar il caxxo dicendo che le donne italiane devono figliare di piu' e mandare via gli stranieri. Le donne italiane ad un certo punto si romperanno il cxxo di figliare ed avere solo problemi "fisiologici" che nessuno si prende la briga di risolvere in qualche modo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Beh che la magistratura sia una usata come arma politica non e' nuovo. E' successo con Berlusconi, con Renzi, con Salvini, coi magistrati collusi con la mafia. Non c'e' davvero niente di cui stupirsi secondo me

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Io dico, la destra rompe le balle un giorno si e l'altro pure che la natalita' e' bassa e che far arrivare stranieri per aumentare la natalita' della poplazione residente in italia e' sbagliato, quindi dobbiamo cacciarli via ed aumentare la natalita' con gli italiani.

        Bene.

        Preso atto che la gravidanza porta alla donna piu' problemi che benefici, come fosse una maledizione dove danneggi carriera, livello economico e possibilita' di trovare lavoro e preso atto che "fisiologicamente" (come ripetuto piu' volte) la situazione sia cosi' e basta, come se non si dovesse far nulla al riguardo, allora che senso ha cagar il caxxo dicendo che le donne italiane devono figliare di piu' e mandare via gli stranieri. Le donne italiane ad un certo punto si romperanno il cxxo di figliare ed avere solo problemi "fisiologici" che nessuno si prende la briga di risolvere in qualche modo.
        Il tuo problema e'
        1)che stai ascrivendo un valore morale ad una locuzione che descrive un fenomeno. Detto in altre parole, 'fisiologicamente' non vuol dire che e' moralmente giusto che sia cosi

        e

        2) che facendo implicazioni che altri non hanno espresso. nessuno ha detto che 'non si dovrebbe far nulla a riguardo'. La denatalita' e' un problema grave da qualsiasi prospettiva la si guardi, sia da destra che da sinistra, ed il fatto che se ne parli solo a destra non rende il problema meno serio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Rimani mistificatore perché ti sei inventato questa storiella del flag che non ha alcun riscontro e per di più sostieni che in quel video si senta ti stupro quando nessuno tra noi e chi commenta sotto lo sente.
          Ti diffido dal nominare i miei familiari, anche perché dovresti essere abbastanza vecchio per non mettere in mezzo terze persone.
          Non mi sono inventato nulla. Ho fatto un ipotesi che mi sono visto confermare, ed infatti ti ho anche detto che se preferisci mandiamo un email a Fanpage.it.
          Detto questo, "te stupro" non lo sento solo io, ma migliaia di persone, incluse tante testate giornalistiche, quindi non dipingere questa cosa come se fossero video fatti da me ed accuse avanzate da me. Io nel video, come tanti altri, lo sento e non sta a te determinare quello che io e tanti altri sentiamo. Chiaro? Specialmente considerando che proprio perche' non si ha la certezza assouluta per tutti, la Digos sta analizzando i filmati/

          Detto questo, poiche' ho chiesto numerose volte, anche gentilmente di non nominarmi "mistificatore", dipingendomi come chi non sono e diffamandomi, e tu te ne sei fregato altamente, non avendo nessun rispetto, da vecchio quale sono, mi permetto di non aver alcun rispetto della tua persona. Ergo, smettila di trollare e diffamare chi non conosci o non lamentarti di chi viene messo in mezzo e come. Penso che un vecchio come te abbia capito
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Beh che la magistratura sia una usata come arma politica non e' nuovo. E' successo con Berlusconi, con Renzi, con Salvini, coi magistrati collusi con la mafia. Non c'e' davvero niente di cui stupirsi secondo me
            Quindi se chi e' imputato e' un politico, un ministro, deputato ecc ecc, meglio smettere di investigare e far cadere ogni accusa perche' c'e' il rischio "dell'arma politica".

            Cosi' tutti fanno un po' quello che gli pare?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              No, non ho detto questo. Ancora una volta, stai facendo salti logici e implicando cose che nessuno ha espresso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Il tuo problema e'
                1)che stai ascrivendo un valore morale ad una locuzione che descrive un fenomeno. Detto in altre parole, 'fisiologicamente' non vuol dire che e' moralmente giusto che sia cosi

                e

                2) che facendo implicazioni che altri non hanno espresso. nessuno ha detto che 'non si dovrebbe far nulla a riguardo'. La denatalita' e' un problema grave da qualsiasi prospettiva la si guardi, sia da destra che da sinistra, ed il fatto che se ne parli solo a destra non rende il problema meno serio.
                E' proprio quello che cercavo di dire a Ponno pagine fa prima che lui cominciasse con i pipponi antropologici e sociali per giustificare tale situazione, senza pero' offrire un qualsiasi spunto o possibilita' di miglioramento, secondo la regola del "e' cosi e basta. Lo dice la natura".

                Io faccio implicazioni in base al discorso. Per pagine dico che bisogna fare qualcosa e che dovrebbero avere piu' benefits e leggi per aiutare le donne in queste fasi della vita, ma mi sento rispondere che e' cosi', cosi' e cola' secondo principi biologici ed antropologici. Fine della risposta.
                Adesso, a te sembra che questo sia il modo di rispondere di chi prende atto del problema e che vuole risolverlo? No, questo e' l'atteggiamento di chi dice "e' cosi e basta" e lascia scorrere, come se le donne dovessero farsene una ragione di essere svantaggiate perche' possono rimanere incinte.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  No, non ho detto questo. Ancora una volta, stai facendo salti logici e implicando cose che nessuno ha espresso
                  Allora non farmi saltare e fai un discorso di senso compiuto e completo. Preso atto che la magistratura potrebbe essere usata come arma politica, cosa bisognerebbe fare quindi?

                  Te lo chiedo perche' Naturalissimo.88, ad esempio, gia' da per scontato che tutto sia una farsa motata per attaccare Salvini.

                  Che si fa? La magistratura deve indagare o no personalita' politiche? Come puo' farlo senza sentirsi attaccata e tacciata di faziosita' dal primo che passa?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Non mi sono inventato nulla. Ho fatto un ipotesi che mi sono visto confermare, ed infatti ti ho anche detto che se preferisci mandiamo un email a Fanpage.it.
                    Detto questo, "te stupro" non lo sento solo io, ma migliaia di persone, incluse tante testate giornalistiche, quindi non dipingere questa cosa come se fossero video fatti da me ed accuse avanzate da me. Io nel video, come tanti altri, lo sento e non sta a te determinare quello che io e tanti altri sentiamo. Chiaro? Specialmente considerando che proprio perche' non si ha la certezza assouluta per tutti, la Digos sta analizzando i filmati/

                    Detto questo, poiche' ho chiesto numerose volte, anche gentilmente di non nominarmi "mistificatore", dipingendomi come chi non sono e diffamandomi, e tu te ne sei fregato altamente, non avendo nessun rispetto, da vecchio quale sono, mi permetto di non aver alcun rispetto della tua persona. Ergo, smettila di trollare e diffamare chi non conosci o non lamentarti di chi viene messo in mezzo e come. Penso che un vecchio come te abbia capito
                    Non sai se la Digos ha proprio quel video o altri, quindi che parli di Digos non ha senso.
                    lo abbiamo sentito tutti, chi anche al rallentatore, e sostieni solo tu una cosa falsa perché in quel video non si sente ti stupro magari ce ne saranno altri ma in quello che hai postato tu dice che schifo e non ti stupro.


                    La mia persona ma non i miei parenti. Insultando terzi ti dimostri un cafone

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by DR. CACARELLA; 09-05-2019, 18:19:59.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Non sai se la Digos ha proprio quel video o altri, quindi che parli di Digos non ha senso.
                      lo abbiamo sentito tutti, chi anche al rallentatore, e sostieni solo tu una cosa falsa perché in quel video non si sente ti stupro magari ce ne saranno altri ma in quello che hai postato tu dice che schifo e non ti stupro.


                      La mia persona ma non i miei parenti. Sei un cafone.
                      Continui a parlare come se i video li avessi fatti io e non ci fossero migliai di persone che hanno sentito la stessa cosa e tante redazioni che dicono la stessa cosa, quindi il "sostieni solo tu una cosa falsa" tienitelo per te.

                      Mi tengo il cafone. Tanto, quando l'insulto viene da chi vale 0, l'offesa e' 0.
                      Io non ho rispetto per chi non ne porta a me, specialmente quando chiedo con gentilezza, e quando non si porta rispetto non lo si fa e basta.

                      Chiarito questo, evita di fare diffamazione e non saro' costretto a rispondere. Semplice.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Continui a parlare come se i video li avessi fatti io e non ci fossero migliai di persone che hanno sentito la stessa cosa e tante redazioni che dicono la stessa cosa, quindi il "sostieni solo tu una cosa falsa" tienitelo per te.

                        Mi tengo il cafone. Tanto, quando l'insulto viene da chi vale 0, l'offesa e' 0.
                        Io non ho rispetto per chi non ne porta a me, specialmente quando chiedo con gentilezza, e quando non si porta rispetto non lo si fa e basta.

                        Chiarito questo, evita di fare diffamazione e non saro' costretto a rispondere. Semplice.
                        Te l hanno detto anche gli altri, in quel video non si sente ti stupro quindi sostieni una cosa falsa mi hai anche detto di mettermi le cuffie.
                        Ormai la tua reputazione è chiara a tutti.

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Per cortesia, la vogliamo finire con questo batti e ribatti personale? Si puo' andare avanti senza che nei post vi siano riferimenti impropri che rasentano o sono pienamente dentro al flames. La discussione va avanti a fatica così.

                          Mi sto trattenendo dal dare infrazioni ma se si continua mi trovo costretto a non intervenire più pubblicamente ma solo con i cartellini.

                          Mettiamo un punto qui e ripartiamo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Allora non farmi saltare e fai un discorso di senso compiuto e completo. Preso atto che la magistratura potrebbe essere usata come arma politica, cosa bisognerebbe fare quindi?

                            Te lo chiedo perche' Naturalissimo.88, ad esempio, gia' da per scontato che tutto sia una farsa motata per attaccare Salvini.

                            Che si fa? La magistratura deve indagare o no personalita' politiche? Come puo' farlo senza sentirsi attaccata e tacciata di faziosita' dal primo che passa?
                            La magistratura deve continuare ad indagare ma non si puo' evitare che venga attaccata, anche faziosamente, dato che il problema della magistratura manovrabile e' inevitabile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Te l hanno detto anche gli altri, in quel video non si sente ti stupro quindi sostieni una cosa falsa mi hai anche detto di mettermi le cuffie.
                              Ormai la tua reputazione è chiara a tutti.
                              Ascolta, io sento "te stupro", come lo sentono altri e redazioni di giornali.

                              Vuoi anche avere la presunzuione di dire che io stia mentendo su quello che sento e che stia dicendo di proposito una cosa falsa?
                              Non ti permettere di dire una cosa del genere ne' di parlare della mia reputazione 1. Perche' non e' ne' tua competenza ne' posto 2. Non mi consoci.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Per cortesia, la vogliamo finire con questo batti e ribatti personale? Si puo' andare avanti senza che nei post vi siano riferimenti impropri che rasentano o sono pienamente dentro al flames. La discussione va avanti a fatica così.

                                Mi sto trattenendo dal dare infrazioni ma se si continua mi trovo costretto a non intervenire più pubblicamente ma solo con i cartellini.

                                Mettiamo un punto qui e ripartiamo.
                                Per cortesia Sean, possiamo far smettere queste diffamazioni cosi' da continuare la discussione normalmente? Perche' e' evidente che davanti ad accuse senza fondo si continui a rispondere.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎