Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se parliamo di bassi profilo, rimare aCasa in maternità non cambia nulla , professioniste e alti profili... Perdono qualche mese .. ma se pochi mesi ( che possono essere anche poche settimane) precludono una carriera... Forse la stessa non era molto promettente già da prima
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Ti rammento che il punto di partenza è che le donne guadagnino meno per ragioni fisiologiche.
      .

      Ridicolizzo chi é portatore del Verbo e non sa digitare dodici parole su un forum senza trasudare boria.
      Chi "non pensa di avere migliori" ma non "si abbassa al livello"
      Chi "non ha i presupposti" e si arrocca nei suoi biases di conferma
      Chi ha rovinato il Dialogo, volutamente maiuscolo, con quattro studi alle spalle, creando gruppi chiusi e impermeabili, dove l'intero processo tesi-antitesi-sintesi possa fermarsi alla prima parola.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Non capisco questa insistenza. Tenti di ridicolizzarmi e poi chiedi la mia opinione con tono di sfida? Non è una gara e non ho certo pretesa di avere idee migliori delle tue o di altri. Ti ho semplicemente spiegato non ci siano i presupposti per una discussione interessante dal mio punto di vista su questo argomento. Non mi sembra niente di trascendentale o offensivo.
        Penso si riferisse a me, ma concordo sulla mancanza di presupposti per avere discussioni interessasi: non ci sono mai quando si cercano argomentazioni che tendino a giustificare che qualcuno venga messo da parte o riceva meglio degli altri, il tutto abbellendolo con un linguaggio forbito.

        Lungi da me accomunare Ponno all'alt-right, ma questo genere di metodi li hanno lanciati loro per tentare di sdoganare e normalizzare cio' che non dovrebbe esserlo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          .

          Ridicolizzo chi é portatore del Verbo e non sa digitare dodici parole su un forum senza trasudare boria.
          Chi "non pensa di avere migliori" ma non "si abbassa al livello"
          Chi "non ha i presupposti" e si arrocca nei suoi biases di conferma
          Chi ha rovinato il Dialogo, volutamente maiuscolo, con quattro studi alle spalle, creando gruppi chiusi e impermeabili, dove l'intero processo tesi-antitesi-sintesi possa fermarsi alla prima parola.
          Tu pensi di non avere alcuna boria? Cosi' tanto per curiosita'.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Tu pensi di non avere alcuna boria? Cosi' tanto per curiosita'.
            Io penso che ancora ti rispondo, quindi no. Ancora nutro speranza. Se l'astenersi da giudizi a priori e qualche competenza filosofica/sociologica/antropologica sono da considerarsi boria, allora si.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ma se ne ha parlato lui di "fai schifo"!
              Insomma l ennesimo tentativo di mistificazione è caduto nel dimenticatoio. Menomale che lo notate anche voi sennò potrei sembrare pazzo ehehe

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                .

                Ridicolizzo chi é portatore del Verbo e non sa digitare dodici parole su un forum senza trasudare boria.
                Chi "non pensa di avere migliori" ma non "si abbassa al livello"
                Chi "non ha i presupposti" e si arrocca nei suoi biases di conferma
                Chi ha rovinato il Dialogo, volutamente maiuscolo, con quattro studi alle spalle, creando gruppi chiusi e impermeabili, dove l'intero processo tesi-antitesi-sintesi possa fermarsi alla prima parola.
                Mi hai pure scritto in privato, ma stai bene? Siamo su un forum di bodybuilding, fatti una vita

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Io penso che ancora ti rispondo, quindi no. Ancora nutro speranza. Se l'astenersi da giudizi a priori e qualche competenza filosofica/sociologica/antropologica sono da considerarsi boria, allora si.
                  Io invece penso di si, anche se in un modo diverso di come possano farlo altri.

                  Il problema che personalmente vedo e' che insieme all'astenersi da giudizi a priori, ti astieni anche da cose che invece un giudizio ed una condanna lo meriterebbero eccome. Tranquillo eh, non sei mica il solo che lascia le propri idee un po', come dire, "nebulose" e poco chiare. Soprattutto considerando che la competenza filosofica/sociologica/antropologica la usi spesso per "giustificare", o se non altro normalizzare cose che invece sono problemi a volte gravi.
                  Spesso i discorsi suonano come, per fare un esempio senza contesto "siccome questo individuo e' antropologicamente e biologicamente cosi', allora e' ovvio che non debba avere questo questo e quello oppure che ci siano delle differenze di trattamento tra lui/lei e altri".
                  Infine, per tornare a cio' che meriterebbe una condanna, tu ed altri vi siete concentrati su chi sentisse cosa (e si vedra' visto che apparentemente tutto e' ora sotto investigazione), senza fermarsi un attimo e condannare fortemente che ci fossero degli uomini che urlavano insulti pesanti e minacciavano una donna con delle bambine non colpevole di nulla, se non la sua origine, mentre veniva protetta dalla polizia per quest'ultima ragione.

                  Si e' parlato di cosa si sentisse, di Saviano, di quanto sia sbagliato pensare che in Italia vi sia un problema di estremismo politico, oh, ma nemmeno per piu' di una parola si ci e' soffermati su il fulcro pricipale: la vittima e la condanna di questi animali.
                  Il tutto e' rimasto un po' "nebuloso".
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Ti ho sreppato. La rep serve a capire quanto un profilo sia attendibile, le srep quanto non lo sia. Inoltre devo ricaricare per reppare a Barone una cosa
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Insomma l ennesimo tentativo di mistificazione è caduto nel dimenticatoio. Menomale che lo notate anche voi sennò potrei sembrare pazzo ehehe
                      Ma tu, ogni tanto, non ti annoi a scrivere sempre idiozie? Qui nessuno mistifica nulla. Io sento quello che riportano molti giornali differenti ed ora tutto e' nelle mani della Digos, quindi, si spera, presto avremo un verdetto.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ma tu, ogni tanto, non ti annoi a scrivere sempre idiozie? Qui nessuno mistifica nulla. Io sento quello che riportano molti giornali differenti ed ora tutto e' nelle mani della Digos, quindi, si spera, presto avremo un verdetto.



                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        In tre contro migliaia tra persone e redazioni.

                        Sara' che partendo con l'intenzione di sentire "ti schifo" lo avete sentito davvero poi?
                        1)ho aperto il TUO video ed ho notato questa incongruenza tra l altro segnalata anche nei commenti sotto il video. Tu rimarcavi questa cosa dello stupro e ti ho fatto notare come dice ti schifo, quindi è impossibile che sono partito con le intenzioni di sentire ti schifo dato che nel video si fa riferimento a stupro.
                        mistificazione

                        2) nel video che hai messo non si sente ti stupro ma fai schifo, lo stesso fan page ha modificato i sottotitoli ma tu continui a dire che io mi debba mettere le. Cuffie perché si sente chiaramente ti stupro. Addirittura hai ipotizzato una ridicola e fantomatica censura preventiva per Youtube
                        mistificazione nella mistificazione o mistificazione al quadrato.

                        Sono intervenuti altri e mi hanno dato ragione dandoti torto. E la tua argomentazione qual è? Che tutti noi sbagliamo perché siamo fascisti e tu hai ragione senza basi evidenti

                        Altra mistificazione

                        In italiano questo tuo modo di fare è mistificare la realtà.


                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by DR. CACARELLA; 09-05-2019, 16:57:47.
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ti ho sreppato. La rep serve a capire quanto un profilo sia attendibile, le srep quanto non lo sia. Inoltre devo ricaricare per reppare a Barone una cosa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            1)ho aperto il TUO video ed ho notato questa incongruenza tra l altro segnalata anche nei commenti sotto il video. Tu rimarcavi questa cosa dello stupro e ti ho fatto notare come dice ti schifo, quindi è impossibile che sono partito con le intenzioni di sentire ti schifo dato che nel video si fa riferimento a stupro.
                            Prima scempiaggine.

                            2) nel video che hai messo non si sente ti stupro ma fai schifo, lo stesso fan page ha modificato i sottotitoli ma tu continui a dire che io mi debba mettere le. Cuffie perché si sente chiaramente ti stupro.
                            Seconda scempiaggine

                            Sono intervenuti altri e mi hanno dato ragione dandoti torto.

                            In italiano questo tuo modo di fare è mistificare la realtà.

                            1. Questo e' quello che dici tu, il quale per me non ha nessuna veridicita'. Chiunque puo' dire questo o quello su come sono andati i fatti. Per quanto mi riguarda puoi anche aver letto e abbracciato una tesi sollevata sui commenti dello stesso video.

                            Prima cazzata
                            2. Fanpage, come pensato e poi confermato, ha cambiato il video proprio per l'argoritmo di youtube che tende a flaggare e ad eliminare contenuti che pensa non essere confromi ai termini della piattaforma. E' una cosa gia' vista mille volte con tanti canali, giornai e creator.

                            Seconda cazzata.

                            Gli altri arrivano a dare ragione per il semplice gusto di dare torto a chi esprime idee che non condividono. Non significa nulla questo. E' un atteggiamento vecchio come il mondo.

                            Quindi, in sostanza, se c'e' qualcuno che vuole mistificare qualcosa, sei tu.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              2. Fanpage, come pensato e poi confermato, ha cambiato il video proprio per l'argoritmo di youtube che tende a flaggare e ad eliminare contenuti che pensa non essere confromi ai termini della piattaforma.
                              Confermato da chi? Dimostralo
                              Dov'è la. Dichiarazione ufficiale di fan page che attesta quanto tu hai detto? Cioè che ha cambiato titolo e sottotitoli per evitare censura di youtube
                              Altrimenti sei chiaramente un mistificatore.

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by DR. CACARELLA; 09-05-2019, 17:13:20.
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Confermato da chi? Dimostralo
                                Dov'è la. Dichiarazione ufficiale di fan page che attesta quanto tu hai detto? Cioè che ha cambiato titolo e sottotitoli per evitare censura di youtube
                                Altrimenti sei chiaramente un mistificatore.
                                Io l'ho letto da Ponno. Suppongo lo abbia letto da loro.
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                "Glielo ha flaggato Youtube", lo dicono i giornali
                                Tanto e' vero che il contenuto del video e l'articolo scritto in prima pagina sul loro sito e' lo stesso identico: https://www.fanpage.it/

                                Se vuoi gli mandiamo un email e chiediamo il perche', ti va?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎