Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Ma non ha senso cercare altri pareri il dato è oggettivo, siamo già in tre. Lui disinforma e mistifica pur di avere ragione
    In tre contro migliaia tra persone e redazioni.

    Sara' che partendo con l'intenzione di sentire "ti schifo" lo avete sentito davvero poi?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      In tre contro migliaia tra persone e redazioni.

      Sara' che partendo con l'intenzione di sentire "ti schifo" lo avete sentito davvero poi?
      Come faccio a partire dall intenzione di sentire ti schifo se nel video c'è scritto ti stupro?
      Io sono partito con l intenzione di sentire ti stupro. Continui a dire cretinate al peggio non c'è mai fine. Basta ormai sei senza speranze ****.
      Sarà che tu nemmeno hai sentito il video l hai linkato a caso ed ora ti arrampichi sugli specchi buon divertimento.
      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Last edited by Sean; 09-05-2019, 15:35:27.
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Come faccio a partire dall intenzione di sentire ti schifo se nel video c'è scritto ti stupro?
        Io sono partito con l intenzione di sentire ti stupro. Continui a dire cretinate al peggio non c'è mai fine. Basta ormai sei senza speranze ****.
        Perche' ne abbiamo parlato qui.

        Detto questo, ti ripeto ancora una volta, di chiamare "disinformatore mistificatore" tuo padre o gli amichetti del parchetto sotto casa. Non uno sconosciuto.
        Last edited by Sean; 09-05-2019, 15:35:08.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Ma se ne ha parlato lui di "fai schifo"!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Nonostante sia dimostrato che Daniele di Casal Bruciato abbia urlato "fai schifo" alla rom, permane la fake news della frase "ti stupro"


            Alla fine la corretta informazione viene fuori dal giornale di casapound, ironico che proprio i giornali ed i giornalisti che spingono contro le " fake news " siano esattamente coloro che ne sparano di più
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              https://www.ilprimatonazionale.it/cr...stupro-117091/

              Alla fine la corretta informazione viene fuori dal giornale di casapound, ironico che proprio i giornali ed i giornalisti che spingono contro le " fake news " siano esattamente coloro che ne sparano di più
              E che pensi possano mai dire chi accusati? Che sono colpevoli? ahahahahhahaa

              Come il fatto che il tipo diceva di non militare in Casapound, quando ne indossa la giacca ed e' fotografato innumerevoli volte in eventi di casapound. Poi, svelato l'imbroglio, si torna a dire che invece ci milita.

              Oppure come la storia che lo stupro di Viterbo era consenziente, pero' tutti, incluso il padre, per sicurezza gli dicevano di distruggere video, prove e telefoni. Al netto di essere ancora sotto investigazione.

              Eh si, gente onesta. Gente onesta che all'attivo ha innumerevoli denuncie e condanne.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Io, onestamente, eviterei di dargli corda. Lo so che e' difficile ma stiamo parlando di idiozie da pagine e pagine

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  E che pensi possano mai dire chi accusati? Che sono colpevoli? ahahahahhahaa

                  Come il fatto che il tipo diceva di non militare in Casapound, quando ne indossa la giacca ed e' fotografato innumerevoli volte in eventi di casapound. Poi, svelato l'imbroglio, si torna a dire che invece ci milita.

                  Oppure come la storia che lo stupro di Viterbo era consenziente, pero' tutti, incluso il padre, per sicurezza gli dicevano di distruggere video, prove e telefoni. Al netto di essere ancora sotto investigazione.

                  Eh si, gente onesta. Gente onesta che all'attivo ha innumerevoli denuncie e condanne.
                  Ti rammento che il punto di partenza è che le donne guadagnino meno per ragioni fisiologiche.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Ti rammento che il punto di partenza è che le donne guadagnino meno per ragioni fisiologiche.
                    Ah gia'. Errore mio ne pensare che si possano fare ragionamenti troppo "spinti".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Ti rammento che il punto di partenza è che le donne guadagnino meno per ragioni fisiologiche.
                      E quale sarebbe il motivo, di grazia?



                      La gravidanza non é fisiologica? In un mondo che si muove a tale velocità una assenza fisiologica di almeno 3 mesi non va considerata?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        E quale sarebbe il motivo, di grazia?



                        La gravidanza non é fisiologica? In un mondo che si muove a tale velocità una assenza fisiologica di almeno 3 mesi non va considerata?
                        Va benissimo, hai ragione, tranquillo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          E quale sarebbe il motivo, di grazia?



                          La gravidanza non é fisiologica? In un mondo che si muove a tale velocità una assenza fisiologica di almeno 3 mesi non va considerata?
                          Una gravidanza non deve essere penalizzante, altrimenti non ha nemmeno senso lamentarsi de denatalita'.

                          Anzi, se dobbiamo metterla su questo punto, le donne dovrebbero quindi avere piu' benefici dalla gravidanza in poi, proprio per il dover portare questo su di loro e la loro vita.

                          La gravidanza deve essere vista come una gioia e una cosa positiva, non come una condanna e un qualcosa che ti porta problemi.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Eccone un altro. Argomenta, se sei illuminato dovresti diffondere questa sapienza
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Eccone un altro. Argomenta, se sei illuminato dovresti diffondere questa sapienza
                              Ho gia spiegato questo semplice concetto: non si ci puo' lamentare della detanalita' se poi rimanere incinte porta problemi "fisiologici" riguardo la propria carriera, guadagni e vita personale.

                              Forse e dico FORSE, se si vuole aumentare la natalita' in un paese sarebbe il caso anche che le donne fossero valutate e beneficiassero dello stesso ricevuto dagli uomini, se non di piu' da momento della gravidanza, dato il "fardello" che invece gli uomini non devono portare.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Eccone un altro. Argomenta, se sei illuminato dovresti diffondere questa sapienza
                                Non capisco questa insistenza. Tenti di ridicolizzarmi e poi chiedi la mia opinione con tono di sfida? Non è una gara e non ho certo pretesa di avere idee migliori delle tue o di altri. Ti ho semplicemente spiegato non ci siano i presupposti per una discussione interessante dal mio punto di vista su questo argomento. Non mi sembra niente di trascendentale o offensivo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎