Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Ma io l'avevo detto fin dal principio, Lukino è solamente un pappagallo che segue certe persone e giornali come la verità assoluta e riporta pedissequamente il loro pensiero, tutto qua.
    Sì ma qui si tratta di ascoltare eh.
    Come nel film di Maccio, quando il tizio guarda il navigatore piuttosto che la strada davanti a sé
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      Pur di non ammettere di aver sbagliato.
      Quanta mestizia
      Ma smettila di fare il buffone.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Si, da molteplici fonti, anche alterando i livelli del suono.

        Qui c'e' un'altra angolazione e si ascolta piu' chiaramente https://youmedia.fanpage.it/video/aa/XNIH6OSw7ckQ8SiA
        "***** (0.01), schifosa (0.02), ******* (0.04), ******* (0.06), te stupro (0.08), ***** (0.10)".
        Ma lo hai capito o no che Fanpage stessa ha editato? O vogliamo chiamare i tecnici audio di CSI?
        Per il tuo bene, fermati
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Ma io l'avevo detto fin dal principio, Lukino è solamente un pappagallo che segue certe persone e giornali come la verità assoluta e riporta pedissequamente il loro pensiero, tutto qua.
          Invece parlare di invasioni di migranti che rubano il lavoro, comunisti con il rolex, complotti e fregnacce vari non e' da pappagalli
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Ma smettila di fare il buffone.
            Ti stanno prendendo tutti a pacche dietro il collo e tu li vivi come complimenti.
            Bravissimo

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Ma lo hai capito o no che Fanpage stessa ha editato? O vogliamo chiamare i tecnici audio di CSI?
              Per il tuo bene, fermati
              Ascoltalo. Fanpage ha editato per motivi legati a Youtube sicuramente.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Ma lo hai capito o no che Fanpage stessa ha editato? O vogliamo chiamare i tecnici audio di CSI?
                Per il tuo bene, fermati
                Oltretutto "un'altra angolazione" é lo stesso identico di Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=GcObArwan7A&t=9s ) dove si puó rallentare a 0.25 dove si sente PERFETTAMENTE il "fai schifo".
                Le colleghe mi stanno guardando male perchè rido da solo da un po', per fortuna che non possano vedere lo schermo
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Ti stanno prendendo tutti a pacche dietro il collo e tu li vivi come complimenti.
                  Bravissimo
                  Per parlare in questo modo con quel nome sara' che tu di pacche non ne hai mai prese abbastanza.

                  Il fatto che ci siano tanti, con un chiaro colore politico non mi spaventa. Molto piu sciocchi chi cambia bandiera in base a chi sia il gruppo piu' forte al momento.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ascoltalo. Fanpage ha editato per motivi legati a Youtube sicuramente.
                    Sicuramente dai.










                    Guarda che mi stai facendo paura eh. Sono serissimo.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      attenzione perchè si comincia a parlare di schiaffi

                      io non vorrei cominciasse la rissa

                      Commenta


                        fusione di barnei dei flintstone nella forma e cervello di napoleone versus Dr.Merdonso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Sicuramente dai.









                          Guarda che mi stai facendo paura eh. Sono serissimo.
                          Ti giuro non riesco a smettere di ridere. Ho pensato per mesi che fosse un po' "brainwashed" ma un bravo ragazzo alla fine, invece é scemo come un ciocco di legno
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ti giuro non riesco a smettere di ridere. Ho pensato per mesi che fosse un po' "brainwashed" ma un bravo ragazzo alla fine, invece é scemo come un ciocco di legno
                            Leggiti in alimentazione latte e derivati è continui le risate.
                            Cmq io ho votato ms5 non si sa di che colore politico parli boh
                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Sicuramente dai.




                              Guarda che mi stai facendo paura eh. Sono serissimo.
                              Hai letto smentite e video adattati e far ascoltare esattamente quello che si dice? Io no e nemmeno tu mi pare.

                              Quello che io dico, insieme a migliaia di persone e molteplici redazioni e' che quello che si stente e' "te stupro", sorvolando pure sulle rimanenti carinerie espresse da quelle bertuccia pelata ed ingiubottata, su cui nessuno sembra puntare il dito.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                no non è scemo, è uno di quelli che vuole avere ragione anche quando ragione non ce l'ha - ma sa benissimo di non averla, è proprio un esercizio di stile



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎