Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non saprei, quando c'e' gente che lancia minacce di stupro ,ad esempio, sulla base dell'origine di una persona per intimidirla, io personalmente tendo a condannarle.

    Se tu ti senti a tuo agio e non ti senti di condannare minaccie di stupro, razzismo e indimidazione mi spiace per chi ti sta accanto. Serio eh.
    Ancora con sto stupro?
    In quel video nessuno dice ti stupro ma fai schifo minuto 1.17.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Sono li da sempre, ma quando non avevamo governi di questo tipo di destra questi problemi non li avevamo all'ordine del giorno. Adesso si.

      Non scordiamoci che quando si parlo' di sgomberare il loro palazzo minacciarono la polizia di "fare un bagno di sangue", per poi avere Salvini scongiurare tale sgombero. Questo e' il tipo di politica che vuoi vedere in un paese?
      Questo non lo sai, o meglio non puoi darlo per certo. Noi ci informiamo sulla base di quello che le agenzie di stampa di danno da mangiare. E' possibile che episodi simili ci siano stati in passato e siano stati 'downplayed' perche' non facevano ancora notizia. A parte che me ne ricordo diversi di episodi simili nei casi passati.

      Riguardo alla tua ultima domanda, che c'entra col fascismo? E' ovvio che non vorrei vedere mai una politica del genere, ma si sono verificati casi identici anche a parti opposte. Me ne ricordo uno alla fine del governo Renzi che riguardava un centro sociale, se non mi sbaglio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Benissimo, ma non stiamo parlando di fascismo. Io davvero mi chiedo (e non mi riferisco a te) come non si possa non capirlo. Basterebbe pensare a quali siano i passi ideologici e legali necessari per portare l' Italia dal suo status di democrazia dentro la UE a quello di Stato fascista.
        E proprio per questo minimizzare che i paesi passano i guai poi.

        Io dal canto mio mi auguro aiuti dalla comunita' internazionale. Sarebbe il caso che chi e' rimasto cominci a bombardare l'Italia di tasse e sanzioni per costringere lo Stato a mettere un freno a tutto questo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Benissimo, ma non stiamo parlando di fascismo. Io davvero mi chiedo (e non mi riferisco a te) come non si possa non capirlo. Basterebbe pensare a quali siano i passi ideologici e legali necessari per portare l' Italia dal suo status di democrazia dentro la UE a quello di Stato fascista.
          È una semplificazione che, seppur odiosa, fa parte dell'unico modo per allarmare la società - visto che le masse si muovono per estremi.
          E chi grida ai fascisti, mediamente non è pericoloso, mentre chi inneggia al fascismo lo è, e la tolleranza inquina anche la vita di tutti i giorni di normali cittadini senza alcuna coscienza sociale o ideologia.
          Purtroppo nei dibattiti di opinione pubblica o sei con la lega o sei del PD, o sei contro l'immigrazione tout court o sei un buonista pagato da Soros.
          Il tuo punto è chiarissimo e incontestabile, ma dipende con chi stai discutendo.
          Per quanto detestabile sia questo allarmismo sul fascismo, mi preoccupa molto di più l'opposto.

          Commenta


            Ma non diciamo sciocchezze, suvvia.

            Commenta


              Qua c'è un grande caso di sindrome di Napoleone

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Ancora con sto stupro?
                In quel video nessuno dice ti stupro ma fai schifo minuto 1.17.

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Ed invece si sente benissimo. Puoi anche alterare i valori di volume per sentirlo piu' chiaramente al minuto 1:14. Cosa c'e', adesso facciamo anche i sordi?

                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Questo non lo sai, o meglio non puoi darlo per certo. Noi ci informiamo sulla base di quello che le agenzie di stampa di danno da mangiare. E' possibile che episodi simili ci siano stati in passato e siano stati 'downplayed' perche' non facevano ancora notizia. A parte che me ne ricordo diversi di episodi simili nei casi passati.

                Riguardo alla tua ultima domanda, che c'entra col fascismo? E' ovvio che non vorrei vedere mai una politica del genere, ma si sono verificati casi identici anche a parti opposte. Me ne ricordo uno alla fine del governo Renzi che riguardava un centro sociale, se non mi sbaglio
                Anche io mi ricordo qualche caso, ma molto ristretti e rari rispetto ai giorni nostri. Cosa pensi quindi? Che sia tutto un complotto anche questo?

                Ti rassereni con un buon "e allora il PD"? A me il PD non mi e' mai piaciuto o votato, ma me lo riprenderei 1000 volte rispetto ad ora.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Qua c'è un grande caso di sindrome di Napoleone
                  Ma proprio leggermente....
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    È una semplificazione che, seppur odiosa, fa parte dell'unico modo per allarmare la società - visto che le masse si muovono per estremi.
                    E chi grida ai fascisti, mediamente non è pericoloso, mentre chi inneggia al fascismo lo è, e la tolleranza inquina anche la vita di tutti i giorni di normali cittadini senza alcuna coscienza sociale o ideologia.
                    Purtroppo nei dibattiti di opinione pubblica o sei con la lega o sei del PD, o sei contro l'immigrazione tout court o sei un buonista pagato da Soros.
                    Il tuo punto è chiarissimo e incontestabile, ma dipende con chi stai discutendo.
                    Per quanto detestabile sia questo allarmismo sul fascismo, mi preoccupa molto di più l'opposto.
                    Esattamente. Se qualcuno vuole provare a testare la capacita' di dialogo e ragionamento di questa gente, provi ad andare in un centro Casapound a criticare il fascismo. Sicuramente ne esci molto peggio rispetto a criticare il Che al centro sociale.

                    Sicuro.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      È una semplificazione che, seppur odiosa, fa parte dell'unico modo per allarmare la società - visto che le masse si muovono per estremi.
                      E chi grida ai fascisti, mediamente non è pericoloso, mentre chi inneggia al fascismo lo è, e la tolleranza inquina anche la vita di tutti i giorni di normali cittadini senza alcuna coscienza sociale o ideologia.
                      Purtroppo nei dibattiti di opinione pubblica o sei con la lega o sei del PD, o sei contro l'immigrazione tout court o sei un buonista pagato da Soros.
                      Il tuo punto è chiarissimo e incontestabile, ma dipende con chi stai discutendo.
                      Per quanto detestabile sia questo allarmismo sul fascismo, mi preoccupa molto di più l'opposto.
                      Guarda, spauracchio per spauracchio mi preoccupa di piu la penetrazione del salafismo, dato che e' sostenuto da dei potentati con disponibilita' finanziarie praticamente illimitate e, a differenza del fascismo che e' stato ideologicamente sconfitto dalla teologia dei diritti umani, il salafismo e' un concetto 'nuovo' per l'opinione pubblica occidentale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma proprio leggermente....
                        Gli ci manca il cappello,lo spadino,il cavalluccio a dondolo e è pronto per salvare il mondo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Esattamente. Se qualcuno vuole provare a testare la capacita' di dialogo e ragionamento di questa gente, provi ad andare in un centro Casapound a criticare il fascismo. Sicuramente ne esci molto peggio rispetto a criticare il Che al centro sociale.

                          Sicuro.
                          Benissimo, ma stiamo parlando, ammettendo che tutti quelli che hanno votato casapound siano pericolosi, di 300 mila persone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Gli ci manca il cappello,lo spadino,il cavalluccio a dondolo e è pronto per salvare il mondo
                            Fa parte dell'esercito globalista antitaliano che gode quando le cose vanno male ed auspica sanzione da parte dell'UE.. in assoluto il peggio del peggio
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Benissimo, ma stiamo parlando, ammettendo che tutti quelli che hanno votato casapound siano pericolosi, di 300 mila persone.
                              Sono pericolosi e/o giustificano comportamenti pericolosi.

                              Alla fine in entrambi i casi sono un pericolo per la societa'.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Peccato che nella realtà i cortei più violenti siano sempre quelli dei centri sociali piuttosto che casapound
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎