Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Poi dici che non sei polarizzato. Non e' che magari esistono le scale di grigio, no. O si condanna o si e' filofascistic. Madonna che palle
    Non saprei, quando c'e' gente che lancia minacce di stupro ,ad esempio, sulla base dell'origine di una persona per intimidirla, io personalmente tendo a condannarle.

    Se tu ti senti a tuo agio e non ti senti di condannare minaccie di stupro, razzismo e indimidazione mi spiace per chi ti sta accanto. Serio eh.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ancora, a ragionamenti (premesse-conclusioni) logiche e condivisibili, nonché dati obiettivi quali il funzionamento (ex lege) di un ministero tu ribadisci con opinioni personali date per scontate e non argomentate, come sul tema delle discriminazioni latine; inizio a pensare che il cappellino di latta dovresti metterlo tu in testa.
      Spiega perche' la Digos spunta a casa della gente con striscioni per farglieli togliere, senza mandato e infrangendo l'articolo 21 della Costituzione.

      Forza, law-man
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Invece no. Il fatto che non ci sia un'invasione di immigrati e' testimoniato dai dati. Inoltre il termine "invasione" non c'entra nulla con il fenomeno e viene utilizzato solo per demonizzare lo stesso.

        Il fatto che le aggressioni a sfondo razzista siano aumentate e' testimoniato dai dati, come anche tutti i fatti di cronaca degli ultimi mesi.
        Non hai capit: io non sostengo che ci sia una invasione di migranti, ti ho fatto notare che seguendo il tuo ragionamento (diversi giornalisti la pensano cosi) allora uno potrebbe concludere che esiste una invasione di migranti. Cosa che appunto e' smentita dai dati...almeno fino alla nuova ondata migratoria,a seconda di quello che avverra' in libia.

        Le aggressioni a sfondo razzista non risulta che siano aumentate, se non per la cronaca. Ma i giornali non sono indice di niente, se non di propaganda per l' uno o per l'altro partito. Ad esempio mettere nel calderone delle aggressioni razziste il lancio di uova a Daisy e' metodologicamente sbagliato, perche' i responsabili lanciavano uova a, praticamente, chiunque.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Il problema e' che stiamo parlando di fatti, nei numeri, ESTRAMAMENTE minoritari. Casa Pound ha preso lo 0,9% dei voti su 50 milioni di elettori. 500 mila voti scarsi.
          Perche' vengono lasciati impuniti quindi?
          Perche' lo stabile che occupano a Roma, che affittano anche abusivamente, non e' nella lista dei palazzi occupati da sgomberare, pur costando al comune milioni di euro?
          Perche' gli viene permesso di fare apologia di fascismo, ben vitata dalla legge?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Non saprei, quando c'e' gente che lancia minacce di stupro ,ad esempio, sulla base dell'origine di una persona per intimidirla, io personalmente tendo a condannarle.

            Se tu ti senti a tuo agio e non ti senti di condannare minaccie di stupro, razzismo e indimidazione mi spiace per chi ti sta accanto. Serio eh.

            Ahha nice try, non cambiare piano dialettico. La discussione non verte sul 'e' giusto o sbagliato condannare minacce di stupro?' Certo che e' giusto, Sherlock. Mica siamo bestie.

            La discussione verte su un ipotetico ritorno del fascismo

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Perche' vengono lasciati impuniti quindi?
              Perche' lo stabile che occupano a Roma, che affittano anche abusivamente, non e' nella lista dei palazzi occupati da sgomberare, pur costando al comune milioni di euro?
              Perche' gli viene permesso di fare apologia di fascismo, ben vitata dalla legge?
              Non ne ho idea. Probabilmente, visto che sono impuniti da sempre, con qualunque governo sia al potere, direi che sono funzionali al Potere. Ergo vengono utilizzati come fantoccio su cui puntare il dito, di tanto in tanto.

              Poi, come tutti, avranno i loro agganci politici che gli permettono di stare a galla eh, questo non lo nego

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Non hai capit: io non sostengo che ci sia una invasione di migranti, ti ho fatto notare che seguendo il tuo ragionamento (diversi giornalisti la pensano cosi) allora uno potrebbe concludere che esiste una invasione di migranti. Cosa che appunto e' smentita dai dati...almeno fino alla nuova ondata migratoria,a seconda di quello che avverra' in libia.

                Le aggressioni a sfondo razzista non risulta che siano aumentate, se non per la cronaca. Ma i giornali non sono indice di niente, se non di propaganda per l' uno o per l'altro partito. Ad esempio mettere nel calderone delle aggressioni razziste il lancio di uova a Daisy e' metodologicamente sbagliato, perche' i responsabili lanciavano uova a, praticamente, chiunque.
                In Italia c'e' stato un aumento statistico, che mi pare abbiamo discusso in passato, ma a quello aggiungerei anche tutta quell'infinita' di crimini a sfondo razziale che non vengono registrati.
                Come quelli commessi da questi criminali di Casapound che si sentono di poter dire e fare quello che vogliono davanti la polizia.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ahha nice try, non cambiare piano dialettico. La discussione non verte sul 'e' giusto o sbagliato condannare minacce di stupro?' Certo che e' giusto, Sherlock. Mica siamo bestie.

                  La discussione verte su un ipotetico ritorno del fascismo
                  La discussione verte sul ritorno al fascismo e sui metodi utilizzati da gente che si professa fascista. Al di la della minaccia di strupro devo quindi supporre che per te vada bene minaccie ed insulti a chi ha la colpa di avere un'origine diversa, o chi usa violenzae prevaricazione?
                  Anche quello e' fascismo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Un colpo di Stato in un Paese occidentale è altamente improbabile. Altrettanto lo è una trasformazione silente e "legale".
                    Credo che quello che si contesti e si chiami fascismo, sia la rabbia sociale che si alimenta con il divide et impera.
                    Poi tutti sappiamo che per fortuna nessun governo avrebbe il potere necessario per rendere lo Stato non democratico (servirebbe una situazione congiunturale imprevedibile)

                    Commenta


                      'infinita di crimini a sfondo razziale che non vengono registrati'. Questo e' un assunto indimostrabile: parli di evidenze scientifiche per pagine e pagine e poi te ne esci con questa affermazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Non ne ho idea. Probabilmente, visto che sono impuniti da sempre, con qualunque governo sia al potere, direi che sono funzionali al Potere. Ergo vengono utilizzati come fantoccio su cui puntare il dito, di tanto in tanto.

                        Poi, come tutti, avranno i loro agganci politici che gli permettono di stare a galla eh, questo non lo nego
                        Sono li da sempre, ma quando non avevamo governi di questo tipo di destra questi problemi non li avevamo all'ordine del giorno. Adesso si.

                        Non scordiamoci che quando si parlo' di sgomberare il loro palazzo minacciarono la polizia di "fare un bagno di sangue", per poi avere Salvini scongiurare tale sgombero. Questo e' il tipo di politica che vuoi vedere in un paese?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          La discussione verte sul ritorno al fascismo e sui metodi utilizzati da gente che si professa fascista. Al di la della minaccia di strupro devo quindi supporre che per te vada bene minaccie ed insulti a chi ha la colpa di avere un'origine diversa, o chi usa violenzae prevaricazione?
                          Anche quello e' fascismo.
                          Guarda che fascismo e razzismo non sono sinonimi (dato che il razzismo esiste ovunque ed in Europa e' il luogo in cui esiste in misura minore). Ed il fatto che ci sia un numero minoritario di persone che inneggia a Mussolini non significa che il fascismo sia tornando

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Un colpo di Stato in un Paese occidentale è altamente improbabile. Altrettanto lo è una trasformazione silente e "legale".
                            Credo che quello che si contesti e si chiami fascismo, sia la rabbia sociale che si alimenta con il divide et impera.
                            Poi tutti sappiamo che per fortuna nessun governo avrebbe il potere necessario per rendere lo Stato non democratico (servirebbe una situazione congiunturale imprevedibile)
                            Benissimo, ma non stiamo parlando di fascismo. Io davvero mi chiedo (e non mi riferisco a te) come non si possa non capirlo. Basterebbe pensare a quali siano i passi ideologici e legali necessari per portare l' Italia dal suo status di democrazia dentro la UE a quello di Stato fascista.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              'infinita di crimini a sfondo razziale che non vengono registrati'. Questo e' un assunto indimostrabile: parli di evidenze scientifiche per pagine e pagine e poi te ne esci con questa affermazione.
                              Oltre alle evidenze scientifiche nulla mi ferma da dire quello che vedo: polizia che si fa pisciare in testa da delinquenti mentre commettono reati a sfondo razziale.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Nel frattempo due senegalesi stuprano una quindicenne, articolo di 30 secondi sul telegiornale, mentre invece i media sono andati avanti per giorni per lo stupro di casapound ( i veri cattivi )
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎