Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si perche’ restano in carica per 80 giorni dalla caduta del governo, la scadenza sarebbe stata al 24/09 ma così, se si fosse dimesso ieri, sarebbero comunque larghi arrivando al 4 ottobre.

    Salvi per 10 giorni, 2/3 del parlamento, non solo i 5s

    per questo tutti allegri e propens, da un lato quelli che si deresponsabilizzano se resta Draghi, dall’altro quelli che sperano di governare ma sanno che non lo farebbero se vincessero elezioni.
    Last edited by Sly83; 15-07-2022, 08:06:13.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      4 ottobre San Francesco, il giorno dei 5s se non ricordo male



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ma si che hanno fatto i conti

        Commenta


          E Conte ha fatto loro



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Draghi dangles resignation, just when Europe needs him

            Italian PM faces crucial confidence vote next week. Europe may pay the price if he falls.

            https://www.politico.eu/article/drag...deeper-crisis/

            Commenta


              Una crisetta estiva non si nega a nessuno. Il momento è ottimo, a fine mese c’è anche la bce che discuterà dello “scudo” dei paesi spendaccioni. Magari ci facciamo trovare con Amato.

              Commenta


                ma il temibilissimo spread che ci uccideva il futuro non se lo in cula piu nesusno?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  ma il temibilissimo spread che ci uccideva il futuro non se lo in cula piu nesusno?
                  no perchè c'è Draghi
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ma il temibilissimo spread che ci uccideva il futuro non se lo in cula piu nesusno?
                    lo spread era la scusa dei media per far cadere silvio, tanto ormai sono tutti rincojoniti e si fanno perculare dalla tv/internet come allocchi.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      ma il temibilissimo spread che ci uccideva il futuro non se lo in cula piu nesusno?
                      beh no, perché è “basso”.

                      Commenta


                        Prima saliva ad ogni intervista di Berlusconi adesso con le catastrofi in atto va meglio. Bene
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Va meglio perché sta aumentando (e di parecchio) anche il rendimento dei titoli tedeschi. Ora il problema è l’inflazione, da quel punto di vista. Era ballerino anche durante il governo m5s-lega quando ne sparavano di grossissime un giorno si e l’altro pure.

                          Commenta


                            in realtà rispetto ad un anno fa è più che raddoppiato
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Un grido d'aiuto.




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Meglio Palermo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎