Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Ieri nel gruppo di Limes, quindi teoricamente un ambiente più neutrale, mi hanno dato del putiniano perché ho scritto che questa guerra ci impoverisce.
    Sono brutte esperienze, conviene evitare i feedback del mondo esterno e restare piuttosto nell'echo chamber della caffetteria di BW dove tutti la penano come noi.

    Commenta


      Infatti meglio pensare che questa guerra determinerà la vittoria tra democrazia o dittatura e in caso di perdita dell'Ucraina automaticamente dal giorno dopo saremmo tutti cittadini della federazione russa
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Quindi al pari di avere l'aria condizionata, se a ottobre mi farò una birra alle 23 sarò un criminale di guerra
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Ieri nel gruppo di Limes, quindi teoricamente un ambiente più neutrale, mi hanno dato del putiniano perché ho scritto che questa guerra ci impoverisce.
          Come ti trovi con Limes?
          Mi aspettavo, soprattutto in questo periodo, che fosse punto trainante dell'informazione geopolitica in Italia, invece credo che il suo punto di forza fosse il fatto che fino all'altro ieri la geopolitica non se la inculava nessuno se non loro.

          Ora, non arrivano primi in nulla (credevo almeno in sti decenni avessero costruito contatti super dentro governi stranieri) le notizie che postano sono vecchie di giorni rispetto ad altri giornali.
          Il formato è roba vecchia. Sto bold a caso nella prima frase, cartine inutili ridondanti, vecchie di mesi in una situazione in continua evoluzione..non ci siamo


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Si, condivido, al momento non riescono a stare al passo con le veloci evoluzioni. Lo sto seguendo molto meno ma non trovo alternativa valida
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Si, condivido, al momento non riescono a stare al passo con le veloci evoluzioni. Lo sto seguendo molto meno ma non trovo alternativa valida
              Bodyweb
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Si, condivido, al momento non riescono a stare al passo con le veloci evoluzioni. Lo sto seguendo molto meno ma non trovo alternativa valida
                Prima avevano un minimo di senso quando parlavano della situazione in Africa, Cina etc. Dando un'infarinatura della situazione in posti mediaticamente da noi non coperti. Ma , appunto, solo perché nessun altro giornale ne parlava..Non perché fossero i migliori a parlarne

                Ma è giusto per pigrizia. Se uno si mettesse cercare qualcosa in inglese troverebbe di meglio , gratis, e con format /infografiche più a passo con i tempi


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Social networks = ''mondo esterno''.

                  Madonna ...

                  Commenta


                    L' algoritmo dei social è devastante, fomenta il singolo in maniera indecente
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Nell'ultimo anno oltre 100 miliardi in più sui conti degli italiani
                      Uno studio di Unimpresa mette in guardia: "Necessario far ripartire i consumi da parte delle famiglie, altrimenti ipotesi recessione sempre più vicina"

                      I risparmi sui conti correnti degli italiani sono cresciuti di oltre 100 miliardi nell'ultimo anno, da maggio 2021 a maggio 2022. Il saldo totale dei conti correnti e dei depositi ammonta a 2.101 miliardi di euro in aumento di oltre il 5% rispetto ai 1.995 miliardi di un anno fa. È quanto emerge da un'analisi elaborata dal Centro studi di Unimpresa a partire dai dati delle Banca d'Italia sulla situazione finanziaria degli italiani.


                      Uno studio di Unimpresa mette in guardia: "Necessario far ripartire i consumi da parte delle famiglie, altrimenti ipotesi recessione sempre più vicina"


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        ma non eravamo poveri?

                        Commenta


                          Abbiamo una cultura del risparmio devastante. Almeno finché campano le vecchie generazioni che hanno fatto le formichine.
                          Poi chissà come ci evolveremo


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Dalle mie parti è pieno di persone che va a vivere da sola con la paghetta dei genitori, anche senza lavorare in alcuni casi.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Renzi che nel suo discorso parla di "limiti di dignità", ma quanto ridere.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Dalle mie parti è pieno di persone che va a vivere da sola con la paghetta dei genitori, anche senza lavorare in alcuni casi.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Io conosco due 50enni che non lavorano da decenni grazie ai soldi dei genitori...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎