Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se ne tornerà a parlare in campagna elettorale, insieme alla questione gender e legge Zan, più qualsiasi altro argomento induca sdegno o divida, perché quando si è emotivamente coinvolti da un argomento si smette di ragionare. Bisogna anche considerare che qualcuno smette di ragionare quando è emotivamente coinvolto, qualcuno invece non ragiona mai.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Seeeeeeeee
      L'arcobaleno del Como Pride invade la città: un fiume di giovani chiede inclusività. LE IMMAGINI DEL CORTEO L'arcobaleno del Como Pride invade la città É partito alle 15 di un caldissimo sabato 9 luglio dal parcheggio Ippocastano il corteo del Como Pride. Un vero e proprio fiume di giovani contraddistinti dai colori dell'arcobaleno ha invaso […]
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Che schifo

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          non trovi il coraggio di dichiarati ?
          Guarda che dopo stai meglio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Incendio a Roma, le accuse del Pd: «Dietro c’è la mafia dei rifiuti». I residenti: «Sembrava una bomba» – Il video



            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Incendio a Roma, le accuse del Pd: «Dietro c’è la mafia dei rifiuti». I residenti: «Sembrava una bomba» – Il video



              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Comunque faccio presente che la città sembra messa uguale a prima con la Raggi. Che è però l'unica a non aver indebitato vergognosamente la capitale.

              I cinghiali sono rimasti, gli autobus fanno sempre cagare, l'immondizia è ovunque e gli incendi estivi riprendono per colpa della " mafia dei rifiuti" che però con la precedente amministrazione era "l'incompetenza della raggi"

              quindi o la raggi è la mafia dei rifiuti, oppure...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Strano che il PD non l'abbia migliorata.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Oppure sono semplicemente problemi complessi che non si risolvono in pochi mesi e cambiano qualche persona.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Oppure sono semplicemente problemi complessi che non si risolvono in pochi mesi e cambiano qualche persona.
                    Nessuno chiede di risolvere la situazione in men che non si dica.
                    Ma se a testimonianza di tanti e di chi ci vive soprattutto la situazione è la medesima se non addirittura peggiore, in sostanza non vi è stato neanche un flebile miglioramento, non mi sembra neanche normale.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Oppure sono semplicemente problemi complessi che non si risolvono in pochi mesi e cambiano qualche persona.
                      Infatti la verità è che ne ora ne prima qualcuno ha fatto niente
                      Ma manco prima della raggi eh ci mancherebbe
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Però a sentire i tg in questi anni solamente durante il periodo della Raggi è successo di tutto e di più...
                        Non la voglio difendere sia chiaro, non me ne fotte una mazza di lei, ma il trattamento che le hanno riservato è stato a dir poco criminale
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Di cagate ne ha fatte sicuramente
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Incendio a Roma, le accuse del Pd: «Dietro c’è la mafia dei rifiuti». I residenti: «Sembrava una bomba» – Il video



                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Chissà se

                            Qualche tg nominerà la parola "Gualtieri"

                            Va tutto benissimo a Roma

                            Sembra che Roma non abbia un sindaco, da quando la raggi è stata silurata, secondo i mass media corrotti


                            Che possano soffrire dei peggiori mali
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Luke sembravi una persona mite fino ad un annetto fa, poi ti sei radicalizzato ai massimi livelli.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Luke sembravi una persona mite fino ad un annetto fa, poi ti sei radicalizzato ai massimi livelli.
                                Ha solamente capito ( con qualche anno di ritardo ma quello capita a quasi tutti) che aveva ragione Nat.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎