Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il top è avere qi 90
    Stai da dio
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Comunque vorrei vedere qualcuno che riesce a finire quei test lunghissimi
      Mi ricordo marco karate postava ste robe da tipo 40 minuti
      Ne ho finiti pochissimi
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Vedo che, come col righello, a misurare il QI si parte dai coglioni
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          La logica evidentemente non è il tuo forte
          Ok campione, ricapitolando,le soluzioni sono 2:

          Hai quasi 40 anni, 13 di scuola dell'obbligo, 5 di università, master?? E , da genio quale sei q.i devastante, ancora stai a fare ripetizioni di inglese per arrancare su un B2...ergo cazzaro e l'unico test q.i che dovresti fare è quello della chiccho O-4 anni con le formine

          Soluzione 2. Sei veramente un genio disagiato grande Bro. Che, quindi, fa ripetizioni di inglee ( inglese con una ucraina?)... perché muerto de fika colossale e non perché ne ha bisogno ( Quindi anche disagiato)

          In entrambi i casi, ne esci male.

          Male male..machine, male male.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io sono 154, forse avrei avuto meno problemi fossi stato scemo
            154 te lo ha "diagnosticato" lo psichiatra subito prima di ricevere parcella ed eventuale mancia

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              154 te lo ha "diagnosticato" lo psichiatra subito prima di ricevere parcella ed eventuale mancia

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              "Ho fatto 160, che faccio lascio?"
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Maschine iscriviti a latino americano
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  154 te lo ha "diagnosticato" lo psichiatra subito prima di ricevere parcella ed eventuale mancia

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  e chi lo dovrebbe effettuare un test sul qi se non un professionista? magari altri si danno i voti dopo aver fatto test online

                  Commenta


                    Quanto avete di braccio?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      e chi lo dovrebbe effettuare un test sul qi se non un professionista? magari altri si danno i voti dopo aver fatto test online
                      Marcokrt>ogni professionista
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Quanto avete di braccio?
                        dillo prima tu
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Quanto avete di braccio?
                          Sarà lungo un metro e un po
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Secchi
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Ok campione, ricapitolando,le soluzioni sono 2:

                              Hai quasi 40 anni, 13 di scuola dell'obbligo, 5 di università, master?? E , da genio quale sei q.i devastante, ancora stai a fare ripetizioni di inglese per arrancare su un B2...ergo cazzaro e l'unico test q.i che dovresti fare è quello della chiccho O-4 anni con le formine

                              Soluzione 2. Sei veramente un genio disagiato grande Bro. Che, quindi, fa ripetizioni di inglee ( inglese con una ucraina?)... perché muerto de fika colossale e non perché ne ha bisogno ( Quindi anche disagiato)

                              In entrambi i casi, ne esci male.

                              Male male..machine, male male.
                              Maronna che rancorosone...

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Maschine iscriviti a latino americano
                              Li ci trovo Pelap.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Marcokrt>ogni professionista
                                .
                                Se non certifica il Marchetto ktr è carta straccia. Anche perché diceva il test mensa o come si chiama, facesse cagare


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎