Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Dare qualcosa in cambio di molto e' pur sempre un modo di giustificare la discriminazione.



    Come osi dire qualcosa di sensato?

    No, non lo sa a giudicare dal tipo di affermazioni e discorsi che spesso fa.
    Sì,ma te non avevi detto che in Italia e Spagna era molto peggio rispetto ai paesi scandinavi? Come giustifichi questo ennesimo strafalcione?
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha visto quello che sta succedendo a Casal Bruciato?

      Il Post: https://www.ilpost.it/2019/05/08/cas...-rom-proteste/



      Io mi sono sentito letteralmente disgustato dal vedere una donna, con una bambina in mano, scortata dalla polizia per evitare che venga aggredita, mentre viene insultata e minacciata di violenza e di stupro. Ripeto: minacciata di stupro.
      Il tutto sotto gli occhi della polizia che non fa assolutamente nulla per ristabilire l'ordine e consegnare alla giustizia chi si sta, a tutti gli effetti, macchiando di un crimine.

      Questo che stiamo vedendo e' fascismo a tutti gli effetti ed in uno Stato che costituzionalmente lo ripudia, senza che i rappresentanti dello Stato facciano qualcosa, ma anzi gli facciano l'occhiolino.
      Io vorrei chiedere a tante persone se sono contente della direzione in cui si sta andando, dove gruppi estremisti e socialmente pericolosi, che fanno della violenza, minaccia, prevaricazione il fulcro della propria ideologia si possano permettere di commettere illegalita' davanti la polizia e rimanere impuniti.

      Qui stiamo vedendo un gruppo di persone che aggredisce altre persone, a cui e' stata legalmente assegnata una casa, che non hanno mai visto o conosciuto solo ed esclusivamente per la loro origine.

      Per quanto ancora dovremmo sopportare che questi babbuini sottosviluppati? Babbuini tra l'altro codardi oltre che ingoranti che, una volta identificati, provano a confondere le idee, non riuscendoci e sottolineando ancora una volta il tipo di sub-umani che sono: https://www.open.online/fact-checkin...apound-209442/

      Ma soprattutto:
      -Perche' questa gente puo' aggredire, minacciare ed insultare imponemente la gente?
      -Perche' i figli di queste famiglie, cittadini italiani, non sono tutelati come stabilito dalla Costituzione?
      -Perche' non ricevono denuncie per violenza privata dati gli assedi sotto abitazioni private?
      -Perche' viene fatto capire che in questi territori non comanda lo Stato, ma gruppi di criminali?


      Di grazia, di quale cambiamento stiamo parlando?
      Abbiamo ogni dato che dimostra che il paese non migliorera' (anzi, l'opposto secondo i dati del governo, al di la' degli slogan) ed in piu' abbiamo gruppi di estremisti violenti e pericolosi lasciati fare quello che vogliono, facendo cose illegali secondo la legge e la Costituzione, un Ministro degli Interni che fa salire a casa della gente la Digos senza mandato, per far togliere uno striscione contro la Lega (anche questo contro Art.21 Costituzione), che quando i selfie o le critiche non gli piacciono manda la polizia manco fossero i suoi scagnozzi e che, dopo una figuraccia apocalittica a DiMartedi', rifiuta di andare da Fazio dicendo bofonchiando idiozie al limite della demenza riguardo il suo essere "un comunista con il Rolex" e che prima "dovrebbe dimezzarsi lo stipendio".
      Detto da uno che prende i soldi per presentari al Parlamento Europeo ma non ci va quasi mai.

      Tutti a minimizzare queste cose, ma qui si sta prendendo una deriva molto molto molto grave ragazzi.
      Ma deriva di che? Il problema nomadi a Roma é GARGANTUESCO cosí come le case popolari sono una polveriera gigantesca.
      I nomadi non si integrano, non contribuiscono allo stato, a Roma sono un cancro.

      Poi arriva Lukino, siciliano trapiantato coi big CEO nella City e decide che é giusta l'assegnazione della casa popolare.
      Mi dici un argomento in cui non sei esperto? Uno solo.


      @Alex: o forse che questa pretesa parità non esiste e che quindi si debbano cercare altre strategie che non controllare quanto finisce in banca a fine mese?
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Sì,ma te non avevi detto che in Italia e Spagna era molto peggio rispetto ai paesi scandinavi? Come giustifichi questo ennesimo strafalcione?
        Quale "ennesimo" strafalcione?

        Quando si parla del livello di benessere, diritti ecc ecc che hai in un paese si mette tutto sulla bilancia e si fa una media.

        Per quanto mi riguarda, l'Italia la maggior parte delle cose sono di scarso livello, al netto di avere diversi punti fortemente positivi, mentre i paesi scandinavi hanno molte cose di alto livello e diversi punti su cui sono molto scarsi.

        Una volta fatta la dovuta proporzione ripeto e ribadisco quello che ho detto in passato: in Italia, anche con dei benefits e stipendio migliore non tornerei mai (ma proprio manco per sbaglio), a meno che non venga completamente stravolta su ogni cosa, mentre sai ben felice di spostarmi (ed infatti sto lavorando su questo) in Danimarca, Svezia o Olanda (anche se quest'ultimo non e' un paese scandinavo).

        Detto questo, la maternita' e parternita' in posti come la Svezia sono MOLTO vantaggiose.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Tra l'altro, in questi casi la polizia non può che cercare di mantenere la calma e l'ordine, nonché sopprimere ogni deriva violenta; sono queste le priorità nel caso in cui ci sia una folla inferocita, piuttosto che star lì a perseguire il singolo deficiente che urla bestialità e che nella vita reale avrebbe paura pure a falsificare la dichiarazione dei redditi - lo stesso codice penale prevede una attenuante per i reati compiuti in un contesto di folla, che aizza ed esacerba i sentimentali negativi.


          Vergognose, da questo punto di vista, le parole di Saviano, che definisce la Polizia di Stato "serva di un partito politico" che non farebbe il proprio dovere, quando son lì a prendersi mazzate, offese e spintoni.
          Evidentemente le grandi menti ragionano all'unisono.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Quale "ennesimo" strafalcione?

            Quando si parla del livello di benessere, diritti ecc ecc che hai in un paese si mette tutto sulla bilancia e si fa una media.

            Per quanto mi riguarda, l'Italia la maggior parte delle cose sono di scarso livello, al netto di avere diversi punti fortemente positivi, mentre i paesi scandinavi hanno molte cose di alto livello e diversi punti su cui sono molto scarsi.

            Una volta fatta la dovuta proporzione ripeto e ribadisco quello che ho detto in passato: in Italia, anche con dei benefits e stipendio migliore non tornerei mai (ma proprio manco per sbaglio), a meno che non venga completamente stravolta su ogni cosa, mentre sai ben felice di spostarmi (ed infatti sto lavorando su questo) in Danimarca, Svezia o Olanda (anche se quest'ultimo non e' un paese scandinavo).

            Detto questo, la maternita' e parternita' in posti come la Svezia sono MOLTO vantaggiose.
            Ad esempio?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ma deriva di che? Il problema nomadi a Roma é GARGANTUESCO cosí come le case popolari sono una polveriera gigantesca.
              I nomadi non si integrano, non contribuiscono allo stato, a Roma sono un cancro.

              Poi arriva Lukino, siciliano trapiantato coi big CEO nella City e decide che é giusta l'assegnazione della casa popolare.
              Mi dici un argomento in cui non sei esperto? Uno solo.


              @Alex: o forse che questa pretesa parità non esiste e che quindi si debbano cercare altre strategie che non controllare quanto finisce in banca a fine mese?
              Una deriva fascista bella e buona. Al di la' dei problemi di Roma, qui stiamo assistendo a dei crimini (capisco o no questo) lasciati impuniti dalle forze dell'ordine da parte di un gruppo estremista che minaccia ed insulta una persona per la sua provenienza, i cui figli hanno cittadinanza italiana.

              Facile parlare "dei nomadi" in generale. Lo fanno le pance quello. Quando qualcuno e' un probelma si punta il dito sull'individuo, non sull'insieme. Almeno cosi' si fa in una societa' civile.

              Il fatto che l'assegnazione della casa popolare sia giusta lo dice la legge e il comune, non Lukino. Lukino si attiene alla legge, alla quale quei babbuini nei video si sentono superiori, e a cui tu dai il tuo appoggio.

              Sai in cosa non sono esperto? Nel giustificare ingiustizie, razzismo, degrado e violenza. Cosa su cui tu sembri molto preparato puntando il dito su le mie affermazioni anziche' il VOMITO che sta inondando le cronache.
              Ed indovina un po'? Adesso in Italia saranno, piu' poveri, piu' disoccupati, con i migranti ancora li ed adesso, in piu', in balia di delinquenti violenti e pericolosi, senza che lo Stato faccia nulla. Che gran vittoria per il paese.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                se si sta cercando di giustificare le proprie idee per cui le donne, i rom o chiunque in una situazione di svantaggio sociale valga effettivamente meno e sia fondamentalmente giusto così... va bene, ne prendo atto, ma permettimi di sfilarmi dalla discussione.

                se invece accettiamo che il crescere in famiglie e societá patriarcali abbia un impatto predominante, possiamo volentieri continuare a discutere. Il tirare in ballo la genetica e l'ordine naturale delle cose come elemento principale... è un punto di vista che rispetto, ma con il quale sono onestamente poco interessato a confrontarmi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Quale "ennesimo" strafalcione?

                  Quando si parla del livello di benessere, diritti ecc ecc che hai in un paese si mette tutto sulla bilancia e si fa una media.

                  Per quanto mi riguarda, l'Italia la maggior parte delle cose sono di scarso livello, al netto di avere diversi punti fortemente positivi, mentre i paesi scandinavi hanno molte cose di alto livello e diversi punti su cui sono molto scarsi.

                  Una volta fatta la dovuta proporzione ripeto e ribadisco quello che ho detto in passato: in Italia, anche con dei benefits e stipendio migliore non tornerei mai (ma proprio manco per sbaglio), a meno che non venga completamente stravolta su ogni cosa, mentre sai ben felice di spostarmi (ed infatti sto lavorando su questo) in Danimarca, Svezia o Olanda (anche se quest'ultimo non e' un paese scandinavo).

                  Detto questo, la maternita' e parternita' in posti come la Svezia sono MOLTO vantaggiose.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Sì,ma te non avevi detto che in Italia e Spagna era molto peggio rispetto ai paesi scandinavi? Come giustifichi questo ennesimo strafalcione?
                    Vai a leggere in latte e derivati è ridicolo

                    Da quanto mi è parso di capire sti rom per legge hanno avuto diritto alla casa, le proteste sembrano solo a sfondo razzista.
                    Lukino rimane il solito disinformatore nessuno gli dice ti stupro ma fai schifo minuto 1.17
                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by DR. CACARELLA; 09-05-2019, 13:21:57.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Tra l'altro, in questi casi la polizia non può che cercare di mantenere la calma e l'ordine, nonché sopprimere ogni deriva violenta; sono queste le priorità nel caso in cui ci sia una folla inferocita, piuttosto che star lì a perseguire il singolo deficiente che urla bestialità e che nella vita reale avrebbe paura pure a falsificare la dichiarazione dei redditi - lo stesso codice penale prevede una attenuante per i reati compiuti in un contesto di folla, che aizza ed esacerba i sentimentali negativi.


                      Vergognose, da questo punto di vista, le parole di Saviano, che definisce la Polizia di Stato "serva di un partito politico" che non farebbe il proprio dovere, quando son lì a prendersi mazzate, offese e spintoni.
                      Evidentemente le grandi menti ragionano all'unisono.
                      Cioe', in tutto questo l'unica cosa che tu sei capace di criticare e' la critica di Saviano a Salvini che utilizza la polizia come assistenti personali? Dobbiamo ricordare che manda la Digos a casa della gente per far togliere striscioni contro la lega infrangendo la Costituzione? Mi parli di legge ma ti giri quando chi solletica le tue fantasie la infrange?

                      Riguardo la folla inferocita, non si spiega perche' non si sia fatta sgomberare, magari con qualche carica per aprire la testa di queste scimmie pelate ed urlanti.

                      Concordo sul definire Saviano una grande mente. Infatti e' applaudito, invitato, apprezzato e premiato in tutto il mondo. Mentre il buon capitano, bhe, e' un nessuno con manie di grandezza a cui e' stato dato troppo potere.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        se si sta cercando di giustificare le proprie idee per cui le donne, i rom o chiunque in una situazione di svantaggio sociale valga effettivamente meno e sia fondamentalmente giusto così... va bene, ne prendo atto, ma permettimi di sfilarmi dalla discussione.

                        se invece accettiamo che il crescere in famiglie e societá patriarcali abbia un impatto predominante, possiamo volentieri continuare a discutere. Il tirare in ballo la genetica e l'ordine naturale delle cose come elemento principale... è un punto di vista che rispetto, ma con il quale sono onestamente poco interessato a confrontarmi.
                        Nessuno sta dicendo questo, per quanto stiate disperatamente ricercando questa interpretazione per controbattere sul piano moralistico.

                        Si è detto che le donne, vuoi per biologia che per sviluppi (più o meno biologicamente orientati anch'essi) socio-culturali, hanno meno frecce nella propria faretra per pretendere, sul mercato dei lavori più remunerativi in assoluto, un trattamento pari o superiore a quello maschile.

                        Nessuno ha detto né che sono inferiori tout court né che siano peggiori lavoratrici tout court: per fare un esempio recente e concreto, l'ultimo concorso di magistratura è stato superato, se ben ricordo, per il 67% da donne...
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Vai a leggere in latte e derivati è ridicolo

                          Da quanto mi è parso di capire sti rom per legge hanno avuto diritto alla casa, le proteste sembrano solo a sfondo razzista
                          Mai piu' ridicolo di un poveretto chiamato Dr Merdonso che si arrampica sugli specchi e manipola le cose per una sua privata e sfigata crociata contro non si sa cosa.
                          Adesso il discorso e' un altro bimbo. Quello e' stato gia' chiuso dopo le mazzate che hai preso.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Cioe', in tutto questo l'unica cosa che tu sei capace di criticare e' la critica di Saviano a Salvini che utilizza la polizia come assistenti personali? Dobbiamo ricordare che manda la Digos a casa della gente per far togliere striscioni contro la lega infrangendo la Costituzione? Mi parli di legge ma ti giri quando chi solletica le tue fantasie la infrange?

                            Riguardo la folla inferocita, non si spiega perche' non si sia fatta sgomberare, magari con qualche carica per aprire la testa di queste scimmie pelate ed urlanti.

                            Concordo sul definire Saviano una grande mente. Infatti e' applaudito, invitato, apprezzato e premiato in tutto il mondo. Mentre il buon capitano, bhe, e' un nessuno con manie di grandezza a cui e' stato dato troppo potere.
                            Peccato che il ministro degli interni non sia un imperatore romano, che manda in giro i suoi pretoriani. Non funziona così
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ad esempio?
                              Burocrazia e benefits offerti, ad esempio.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Quale "ennesimo" strafalcione?

                                Quando si parla del livello di benessere, diritti ecc ecc che hai in un paese si mette tutto sulla bilancia e si fa una media.

                                Per quanto mi riguarda, l'Italia la maggior parte delle cose sono di scarso livello, al netto di avere diversi punti fortemente positivi, mentre i paesi scandinavi hanno molte cose di alto livello e diversi punti su cui sono molto scarsi.

                                Una volta fatta la dovuta proporzione ripeto e ribadisco quello che ho detto in passato: in Italia, anche con dei benefits e stipendio migliore non tornerei mai (ma proprio manco per sbaglio), a meno che non venga completamente stravolta su ogni cosa, mentre sai ben felice di spostarmi (ed infatti sto lavorando su questo) in Danimarca, Svezia o Olanda (anche se quest'ultimo non e' un paese scandinavo).

                                Detto questo, la maternita' e parternita' in posti come la Svezia sono MOLTO vantaggiose.

                                Guarda, lo stesso Emilio Gentile sostiene che non ci sono derive fasciste. Quello di cui stai parlando tu e' l'ennesimo distrattore sociale utile solo a non far parlare di altro (come il caso Siri). E ci stanno riuscendo.

                                Poi immagino che tra i tuoi contatti ci sia qualcuno che ne capisce di piu' di Gentile stesso eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎