Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si infatti a gigi sta uscendo il sorrisetto

    Chissà quell'altro deficiente che faceva le dirette se si é già appeso per la cravatta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Gigino sta rompendo il mo vi mento

      Finalmente
      bisogna vedere, se la somma degli elettori del nuovo partito di di maio + partito di conte sarà inferiore al precedente.
      Comunque nei gruppi 5s tutti si schierano contro di maio, sembra che conte abbia ancora un vasto seguito, in cui sono numerose le casalinghe nostalgiche del covid e delle dirette serali in cui si sentivano in qualche modo rassicurate da questo burattino azzimato

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        bisogna vedere, se la somma degli elettori del nuovo partito di di maio + partito di conte sarà inferiore al precedente.
        Comunque nei gruppi 5s tutti si schierano contro di maio, sembra che conte abbia ancora un vasto seguito, in cui sono numerose le casalinghe nostalgiche del covid e delle dirette serali in cui si sentivano in qualche modo rassicurate da questo burattino azzimato
        Guarda Arturo io penso che il partito di quel coione che faceva le dirette sia destinato ad esaurirsi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Guarda Arturo io penso che il partito di quel coione che faceva le dirette sia destinato ad esaurirsi
          tanto Conte si riciclerà con un partito suo e purtroppo ce lo troveremo nei tg ancora a lungo.

          Commenta


            Redditi di cittadinanza a di Maio, casalinghe in calore con conte

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Vediamo che dice travaglio.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                un partito che caccia il suo ministro degli esteri perchè appoggia la linea del governo, di cui il m5s stesso fa parte
                RIDICOLI

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  O un ministro degli esteri che lascia un partito dove non potrebbe ricandidarsi dopo 2 mandati e dovrebbe rinunciare a 3k di stipendio al mese.

                  E se ne porta dietro un bel po'.

                  Punti di vista.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Arturooo








                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      di maio è vermetto e scafato abbastanza, prima o poi sarà presidente del consiglio. magari tra 20anni.

                      bella lezione quella del progetto 5stelle e della sua evoluzione (o involuzione) in questi anni (inteso a livelli di natura umana/comportamentale).


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Arturooo








                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Ci sono stato nel 2018 parecchio bello

                        Commenta


                          E' maturato molto

                          'Dovevamo scegliere da che parte stare della storia. L'Italia non può permettersi indecisioni, alcuni dirigenti hanno rischiato di indebolire fortemente il nostro paese'. Ha spiegato così il ministro degli esteri Di Maio il suo addio ai Movimento Cinque Stelle e la decisione di comporre un nu9ovo gruppo 'Insieme per il futuro'


                          Di Maio: "Dovevamo scegliere da che parte stare della storia"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            di maio è vermetto e scafato abbastanza, prima o poi sarà presidente del consiglio. magari tra 20anni.

                            bella lezione quella del progetto 5stelle e della sua evoluzione (o involuzione) in questi anni (inteso a livelli di natura umana/comportamentale).
                            Alla fine si può tranquillamente dire che erano 4 teroni che hanno cercato l'ennesimo modo per avere un posto pubblico per non lavorare ( come predetto da nat ) riuscendoci.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ahahahaahahhahah
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎