Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inutili parassiti da prendere a calci in cul0.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta





      Un aspetto emblematico di questo discorso è l'ordine e l'importanza data ai diversi temi.

      Cosa mette in cima la destra populista? Il "no" ai diritti civili.

      E non è solo una questione di ordine, anche se andiamo ad elencare i punti troviamo:

      - si alla famiglia naturale (no alle lobby lgbt)
      - si all'identità sessuale (no all'ideologia di genere)
      - si alla cultura della vita (no alla promozione della morte)

      Poi immigrati e solo più avanti un cenno:

      - si al lavoro dei nostri cittadini (no alla grande finanza internazionale)

      Questo conferma la mia idea che il tema diritti civili sia caro (in ottica accalappia voti ovviamente) sopratutto a queste destre, anch'esse pensano almeno li di poter incidere in qualche modo mentre sul lavoro la coperta ha una certa dimensione e c'è poco da fare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Inutili parassiti da prendere a calci in cul0.
        Si infatti, sempre a rompere il kazzo ai cittadini stessi piuttosto che al Governo etc.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio



          Un aspetto emblematico di questo discorso è l'ordine e l'importanza data ai diversi temi.

          Cosa mette in cima la destra populista? Il "no" ai diritti civili.

          E non è solo una questione di ordine, anche se andiamo ad elencare i punti troviamo:

          - si alla famiglia naturale (no alle lobby lgbt)
          - si all'identità sessuale (no all'ideologia di genere)
          - si alla cultura della vita (no alla promozione della morte)

          Poi immigrati e solo più avanti un cenno:

          - si al lavoro dei nostri cittadini (no alla grande finanza internazionale)

          Questo conferma la mia idea che il tema diritti civili sia caro (in ottica accalappia voti ovviamente) sopratutto a queste destre, anch'esse pensano almeno li di poter incidere in qualche modo mentre sul lavoro la coperta ha una certa dimensione e c'è poco da fare.
          Il potere non è più politico da decenni, quindi è facilmente intuibile come i diritti sociali siano un tabù e occorra trovare altre materie di scontro per polarizzare i dibattiti e offrirsi come alternativa a qualcosa.
          I diritti civili, ai partiti, servono a questo. Sono mero bacino elettorale.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Diciamo che si spinge verso i diritti ( sacrosanti) LGBT per pepararci meglio a prenderlo nel cul o ..

            ( O equivalente per coppie non binarie)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta





              Un 48ernne rumeno è stato fermato. E' accusato di avere ferito a morte un connazionale, per poi chiudere il corpo in un sacco e portarlo in un terreno abbandonato


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Molto bene
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Andava preso manganellate quando era a terra
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Anche oggi bella giornata sul raccordo.





                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        M5s, Travaglio: "Di Maio diceva di superare la Nato e uscire dall'Euro..."



                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          M5s, Travaglio: "Di Maio diceva di superare la Nato e uscire dall'Euro..."



                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                          E bravo Di Maio...

                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            un partito che caccia il suo ministro degli esteri perchè appoggia la linea del governo, di cui il m5s stesso fa parte

                            Commenta


                              Gigino sta rompendo il mo vi mento

                              Finalmente

                              Commenta


                                Scelta sofferta col ghigno in faccia.
                                Un'altra merda come tante altre.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎