Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    mmm non ci avevo pensato. potrebbe essere così.
    Aprirò un blog e comincerò a diffondere

    Ci rivediamo tra 10 anni in parlamento
    Consiglio di mandarli affanculo da un palco in modo itinerante
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Magari organizziamoci in un movimento
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        E come movimento intendo una double biceps
        Movimento 5g(xweek)
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Mangia.spingi ambiente e lavoro e inclusivita'
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Importante che ogni punto sia trasformabile in un kettlebell
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              referendum sulla giustizia al 18%, credo che sia un record una cosa del genere, con tutto il rispetto per il capitano e company ma chi l'ha promosso dovrebbe farsi qualche domanda, è veramente imbarazzante un risultato del genere.
              tra l'altro avevo letto i quesiti al primo punto c'era la possibilità di ricandidare in politica chi ha avuto condanne ma sono queste le cose importanti della giustizia
              Il primo punto è l’unico dove (almeno nel mio seggio) ha vinto il No
              In tutti gli altri ha vinto il Sì, negli ultimi 3 quesiti proprio in maniera imbarazzante
              Per il resto astensionismo prevedibile ma comunque triste, ben per gli scrutatori che si portano a casa 200€
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Flop di Adinolfi a Ventotene, alle comunali prende 0 voti: «Non mi ha votato nemmeno il mio cane»


                Male anche il Partito Gay per i diritti Lgbtq+: il candidato Luca Vittori ha preso appena un voto



                Pessimo risultato per
                Mario Adinolfi e il suo Popolo della Famiglia a Ventotene. Il fondatore del partito conservatore di ispirazione cristiana ha preso 0 voti alle elezioni comunali svoltesi nell’isola pontina, dove si era candidato a sindaco al grido di «a Ventotene non si fanno più figli». A vincere è stato Carmine Caputo di Insieme per Ventotene, eletto con il 55% dei voti (274). Secondo Gerardo Santamauro di Uniti per il bene di Ventotene (233) e terzo Luca Vittori, candidato del Partito Gay per i diritti Lgbtq+ che ha fatto poco meglio di Adinolfi prendendo appena un voto. «Niente, a Ventotene non mi ha votato neanche il mio cane», ha scritto ironicamente sul suo profilo Twitter. «(Ho provato a forzare modalità paramafiose del voto nei piccoli centri meridionali. Ho perso. La democrazia funziona anche così. Ma mi ricandiderò a Ventotene e la cambierò, perché il cambiamento è necessario come l’aria)».



                https://www.open.online/2022/06/13/elezioni-comunali-flop-adinolfi-ventotene-0-voti/


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Bisognerebbe trasformare adinolfi in un kettelbell

                  Commenta


                    Quindi nemmeno i gay hanno votato il partito gay
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Quindi nemmeno i gay hanno votato il partito gay
                      Un voto
                      Meglio di adinolfi

                      Commenta


                        Lo scontro finale nel M5s: Di Maio attacca Conte su tutti i fronti, dalla guerra al confronto nel Movimento – Il video

                        Duro il ministro degli Esteri sull’analisi del voto dopo il flop alle Comunali del Movimento: «Non siamo mai andati così male»




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by marcu9; 16-06-2022, 17:35:42.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Bisognerebbe trasformare adinolfi in un kettelbell

                          Un kettlebell per giganti



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Lo scontro finale nel M5s: Di Maio attacca Conte su tutti i fronti, dalla guerra al confronto nel Movimento – Il video

                            Duro il ministro degli Esteri sull’analisi del voto dopo il flop alle Comunali del Movimento: «Non siamo mai andati così male»




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Alle prossime politiche andranno con il PD e davvero prenderanno i voti solo do chi percepisce Rdc
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Si infatti.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎