Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    referendum sulla giustizia al 18%, credo che sia un record una cosa del genere, con tutto il rispetto per il capitano e company ma chi l'ha promosso dovrebbe farsi qualche domanda, è veramente imbarazzante un risultato del genere.
    tra l'altro avevo letto i quesiti al primo punto c'era la possibilità di ricandidare in politica chi ha avuto condanne ma sono queste le cose importanti della giustizia
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      referendum sulla giustizia al 18%, credo che sia un record una cosa del genere, con tutto il rispetto per il capitano e company ma chi l'ha promosso dovrebbe farsi qualche domanda, è veramente imbarazzante un risultato del genere.
      tra l'altro avevo letto i quesiti al primo punto c'era la possibilità di ricandidare in politica chi ha avuto condanne ma sono queste le cose importanti della giustizia
      bè candidare un condannato ad amministrare la cosa pubblica in effetti con la giustizia non dovrebbe aver niente a che fare

      Commenta


        Comunque il disinteresse del popolo as esercitare la democrazia è sicuramente un sintomo di troppo benessere
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Io la vedo come disillusione non benessere, la consapevolezza che il voto non conta nulla ed è solo una convenzione da mantenere per la facciata
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Anche in Francia record di astensione alle legislative.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Con tutti i problemi che abbiamo indicono i referendum, d'estate e solo di domenica, per questioni importantissime e del quale il cittadino è ben informato e competente, le trivelle e la magistratura ahahaha . Ma vi rendete conto o no che vi prendono per il cul0 e lo ammettono ormai pure pubblicamente ? cit.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                referendum sulla giustizia al 18%, credo che sia un record una cosa del genere, con tutto il rispetto per il capitano e company ma chi l'ha promosso dovrebbe farsi qualche domanda, è veramente imbarazzante un risultato del genere.
                tra l'altro avevo letto i quesiti al primo punto c'era la possibilità di ricandidare in politica chi ha avuto condanne ma sono queste le cose importanti della giustizia
                L'ottica è quella di evitare ingerenze da parte dell'ordinamento giudiziario nella sfera politica, eliminando la pena accessoria dell'interdizione perpetua dai pubblici uffici introdotta dalla Legge Severino.

                Lo si può condividere o no (io non lo condivido), ma è un punto che ha una sua logica ed è legato alla giustizia e alla "regolamentazione" del potere dei magistrati.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  L'ottica è quella di evitare ingerenze da parte dell'ordinamento giudiziario nella sfera politica, eliminando la pena accessoria dell'interdizione perpetua dai pubblici uffici introdotta dalla Legge Severino.

                  Lo si può condividere o no (io non lo condivido), ma è un punto che ha una sua logica ed è legato alla giustizia e alla "regolamentazione" del potere dei magistrati.
                  ho capito Giampo. Probabile che chi del settore o chi semplicemente interessato, riconosca l'importanza di sto tema (ma sono pronto a scommettere siano quesiti fatti con il cul0, che vanno indirettamente a proteggere amici di amici e che un giovane neolaureato appassionato avrebbe potuto fare di meglio. Solo a vedere le facce di quelli che promuovevano il si, mi veniva voglia di costituirmi).

                  Ma in un paese che ha un astensionismo alle stelle, sfiducia politica diffusa e cultura generale terra terra. L'unica situazione di partecipazione alla cosa pubblica dev'essere una roba di nicchia, che risolve le beghe interne tra caste?


                  I referendum terra terra, sulla quale ci siamo espressi, non ce li hanno cagati di striscio.

                  Le raccolte firme e tutto ciò che viene dal basso, vengono trombate per qualche virgola.

                  Mo' devo votare per sti 4 stronzi?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Zuse io sto ancora aspettando i risultati dopo 4 anni dal referendum sull autonomia del Veneto, un enorme successo di affluenza e voti, risultati pratici : zero.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Hahahahaha appunto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        L'ottica è quella di evitare ingerenze da parte dell'ordinamento giudiziario nella sfera politica, eliminando la pena accessoria dell'interdizione perpetua dai pubblici uffici introdotta dalla Legge Severino.

                        Lo si può condividere o no (io non lo condivido), ma è un punto che ha una sua logica ed è legato alla giustizia e alla "regolamentazione" del potere dei magistrati.
                        Sarà che penso male ma vedo un'altra logica in quel primo quesito
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Zuse io sto ancora aspettando i risultati dopo 4 anni dal referendum sull autonomia del Veneto, un enorme successo di affluenza e voti, risultati pratici : zero.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Aspetta e spera. sono tutte prese per il culo che servono a creare bacini elettorali e prendere consensi.

                          Solo parole


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Cioè state dicendo che i politici non dicono sempre la verità?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              A questo punto credo antepongano i Loro interessi a quali del popolo italiano
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Cioè state dicendo che i politici non dicono sempre la verità?
                                mmm non ci avevo pensato. potrebbe essere così.
                                Aprirò un blog e comincerò a diffondere

                                Ci rivediamo tra 10 anni in parlamento


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎