Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Parlate come se non aveste mai visto un navigator
    Quindi vi chiedo, un navigator l'avete mai visto?
    Io pure ne conosco uno, è bravo ma molto volgare nel modo di esprimersi.




    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Parlate come se non aveste mai visto un navigator
        Quindi vi chiedo, un navigator l'avete mai visto?
        Credo che sia una figura mitologica come i giganti che hanno costruito le piramidi... O forse i secondi sono esistiti?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Luke hai votato?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            No, sono al mare da buon uomo medio

            6% di affluenza alle 12

            Hanno iniziato a parlarne seriamente due giorni fa, e per studiarti tutti i 5 quesiti ci vogliono due ore

            Un referendum davvero patetico

            Forse vado stasera seguendo il consiglio di Silvio , 5 si

            Menomale che cinque si
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Quelli sulla magistratura erano importantissimi, ovviamente zero eco mediatica
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Quelli sulla magistratura erano importantissimi, ovviamente zero eco mediatica
                Erano importanti ma per l'appunto nessun rilievo sulla stampa, nessun approfondimento se non forse qualcosa proprio in questi ultimissimi giorni...e tra estate, Ucraina e altro (e anche una ormai generale e fortissima astensione che viene da elezioni precedenti) sono naufragati, a meno di un colpo di coda in extremis ma il quorum è lontanissimo.

                Che la giustizia riesca poi a riformarla la politica la vedo durissima.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Che la giustizia riesca poi a riformarla la politica la vedo durissima.
                  Non è un caso che Letta ha inviato a votare no, affermando che certe riforme vanno fatte in parlamento. Campa cavallo...

                  Commenta


                    Temi del genere devono essere affrontati in parlamento e non fatti votare ad analfabeti che popolano 2/3 del paese italico
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      In parlamento non mi pare che la quota di svegli ed efficienti sia maggioritaria rispetto a quella del corpo elettorale. Inoltre non va sottovalutato il dato astensionistico: in queste ultime tornate elettorali c'è stata una patente disaffezione rispetto alle urne (amministrative le volte precedenti e vedremo poi questa)...e bisognerebbe che la politica si chiedesse il perchè.

                      D'altro canto è un parlamento che è stato eletto con una maggioranza per poi ritrovarsene un'altra e ancora un'altra. Il PD aveva perso e sta al governo. E' il parlamento dei 5S, la famosa "novità" che avrebbe dovuto portare la "democrazia diretta"...e il risultato è che a votare ci vanno ormai le mosche bianche...ma fanno bene, attenzione, perchè tanto il corpo elettorale non ha mai deciso una mazza. Meglio risparmiarsi il viaggio, il caldo, lo scomodo.
                      Last edited by Sean; 12-06-2022, 19:07:52.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Trovo sia stato un fallimento della democrazia il fatto che il potere giudiziario debba essere regolato da quello legislativo-rappresentativo (appunto, campa cavallo) e non da una manifestazione diretta della volontà popolare.

                        Sospetto oltretutto che la percentuale di analfabeti in parlamento sia perfino superiore alla media
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Non è un caso che Letta ha inviato a votare no, affermando che certe riforme vanno fatte in parlamento. Campa cavallo...
                          Ste cose mi fanno incazzare un botto, sarebbe da dirgli "porcobiio in parlamento ci sei che cazz0 vuol dire quello che dici, fallo"
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Quelli sulla magistratura erano importantissimi, ovviamente zero eco mediatica
                          Per i non addetti purtroppo quello che c'è scritto sui questiti è arabo
                          Io non conosco le ripercussioni che si avrebbero col votare si (enormi, nulle, minime, non saprei proprio che effetto ci sarebbe) e credo di non essere l'unico
                          Purtroppo potevano essere importanti ma appunto non se ne parla
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Abboliamo la borto !
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              per la prima volta non sono andato a votare.
                              Perfino alle comunali, facendomi tutti schifo, in genere disegnavo peni e auguravo per iscritto buon lavoro e tanti cazzi agli scrutinatori. Annullando così la scheda. Ma andandoci.
                              A sto giro proprio no.

                              tra l'altro in passato, quando interpellati per roba sulla quale potevamo veramente esprimerci , dall'acqua pubblica al finanziamento pubblico dei partiti...hanno fatto quel cazz0 che volevano con un paio di giravolte. Usciti dalla porta, rientrati dalla finestra.

                              Quindi perché devo mettere becco sul numero di magistrati presentatori non inferiore a 25 o superiore a 50? Ma si possono chiedere ste robe ai cittadini quando neanche insegnano educazione civica e a non buttare le carte per terra? Ma andate in mona


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Idem, che tristezza

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎