Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io votero per la monarchia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        C'è un bel video di una manifestazione dove distruggono un gazebo del M5s
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Certo che vedo articoli strani

          Tipo ristoranti stellati che non trovano personale offrendo uno stipendio di 1900 euro

          Credo stiano inventando un sacco di storielle per affossare il reddito di cittadinanza, un pò come hanno affossato la Raggi

          Del sindaco di Roma non se ne parla più ormai, nemmeno ricordo come si chiama o com'è fatto

          Casualmente
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Beh immagino abbia risolto i problemi dell'immondizia e dei cinghiali in un paio d'ore...
            O forse no


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Certo che vedo articoli strani

              Tipo ristoranti stellati che non trovano personale offrendo uno stipendio di 1900 euro

              Credo stiano inventando un sacco di storielle per affossare il reddito di cittadinanza, un pò come hanno affossato la Raggi

              Del sindaco di Roma non se ne parla più ormai, nemmeno ricordo come si chiama o com'è fatto

              Casualmente
              ahahaha ma in quale pianeta dai?
              daranno la metà e per 10 ore al giorno
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Certo che vedo articoli strani

                Tipo ristoranti stellati che non trovano personale offrendo uno stipendio di 1900 euro

                Credo stiano inventando un sacco di storielle per affossare il reddito di cittadinanza, un pò come hanno affossato la Raggi

                Del sindaco di Roma non se ne parla più ormai, nemmeno ricordo come si chiama o com'è fatto

                Casualmente
                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Beh immagino abbia risolto i problemi dell'immondizia e dei cinghiali in un paio d'ore...
                O forse no
                In verità basta cercare su google Gualtieri, e vedrete che bella zozzeria esce fuori.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Boh strano

                  Eppure nei tg non si sente assolutamente nulla
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Certo che vedo articoli strani

                    Tipo ristoranti stellati che non trovano personale offrendo uno stipendio di 1900 euro

                    Credo stiano inventando un sacco di storielle per affossare il reddito di cittadinanza, un pò come hanno affossato la Raggi

                    Del sindaco di Roma non se ne parla più ormai, nemmeno ricordo come si chiama o com'è fatto

                    Casualmente
                    a roma hanno piazzato gualtieri,quello del pd che era ministro dell'economia

                    quello che quando lo hanno intervistato prima delle elezioni aveva una mosca che gli camminava in testa in diretta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      In verità basta cercare su google Gualtieri, e vedrete che bella zozzeria esce fuori.
                      Ero ironico. Roma fa sempre schifo.

                      Bisognerebbe chiedere ai romani se la raggi era veramente il peggio. Tenendo conto quanto meno non ha creato un buco di bilancio di miliardi


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Cerco lavoro ma preferisco il reddito di cittadinanza. Il servizio di Marco Agostini con Valerio Laino.

                        Marco Agostini accompagna Valerio Laino, imprenditore, a svolgere dei colloqui per l'assunzione di nuovi dipendenti, ma davanti la scelta del reddito di cittadinanza e un contratto tutti finiscono per rifiutare.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          L' UE ha deliberato che da ora in poi i caricabatterie degli smartphone dovranno essere tutti uguali
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            L' UE ha deliberato che da ora in poi i caricabatterie degli smartphone dovranno essere tutti uguali
                            L'europa c'è!

                            Commenta


                              Sciabolata morbida!



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                L' UE ha deliberato che da ora in poi i caricabatterie degli smartphone dovranno essere tutti uguali
                                Per fortuna. Con questa crisi nel Donbass ci voleva un gesto forte da parte dell'Europa. Noi ci siamo, siamo uniti.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎