Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ma infatti quesa è un'argomentazione ridicola che porta avanti qualcuno che non vorrebbe che si lavorasse anche sui diritti civili.

    Secondo me il motivo per cui è più facile agire sui diritti civili piuttosto che su quelli sociali è banale: per progredire nei diritti civili basta mettere le persone d'accordo e i "costi" sono praticamente nulli, non togli niente per dare qualcosa a qualcuno. Viceversa lavorando sui diritti sociali oltre a trovare un accordo vai per forza a toccare degli equilibri che magari sono a somma zero o addirittura negativa: esempio metti salario minimo (in Italia) e chiudono un botto di attività perché il lavoro costa troppo e anche i dipendenti perdono il lavoro (non dico ovviamente che debba andare così).
    Sui diritti civili può metterci una pezza potenzialmente anche il Bangladesh, su quelli sociali è più complicato perché contano molto altri fattori su cui non c'è margine d'intervento nell'arco di una (o anche più) legislature.
    Ricchione
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      questo è quello che succede quando le battaglie sociali vengono messe in secondo piano rispetto a quelle civili.

      magari ci saranno generazioni di sottopagati, depressi e alienati, ma non si offenderanno perchè saranno tutt* accettat* dalla società moderna e inclusiva.
      Magari prenderò sempre 500 euro al mese
      Però il contratto sarà tutto colorato
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Tanto tra qualche decennio smetteremo di parlare

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          questo è quello che succede quando le battaglie sociali vengono messe in secondo piano rispetto a quelle civili.

          magari ci saranno generazioni di sottopagati, depressi e alienati, ma non si offenderanno perchè saranno tutt* accettat* dalla società moderna e inclusiva.
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Ma perché devono essere per forza alternative?
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ma infatti quesa è un'argomentazione ridicola che porta avanti qualcuno che non vorrebbe che si lavorasse anche sui diritti civili.
          .

          Come si può comprendere meglio un testo? Alcuni trucchi efficaci da applicare prima, durante e dopo la lettura per capire meglio quello che leggiamo. La...


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Tanto tra qualche decennio smetteremo di parlare
            Io sarò già morto
            Seeeeeeeee
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              I croci

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Così presi dalla guerra che non sono ancora state postate le linee guida per il voto referendario dei bodiuebbi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    «Questo territorio è nostro»
                    «Al grido “Questa è Africa” hanno stretto d’assedio il lungolago del Garda, tra Peschiera e Castenuovo. “Siamo venuti a riconquistare Peschiera. Questo è territorio nostro, l’Africa deve venire qui” mi hanno urlato in faccia». A raccontare la giornata del 2 giugno è anche il sindaco di Castelnuovo Giovanni Del Cero poco prima che partisse il lancio di bottiglie e la sassaiola contro i reparti della Celere. «Ho cercato di capire ma loro urlavano frasi assurde, sbandierando bandiere di vari Paesi africani». La situazione poi sarebbe andata ancora di più fuori controllo all’arrivo del treno da Milano quando almeno 1.500 persone si è riversata sul Garda. È bastato il furto di una borsa perché scoppiasse la prima rissa a colpi di bastone e coltellate. A quel punto è dovuta intervenire la polizia in assetto antisommossa, scatenando la sassaiola e il lancio di bottiglie.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Bello il branco, poi un giorno o l'altro magari qualcuno vicino a qualche ragazza molestata li becca 1 vs 1 ,...poi non so cosa abbiano da dire visto che sta gente pesa.25 kg di ciuffo permanerato e cuffie di wish.
                      Io condnano sempre e comunque la violenza ma a sta gente l'educazione deve arrivare in qualche modo.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        «Questo territorio è nostro»
                        «Al grido “Questa è Africa” hanno stretto d’assedio il lungolago del Garda, tra Peschiera e Castenuovo. “Siamo venuti a riconquistare Peschiera. Questo è territorio nostro, l’Africa deve venire qui” mi hanno urlato in faccia». A raccontare la giornata del 2 giugno è anche il sindaco di Castelnuovo Giovanni Del Cero poco prima che partisse il lancio di bottiglie e la sassaiola contro i reparti della Celere. «Ho cercato di capire ma loro urlavano frasi assurde, sbandierando bandiere di vari Paesi africani». La situazione poi sarebbe andata ancora di più fuori controllo all’arrivo del treno da Milano quando almeno 1.500 persone si è riversata sul Garda. È bastato il furto di una borsa perché scoppiasse la prima rissa a colpi di bastone e coltellate. A quel punto è dovuta intervenire la polizia in assetto antisommossa, scatenando la sassaiola e il lancio di bottiglie.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        .

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          In tutto questo quattro poliziotti in tenuta antisommossa mentre c'erano gli elicotteri e i droni per dare la caccia al runner appestatore
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            In tutto questo quattro poliziotti in tenuta antisommossa mentre c'erano gli elicotteri e i droni per dare la caccia al runner appestatore
                            Figli di puttan4 mangiasoldi

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Si ma sto referendum? È importante dobbiamo mettere in ginocchio i magistrati

                              Commenta


                                Sarebbe fantastico ma pochissimi capiscono l'importanza dei quesiti
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎