Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi l'avrebbe mai detto, pareva un'idea geniale

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Chi l'avrebbe mai detto, pareva un'idea geniale

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Se siamo usciti dalla pandemia è in buona parte merito dei banchi con le ruote.io lo voglio credere .
      E giù soldi nel cesso
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        che poi io non ho mai capito perchè non potevano spostarli senza rotelle, a quanto ricordo non erano così pesi e capitava spesso che si spostassero per qualche motivo didattico

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Che credibilità ha ormai la nostra magistratura?
          Prossima allo zero, ormai. Solo autoreferenzialità e nessuna autocritica

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Prossima allo zero, ormai. Solo autoreferenzialità e nessuna autocritica
            Bah oddio
            Conoscete tutti i magistrati che ci sono in Italia e il loro lavoro?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Bah oddio
              Conoscete tutti i magistrati che ci sono in Italia e il loro lavoro?
              Che domanda è? Mi pare ovvio che sia impossibile conoscere ogni singolo magistrato ed il suo lavoro. Ma quasi giornalmente per il lavoro che faccio ho a che fare con magistrati. Il mio gudizio non riguarda certo i singoli, ci sono magistrati validissimi, per capacità, per attitudine al lavoro e per impegno, ma la categoria nel complesso e i loro organi rappresentativi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Prossima allo zero, ormai. Solo autoreferenzialità e nessuna autocritica
                Com'è possibile, se puoi darmi un parere tecnico, arrivare ad una assoluzione in un contesto dove i reati sono stati accertati? Se i reati non sono stati commessi dalle cariche più importanti ma dai loro sottoposti presumo che ci siano anche forme di reato che riguardano la negligenza sulla vigilanza del lavoro dei propri sottoposti. Mi sembra davvero pazzesco.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Un brillante lavoro da parte dei difensori
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Articolo per abbonati, ma s'intende
                    Giusto per bilanciare i "buoni e i cattivi" , i cialtroni dai giusti.
                    Con buona pace dei difensori, che a livello di opinione pubblica non se li caga, quasi mai nessuno.



                    Ah attenzione, al sesto grado di giudizio l'infermiera killer di Lugo è stata assolta, non è un assassina.

                    Commenta


                      Sono povero
                      Ma curioso
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Pensavano che coi derivati si guadagnasse soltanto
                        Non sapevo che il cda fosse composto da tantissimi H
                        che percentuali di guadagno promettevano?
                        giusto per capire di cosa parliamo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Tutto ciò non è normale.
                          Non può esserlo.


                          Poliziotti uccisi, oltre all’assoluzione del killer arriva anche la beffa per i familiari: pagheranno le spese


                          La denuncia dei familiari dei poliziotti uccisi, Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, è pesantissima. “Il killer è stato assolto. E adesso dobbiamo persino pagare tutte le spese per il processo. Nessuno ci risarcirà mai, né moralmente, né economicamente. La beffa nei confronti del mio ragazzo che è morto a trent’ anni per servire lo Stato è completa. Mi vergogno di essere italiano”, dice al Messaggero Fabio Demenego, padre del poliziotto romano ucciso il 4 ottobre del 2019 da Alejandro Augusto Meran nella Questura di Trieste insieme con il collega Pierluigi Rotta, non usa mezzi termini.


                          Il killer dei poliziotti è stato assolto “per vizio totale di mente” e destinato a una Rems, una residenza sanitaria assistita per l’esecuzione delle misure di sicurezza. Una mazzata terribile per i familiari dei due agenti, uccisi da Alejandro Stephan Meran, il 4 ottobre del 2019. L’uomo, accompagnato dal fratello, quel giorno si trovava in Questura per rispondere del furto di uno scooter. Spaventato e alterato chiese di andare in bagno, quindi riuscì a impossessarsi della pistola d’ordinanza di Pierluigi Rotta, 34enne originario di Pozzuoli, e gli sparò tre volte. Poi fece fuoco quattro volte contro l’agente scelto Matteo Demenego, 31 anni originario di Velletri, intervenuto per soccorrere il collega. Successivamente sparò ancora e ferì altri agenti (sette i tentati omicidi nel capo di accusa) nel tentativo di fuga che finì a pochi passi dall’uscita della Questura.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ma le auto blu sono diminuite alla fine ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Che debbano anche sopportare tutte quelle spese è veramente una vergogna tremenda
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma le auto blu sono diminuite alla fine ?
                                Le han portate a Fano a riverniciare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎