Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Lambrenedetto cosa ne pensa ?
    adesso segue il canale di Master
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Un affitto di un immobile in buono stato diciamo di 100m² in periferia ma zona decente ed a 5/7km dal centro storico a quanto sta al mese?

      A Palermo possiamo dire sui 500 €/mese.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      A Bologna è l'affitto di una camera in appartamento per studenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        A Bologna è l'affitto di una camera in appartamento per studenti
        Si immaginavo, ricordo che quando cercai per Milano gli affitti erano a dir poco folli.
        Se a Palermo una coppia con 2000 euro totali vive in una certa maniera a Milano con la stessa modalità di vita ce ne vorrebbero almeno 3500.
        Ecco anche perché fare il Professore di Liceo al Nord sei povero, se lo fai al Sud invece..

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Si ma a palermo stai ancora negli anni 60
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Si ma a palermo stai ancora negli anni 60
            Dipende per cosa.
            Come mezzi pubblici sicuramente.
            Qua o hai un mezzo privato o sei fottuto.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Dipende per cosa.
              Come mezzi pubblici sicuramente.
              Qua o hai un mezzo privato o sei fottuto.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Una cosa che del sud non mi è mai piaciuta è l'estetica delle città, togliendo i palazzi storici e roba particolare il resto sembra kabul, tutto sfondato, palatti coi blocchetti di tufo a vista, degrado ovunque, l'abusivismo ha veramente rovinato intere città
              I servizi pure li fanno abbastanza cagare, che sia internet o altro
              Mi da proprio un senso di arretratezza assurdo un po' tutto li
              Ma un po' tutto il sud che ho girato, in sicilia poi ho parenti e ci sono stato miliardi di volte
              C'è da dire però che è davvero bellissima si mangia da dio e il mare fa paura da quanto è bello
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Marco quando sei venuto l'ultima volta?
                A Palermo sei stato mai?
                Fa cagare per tantissime cose per carità ma ciò che hai descritto sono situazioni tipo dei paesini dell'entroterra.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Cioè mi stai dicendo che la berliner non te la tirano più dietro come se fosse acqua? Stavamo perennemente ubriachi
                  C'erano cartelloni enormi striscioni e roba varia di sta birra, la beveva chiunque pure le vecchie sulla metro o al bar la mattina
                  Ma certo che si, allo späti (il Bangla) mezzo litro di Berliner la paghi 1.20. Al locale magari 2.30
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Un affitto di un immobile in buono stato diciamo di 100m² in periferia ma zona decente ed a 5/7km dal centro storico a quanto sta al mese?

                  A Palermo possiamo dire sui 500 €/mese.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  A Roma? 1800 ci vogliono

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Marco quando sei venuto l'ultima volta?
                    A Palermo sei stato mai?
                    Fa cagare per tantissime cose per carità ma ciò che hai descritto sono situazioni tipo dei paesini dell'entroterra.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Ho girato tutte le città e qualche paesino, certo che ho visto palermo
                    L'ultima volta sono stato a taormina e togliendo il centro città che è bellissimo ma è pure una zona molto tutistica il resto lascia a desiderare, sembra tutto lasciato allo sbando, senza considerare i paesi limitrofi
                    Quello che si vede nelle periferie del sud e nei paesini lo trovi solo li
                    Sei stato mai fuori dalla sicilia?
                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ma certo che si, allo späti (il Bangla) mezzo litro di Berliner la paghi 1.20. Al locale magari 2.30A Roma? 1800 ci vogliono

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    È qualcosa di magnifico il fatto che la birra costi meno di acqua e cocacola
                    E ancora più bello è vedere gente normale alle 10 di mattina con la birra in mano
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Cioè per dire, sono stato in romagna parecchie volte
                      Non so se sono stato fortunato io ma li ogni posto in cui sono andato sembrava il paese delle meraviglie era tutto perfetto
                      Sono passati anni però, sono solo stato a ravenna l'estate scorsa ma ho girato poco
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        A Roma? 1800 ci vogliono
                        Minchia.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          La Romagna era bellissima e gestita grandiosamente, nonostante uno dei mari più brutti riusciva ad attirare milioni di turisti, poi sono arrivate le risorse...
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ho girato tutte le città e qualche paesino, certo che ho visto palermo
                            L'ultima volta sono stato a taormina e togliendo il centro città che è bellissimo ma è pure una zona molto tutistica il resto lascia a desiderare, sembra tutto lasciato allo sbando, senza considerare i paesi limitrofi
                            Quello che si vede nelle periferie del sud e nei paesini lo trovi solo li
                            Sei stato mai fuori dalla Sicilia?
                            Vabè se tu vai nelle mete che vivono solo ed esclusivamente di Turismo è ovvio che tolte quelle zone specifiche il resto è quello che è.
                            Mi fai un paragone senza senso.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Vabè se tu vai nelle mete che vivono solo ed esclusivamente di Turismo è ovvio che tolte quelle zone specifiche il resto è quello che è.
                              Mi fai un paragone senza senso.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Ma ti sto dicendo che li ho pure parenti e ho girato pure città del cazz0
                              Hai mai girato fuori dalla sicilia? Non è una provocazione
                              Meglio ancora se fuori dal sud
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Parli pure di Internet che non va bene..
                                Ripeto, non puoi prendere in considerazione i paesini dell'entroterra o le località puramente turistiche che hanno poco altro.
                                A casa ho serenamente la 1000mbps, nulla di strano e ci mancherebbe.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎