Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il war pass
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Lo stato di emergenza sanitario finisce cmq il 31 marzo, ma come era stato già detto per la popolazione non cambia nulla perché rimane il greenpass. Cambia che non si potranno più fare i dpcm, se ho capito bene. Lo stato di emergenza militare dovrebbe comportare che i provvedimenti militari avranno iter più rapido come è successo con quelli sanitari per la pandemia. Nessun gomblotto
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Erano tempo felici dove al massimo ci si preoccupava per questo

        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Catasto, Draghi: "Stop valori sulla casa che non hanno senso. Serve trasparenza, nessuno pagherà più tasse"

          Il premier durante il question time alla Camera. Le precisazioni sulla riforma che ha spaccato più volte la maggioranza e si è salvata sul filo. Botta e risposta con Fdi. "Governo credibile sulle imposte, eccome". Via libera dell'Aula del Senato al ddl Appalti che ora passa alla Camera



          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mhhhh
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Tranquilli nessuno pagherà più tasse

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                esatto. non ci saranno più tasse. semplicemente aumenteranno quelle attuali


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Mhhhh
                  stai già pregustando l'inculata eh?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Tranquilli nessuno pagherà più tasse

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    esatto. non ci saranno più tasse. semplicemente aumenteranno quelle attuali
                    Nat intende dire che aumenterà l'evasione?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Sicurezza, Lamorgese: dal 14 marzo taser alle forze dell'ordine in 18 città
                      Il Viminale: "L'utilizzo dell'arma a impulsi elettrici da parte della polizia di stato, dei carabinieri e della guardia di finanza ridurrà i rischi per l'incolumità del personale impegnato nelle attività di prevenzione e controllo del territorio"

                      Dal 14 marzo le forze dell'ordine potranno disporre del taser in 18 città italiane. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese spiegando: "L'utilizzo dell'arma a impulsi elettrici da parte della polizia di stato, dei carabinieri e della guardia di finanza ridurrà i rischi per l'incolumità del personale impegnato nelle attività di prevenzione e controllo del territorio". E ha aggiunto: "Grazie a tale dispositivo agenti e carabinieri saranno in grado di gestire in modo più efficace e sicuro le situazioni critiche e di pericolo".

                      "L'operatività del nuovo strumento - ha aggiunto la titolare del Viminale - segue uno specifico periodo di sperimentazione e un ciclo di formazione degli operatori in grado di garantire che la sua utilizzazione avvenga nel rispetto delle condizioni di sicurezza tenuto conto dei soggetti coinvolti e del contesto ambientale".

                      Le 4.482 armi ad impulso elettrico saranno impiegate nelle 14 città metropolitane e nei capoluoghi di provincia di Caserta, Brindisi, Reggio Emilia e Padova, secondo uno specifico cronoprogramma che si concluderà a fine marzo. Per quanto riguarda l'estensione del servizio ai reparti delle restanti aree del territorio nazionale e delle specialità, l'operatività sarà gradualmente avviata a partire dal mese di maggio.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        In arrivo il bonus carburante

                        Che è, praticamente, per chi non si può permettere nemmeno l'automobile

                        Al top, il governo dei bonus
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ti avevano già dato il bonus per comprare la bici, non si era capita l'antifona?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Dare il bonus su un bene ilcui prezzo è per lo più tasse e iva....
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Meglio il bonus lubrificante , così lo si prende in cul o con più giubillo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Guerra d’Etiopia del 1935-1936: 1,90 lire (0,000981 euro);

                                – Crisi di Suez del 1956: 14 lire (0,00723 euro);

                                – Ricostruzione dopo il disastro del Vajont del 1963: 10 lire (0,00516 euro);

                                – Ricostruzione dopo l’alluvione di Firenze del 1966: 10 lire (0,00516 euro);

                                – la Ricostruzione dopo il terremoto del Belice del 1968: 10 lire (0,00516 euro);

                                – Ricostruzione dopo il terremoto del Friuli del 1976: 99 lire (0,0511 euro);

                                – Ricostruzione dopo il terremoto dell’Irpinia del 1980: 75 lire (0,0387 euro);

                                – Missione ONU durante la guerra del Libano del 1982: 205 lire (0,106 euro);

                                – Missione ONU durante la guerra in Bosnia del 1995: 22 lire (0,0114 euro);

                                – Rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004: 0,02 euro;

                                – Acquisto di autobus ecologici nel 2005: 0,005 euro;

                                – Emergenza terremoto in Abruzzo del 2009: 0,0051 euro;

                                – Finanziamento alla cultura nel 2011: da 0,0071 a 0,0055 euro;

                                – Gestione immigrati dopo la crisi libica del 2011: 0,04 euro;

                                – Emergenza alluvione Liguria e Toscana del novembre 2011: 0,0089 euro;

                                – Decreto ‘Salva Italia’ del dicembre 2011: 0,082 euro (0,113 sul diesel);

                                – Emergenza terremoti dell’Emilia del 2012: 0,024 euro;

                                – Finanziamento del ‘Bonus gestori’ e riduzione delle tasse ai terremotati dell’Abruzzo: 0,005 euro;

                                – Spese del ‘decreto Fare’ del 2014: 0,0024 euro.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎