Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ancora non si sa, ma so per certo chi sarà il vero vincitore alla fine di queste entusiasmanti elezioni: l'Italia.
    W il ranking
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ancora non si sa, ma so per certo chi sarà il vero vincitore alla fine di queste entusiasmanti elezioni: l'Italia.
      L'Italia è il Paese con amo.
      Voglio solo il meglio per lei.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Sergio Longhi presidente
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Effettivamente un presidente enorme e tirato sarebbe un pregio assurdo
          Anch'io voto sergione
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Si anche il mio voto va ha Sergio



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Voto Sergio per avere discorso e most muscular di fine anno
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Trt di cittadinanza
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Obbligo trt over 50
                  Il testopass
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Il.sabato ciclista
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Si anche il mio voto va ha Sergio
                      Che conosche ha Riky



                      Commenta


                        io pensavo di cambiare il cognome in Bianca e candidarmi



                        Commenta


                          si sono messi pure a scrivere i nomi a caxxo tipo amadeus o signorini

                          età media 60 anni,15k al mese e i giochini tipo alle elementari

                          Commenta


                            In qualche modo devono passare le votazioni dove servono i 2/3
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Sergio Longhi presidente
                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Effettivamente un presidente enorme e tirato sarebbe un pregio assurdo
                              Anch'io voto sergione
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Si anche il mio voto va ha Sergio
                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Voto Sergio per avere discorso e most muscular di fine anno
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Trt di cittadinanza
                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Obbligo trt over 50
                              Il testopass
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Il.sabato ciclista
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Che conosche ha Riky
                              Quoto tutto e tutti.
                              Dai Sergio candidati zioporc0, poi vai in visita formale in Vaticano e tiri due belle bestemmie con il Papa.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Mi sa che c'è poca voglia da parte di molti di trovarsi Draghi come presidente-commissario per 7 anni al Quirinale...per cui a parole ne lodano la necessità di "non perderlo" e poi nei fatti non si converge con volontà chiara sulla sua figura...con la scusa che "serve al governo".

                                Se Draghi non va al Quirinale nessuna assicurerà una sua permanenza a Palazzo Chigi, per fare da supplente alla politica ancora per un anno e poi essere liquidato dalle elezioni.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎