Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Quante belle parole

    È Natale è Natale si può fare di piuuuuuu

    Mavafankulo, quanto mi fa schifo l’ipocrisia
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ma comunque il suo ruolo era quello, di dispensare mielose banalità (e falsità) col sorriso sulle labbra e con l' "educazione", mi raccomando questo è importante. Preferisco altri attori, atre commedie, altri film. Di finti buoni ne abbiamo pieni gli schermi.
    E secondo voi non e' assolutamente possibile che qualcuno certe cose le pensi genuinamente?
    Davvero secondo voi siamo tutti dei pezzi di merda che fanno finta per farsi belli?

    Perche' se cosi' fosse direi che vivete male, ma tanto tanto.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Nella politica e nelle istituzioni di genuino non credo esista qualcosa. A partire dal comune di 1000 abitanti, figuriamoci ai massimi livelli
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Il presidente del parlamento di una unione europea che ha per collante la sola finanza, dalle labbra del quale esce la sognante visione di una "nuova economia" basata non solo sul profitto (quando sta al vertice di una unione mercantile) ma "sul benessere di tutti" (quando ha un ruolo apicale di una unione di banchieri) ha un che di ironico e di sinistro insieme.

        Veleno addolcito con lo zucchero degli auguri.

        Ma comunque il suo ruolo era quello, di dispensare mielose banalità (e falsità) col sorriso sulle labbra e con l' "educazione", mi raccomando questo è importante. Preferisco altri attori, atre commedie, altri film. Di finti buoni ne abbiamo pieni gli schermi.
        A me una roba del genere fa venire il vomito


        Ad ogni modo visto che oggi siamo in tema di condoglianze politiche ne esprimo una sincera

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          E secondo voi non e' assolutamente possibile che qualcuno certe cose le pensi genuinamente?
          Davvero secondo voi siamo tutti dei pezzi di merda che fanno finta per farsi belli?

          Perche' se cosi' fosse direi che vivete male, ma tanto tanto.
          Eh no, perchè il buono è buono sempre, non è buono solo se la pensi come lui e sposi quella visione del mondo, quella direzione. Se non lo fai il buono per finta getta la maschera e mostra il digrignare dei denti: per loro infatti o sei come loro o non sei un avversario (chi pone obiezioni, chi ha altre visioni politiche, ideali, chi ha un pensiero difforme ecc...) ma un nemico: da abbattere.

          Per conferma vedere alle (più recenti) voci su UE vs il sovrano governo (e popolo) ungherese e UE vs il sovrano governo (e popolo) polacco. Sassoli era in prima fila non per chiedere più "democrazia" ma più sanzioni, più privazioni per riportare quei popoli e quei governi democraticamente (ahi ahi ahi l'UE se lo dimentica) eletti sulla Retta Via.

          I genuinamente buoni&belli sono altri. Questi sono soltanto politicanti "educati" a dire e fare come per loro si richiede si dica e si faccia.
          Last edited by Sean; 11-01-2022, 16:15:35.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            A me una roba del genere fa venire il vomito


            Ad ogni modo visto che oggi siamo in tema di condoglianze politiche ne esprimo una sincera

            In effetti celebrare simboli di chi ha dato vita all'olocausto e la seconda guerra mondiale e' comparabile ad uno che augura buon natale e parla della pace.

            La prossima volta difendiamo anche l'ISIS mentre che ci siamo, anche loro povere vittime del politicamente corretto.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Eh no, perchè il buono è buono sempre, non è buono solo se la pensi come lui e sposi quella visione del mondo, quella direzione. Se non lo fai il buono per finta getta la maschera e mostra il digrignare dei denti: per loro infatti o sei come loro o non sei un avversario (chi pone obiezioni, chi ha altre visioni politiche, ideali, chi ha un pensiero difforme ecc...) ma un nemico: da abbattere.

              Per conferma vedere alle (più recenti) voci su UE vs il sovrano governo (e popolo) ungherese e UE vs il sovrano governo (e popolo) polacco. Sassoli era in prima fila non per chiedere più "democrazia" ma più sanzioni, più privazioni per riportare quei popoli e quei governi democraticamente (ahi ahi ahi, l'UE se lo dimentica) eletti sulla Retta Via.

              I genuinamente buoni&belli sono altri. Questi sono soltanto politicanti "educati" a dire e fare come per loro si richiede si dica e si faccia.
              Ah, quindi il buono puo' essere chiunque, con qualsiasi idea. Dagli antisemiti, ai razzisti a quelli dell'ISIS. Non esiste nulla che si possa definire buona o cattiva, e' solo questione di punti di vista vero?

              No Sean, sbagliato. Sbagliatissimo anzi.


              Ungheria e Polonia hanno firmato degli accordi per fare parte di un club privato, nel quale sono entrati su richiesta. Se entri in un club ti prendi i benefici, ma rispetti le regole. Se vuoi solo i benefici, sputando i faccia agli altri membri ne paghi le conseguenze fino a quando non rispetti le regole. Altrimenti sei LIBERISSIMO di andare via e perdere anche i benefici per amore di non dover rendere conto e ragione a nessuno di quello che fai.

              Non e' questione di democrazia, ma di correttezza. "Democrazia" vuol dire "faccio il ***** che mi pare senza conseguenze, gli altri se lo devono fare andare bene anche se per stare con loro ho accettato le LORO regole".

              Ho una visione distorta di come funzioni il mondo.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Approfitto del tuo post perchè mi dà modo di dire come la vedo io:

                Nei confronti di chi muore, a mio modo di vedere, o si sta in silenzio o si fanno le condoglianze...questo perchè la morte è il vero sovrano del mondo cui tutti siamo sottomessi, ovverosia tutti siamo mortali, ci toccherà a tutti e dunque di fronte alla morte c'è questo "rispetto"...se non per il morto ma per la morte. Se poi il morto non ci sta simpatico possiamo passare oltre: io, per esempio, su Sassoli mi taccio.

                Diversa cosa è però il giudizio, il commento sulla figura pubblica, perchè Sassoli era un politico, ha pensato e fatto politica, ha una tessera o un colore di partito e dunque questo punto non lo si può tacere.

                Se al morto nulla possiamo dire, al politico ci sarebbe molto da dire...o forse poco pure lì, perchè tanto Sassoli era solo una delle tante trasparenti ed inconsistenti espressioni della politica odierna, un megafono tra tanti a fare eco a tutta una direzione (qui addirittura sovranazionale) e a tutta una dissoluzione in atto da ben prima di lui. Uno strumento, un cembalo...per cui non gli si deve dare una importanza che non ha.

                Al teatro dei pupi i pezzi sono tutti intercambiabili.
                Ma infatti, o si fanno le condoglianze o si tace,io sono d'accordo con te.
                Le idee politiche di Sassoli non hanno niente a che vedere con le mie e finché era in vita non avevo nessun problema a dargli contro ora che è morto non gli ho dedicato post in cui decanto le sue lodi, irridere un cadavere lo trovo di cattivo gusto, peggio degli sciacalli che si nutrono di corpi inerenti perché almeno loro lo fanno seguendo l'istinto di sopravvivenza.
                Qui quale istinto spinge a fare scempio di una persona che aveva idee politiche magari discutibili ma che io sappia non ha fatto nulla di male a nessuno, mai una denuncia, una accusa nei suoi confronti, mai finito sul registro degli indagati.
                Rimane un uomo, di cui sinceramente non so molto, probabilmente un padre che lascia dei figli, un marito che lascia una vedova in lacrime.
                Assolutamente nulla di cui gioire.
                Poi oh, po esse che so fatto male io.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Si sei fatto male tu

                  Commenta


                    Ma poi che idee aveva sto sassoli
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ah, quindi il buono puo' essere chiunque, con qualsiasi idea. Dagli antisemiti, ai razzisti a quelli dell'ISIS. Non esiste nulla che si possa definire buona o cattiva, e' solo questione di punti di vista vero?

                      No Sean, sbagliato. Sbagliatissimo anzi.


                      Ungheria e Polonia hanno firmato degli accordi per fare parte di un club privato, nel quale sono entrati su richiesta. Se entri in un club ti prendi i benefici, ma rispetti le regole. Se vuoi solo i benefici, sputando i faccia agli altri membri ne paghi le conseguenze fino a quando non rispetti le regole. Altrimenti sei LIBERISSIMO di andare via e perdere anche i benefici per amore di non dover rendere conto e ragione a nessuno di quello che fai.

                      Non e' questione di democrazia, ma di correttezza. "Democrazia" vuol dire "faccio il ***** che mi pare senza conseguenze, gli altri se lo devono fare andare bene anche se per stare con loro ho accettato le LORO regole".

                      Ho una visione distorta di come funzioni il mondo.
                      No Lukino, hai tu una visione distorta di come funziona in democrazia: i governi di Polonia e Ungheria sono stati eletti dal popolo: è dal popolo che hanno ricevuto il mandato a governare. Non può essere la UE a dire come quei governi debbano legiferare entro i loro confini sovrani. In nessuna parte della carta mercantile della UE è difatti scritto che deve essere il parlamento dei Sassoli a legiferare entro i confini della nazioni, perchè altrimenti che ce ne facciamo dei vari parlamenti nazionali? Basta quello della UE.

                      Non puoi parlarmi di "benessere" per tutti quando vuoi affamare dei popoli perchè democraticamente sostengono un governo che sta lì ad attuare un programma votato dalla maggioranza di quei popoli liberi e sovrani. Questo si chiama ricatto.

                      E' questa la faccia della UE? Sì è precisamente questa. Difatti questi buoni per finta poi rischiano di farsi odiare per davvero. Già hanno perso il Regno Unito. Se insistono con questa loro "bontà" forse riescono a sbrindellare quella bandiera della unione di banchieri e di mercanti un altro pò: faranno le stelle cadenti.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ma poi che idee aveva sto sassoli
                        Le tue

                        Commenta


                          Il tema relativo all'onorare o meno i defunti è interessante però, molto da " angolo filosofico".

                          ...non v’è fida alleanza fra uomo e leone,
                          e lupo e agnello non han mai cuori concordi,
                          ma s’odiano senza riposo uno con l’altro
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Si sei fatto male tu
                            Non sono io quello che pensa che tutti siano dei malvagi pezzi di merda, si circoda solo di persone cariche di odio irrazionale verso gli altri, gioisce della morte di qualcuno, e fa una vita un lavoro miserabile perche' vede la vita come una sofferenza aspettando di crepare anziche' cercare di vivere in modo positivo e cambiare in meglio se' stesso e le proprie circostanze.

                            Per questo dico che in queste situazioni la vita puo' solo peggiorare. E' un circolo vizioso, come con le persone depresse con pensieri tossici.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Il tema relativo all'onorare o meno i defunti è interessante però, molto da " angolo filosofico".

                              ...non v’è fida alleanza fra uomo e leone,
                              e lupo e agnello non han mai cuori concordi,
                              ma s’odiano senza riposo uno con l’altro
                              Però il racconto non finisce lì.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Però il racconto non finisce lì.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎