Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    “Noi stiamo al governo finché non finisce l’emergenza sanitaria ed economica. Sarà un 2022 molto pesante, non so se avete notato, i tassi di interesse e le rese sui titoli di stato sono tornati a due anni fa, lo spread cresce, il costo dell’energia, l’inflazione cresce. Non è il momento di fare giochini politici, lo lascio ad altri”

    ndovina chi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      “Noi stiamo al governo finché non finisce l’emergenza sanitaria ed economica. Sarà un 2022 molto pesante, non so se avete notato, i tassi di interesse e le rese sui titoli di stato sono tornati a due anni fa, lo spread cresce, il costo dell’energia, l’inflazione cresce. Non è il momento di fare giochini politici, lo lascio ad altri”

      ndovina chi?

      Salvini

      Commenta


        Hai fatto copincolla su google

        Commenta


          Lo sapevo già, ma non avevo mai avuto piena consapevolezza di quanto Marco Rizzo fosse pessimo.

          Invece, ultimamente ho avuto la sfortuna di sentire e leggere per caso alcune sue dichiarazioni.

          È solo l'ennesimo buffone, in salsa "communista" (solo per una differenziazione sul mercato politico per questioni di marketing, altrimenti poi sembrano tutti uguali) che sussurra alle pancie di anziani spaventati, analfabeti funzionali e, più in generale, bifolchi ignoranti ma affascinati da un romantico nazionalismo, ma tormentati da vittimismo e complotti.

          Insomma, un altro Paragone, che a sua volta ha copiato la strategia alla Meloni.
          Se non lo si specifica non sapresti manco chi ha fatto una certa dichiarazione perchè sono tutti uguali.

          Adesso capisco perchè ogni tanto vedo gli elettori FdI che parlano di come anche "i veri comunisti" abbiano le stesse idee usando questo caso umano a mò di esempio.

          Le idee coincidono non perchè Rizzo sia "un vero comunista", ma perchè, gira e rigira, credono tutti alle stesse cagate populiste fatte su misura per la pleble ignorante, ma impacchettate in modo diverso.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Tipo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                5 amici?

                Commenta


                  Al bar

                  Commenta


                    Otto e mezzo, Marco Travaglio azzanna Mario Draghi: ridicolo e imbarazzante, come la Corea del Nord.



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      L' unica giustificazione per Draghi è che nessuno al mondo ci sta capendo nulla, spero che non essendo un politico possa lavorare sulle risorse economiche in arrivo in maniera razionale e non elettorale. Non mi aspetto altro.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          mi piaceva come giornalisrta , onestamente nemmeno sapevo fosse il presidente di nulla
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Rip.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Otto e mezzo, Marco Travaglio azzanna Mario Draghi: ridicolo e imbarazzante, come la Corea del Nord.



                              https://www.iltempo.it/politica/2022...zMqxeCLxhFidas
                              Se c’è qualcuno che ha raggiunto ormai le massime vette dell’imbarazzo... quello è proprio Travaglio
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Rip
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎