Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vergognoso.
    Fosse vero, 8 anni senza pagare affitto e senza essere sfrattato è una follia tremenda.
    Ed è a che stato ucciso.
    In Italia a volte avere immobili da affittare può essere solo problematico..


    Gli chiede i soldi dell'affitto che non paga da otto anni, l'altro gli spara e l'uccide.

    I litigi in quella palazzina a due piani di via Agricola a Monserrato, nella città metropolitana di Cagliari, erano noti a tutti. Continue discussioni tra il proprietario...


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      ieri conte ha lanciato la brillante idea di un presidente della repubblica donna.
      La sua è evidentemente una trovata furba e meschina per impedire che siano eletti nomi sgraditi ai 5s, ossia berlusconi e draghi. Che sia donna importa poco, conta solo che così li taglia fuori travestendo la cosa da ide virtuosa, per quanto virtuoso sia voler mettere le quote rosa per il pdr.
      Ora, siccome i nomi che stavano uscendo fuori non piacevano ai mentecatti 5s (moratti, casellati..) ecco l'ideona, oggi alla ribalta su tutte le pagine di boomer e casalinghe arrpate per conde: maria falcone.
      Ma perchè queste trovate di merda vengono sempre ai grillini? Prima l'ometto mattarella col solo merito di aver avuto un fratello ucciso dalla mafia, ora si vuol continuare con questa martuffia, qusta specie di massaia sicula?
      No, magari sbaglio, vi sembra un personaggio adeguato?

      Commenta


        ah, e prima ancora volevano la segre, che ha il solo merito di non essere morta nel lager. Esperienza dolorosissima, ma dov'è il merito?
        e dov'è il merito che il fratello di questa fosse un grand'uomo? ora si viene eletti perchè superstiti alle sciagure?
        ma eleggete chi ha fatto qualcosa, chi ha una statura sua, non che gli venga da essere uscita viva da un lager o aver eil fratello morto ammazzato
        Last edited by Arturo Bandini; 29-12-2021, 14:41:39.

        Commenta


          Solo facciata..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            La giorgiona nazionale narra del leggendario odio della sinistra per le piscine, gli alberghi e le palestre. Le famosissime "categorie odiate dalla sinistra".

            https://twitter.com/GiorgiaMeloni/status/1476509170501365760?s=20

            "Adesso, invece di fare mea culpa e chiedere scusa, perseverano sulla strada della repressione delle libertà con l'estensione illogica del green pass rafforzato, scegliendo di colpire le solite categorie odiate dalla sinistra: ristoratori, albergatori, palestre e piscine".

            Bho, ormai si sparano parole completamente a caso e senza senso per attaccare gli antagonisti. Sembrano frasi detta da Cetto Laqualunque.
            Mi aspetto che domani la sinistra venga accusata di amare il parmigiano sulla pasta al pesce. Cosi, per dirne un'altra a caso.

            Ma poi, nel governo insieme a Draghi (che non definirei esattamente "di sinistra") non c'e' pure il suo best friend Salvini, con cui vorrebbe fare una coalizione per andare al governo, o ricordo male io?
            Last edited by Lukinosnake; 31-12-2021, 17:44:09.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              L'attuale pagina Facebook del PD vede un post contro la delocalizzazione e un altro post contro i tirocini non retribuiti che fanno vittime tra i giovani ormai da decenni, in pratica con due post hanno rinnegato 20 anni di politica. Al momento il vento impone loro di girare la bandiera in questo senso ma come sarebbe bello se i loro elettori avessero memoria.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Solo faccia...
                Beh è la cosa più importante.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Quirinale, la carta di Berlusconi: se vado io al Colle non si va alle urne

                  Il messaggio dell'ex premier e leader azzurro: se tocca a Draghi succedere a Mattarella, Forza Italia lascerà il governo

                  Il problema di Silvio Berlusconi non è tanto il come (al momento, non sarebbe previsto alcun format per l’annuncio), semmai il quando: il vertice del centrodestra si farà, ma non c’è una data fissata se non un vago «dopo la Befana», che può voler dire fine di questa settimana come di quella successiva, quando si terrà la direzione del Pd. Meglio sciogliere subito la riserva o aspettare le mosse altrui e non scoprirsi, come gli consigliano i suoi? Perché dubbi sulla corsa il Cavaliere non ne ha, ma bisogna avere certezze sui numeri. Quelli necessari per essere eletto al Quirinale alla quarta votazione, con la maggioranza assoluta di 505 voti su 1.009 aventi diritto.

                  Per questo, raccontano, da Arcore è impegnatissimo in decine di telefonate. Ai suoi capigruppo, che tengono i conti, a tutto lo stato maggiore di FI per la scelta dei delegati regionali, agli alleati, a singoli parlamentari che si presentano «spontaneamente», giurano, per offrire i propri voti. Il borsino di Arcore fa segnare ad oggi «un centinaio» di voti in più di quelli su cui sulla carta potrebbero contare le sole FI, Lega e FdI, che sarebbero 414. Un centinaio (praticamente quasi tutto il magmatico pezzo di Parlamento fatto di centristi organici al centrodestra, microsigle o deputati e senatori che non rispondono più a nessun gruppo) che ancora non comprenderebbero l’eventuale appoggio ufficiale del gruppo di Renzi, Italia viva. Con il quale l’obiettivo di Berlusconi diventerebbe davvero concreto.

                  D’altra parte lui è convinto che il centrodestra non lo tradirà: «Anche Salvini— ha raccontato — ha detto in privato a Enrico Letta che la Lega mi voterà, senza tentennamenti». E la carta decisiva che il Cavaliere sta spendendo è una: sapendo che ad oggi il suo avversario più accreditato è Draghi, e sapendo che per convincere i dubbiosi va loro assicurato che non si andrà alle urne prima della scadenza naturale del 2023, sta dicendo e facendo dire dai suoi che, se Draghi fosse eletto al Quirinale, FI «uscirebbe subito dal governo». E il voto anticipato sarebbe quindi a un passo.

                  Realistico o no, il messaggio sta avendo il suo effetto. Non a caso anche ministri come Mariastella Gelmini ripetono che «Draghi deve rimanere dov’è» ed eleggere Berlusconi sarebbe un grande segnale «di pacificazione nazionale». Il dado è tratto insomma, nessuno può sottrarsi in questa fase. Anche una possibile candidata alternativa del centrodestra come la presidente del Senato Casellati avrebbe assicurato in cene riservate di essere indisponibile a manovre: «Il nostro candidato è Berlusconi». A conferma che il «piano B» di FI oggi è solo l’iniziale del piano A, ovvero Berlusconi.


                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ma al di là di tutto , sarà in condizione fisiche adatte ? A me già anni fa sembrava parecchio rallentato ,.daltra parte i suoi anni c'è.li ha e la salute non è proprio il massimo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Io penso che alla fine andranno da Mattarella a chiedergli di restare fino al '23...così non casca il governo e al '23 ci va Draghi al Quirinale e chi vince le elezioni a Palazzo Chigi.

                      Berlusconi non ha i numeri, li ha però per mandare in crisi il centrodestra e dunque il governo. Altrimenti un nome da eleggere dalla quarta votazione in poi, tipo Amato o Casini, però Draghi a quel punto resterebbe a fare il premier fino alle elezioni, senza più orizzonti per il dopo? Ci sarebbe comunque rischio di caduta del governo e dunque elezioni anticipate.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Berlusconi alla fine ha spiegato dove ha preso i sordi? Ai tempi non esistevano le crypto.

                        Commenta


                          Ci hanno provato Sean, e i più vorrebbero questo ma Mattarella ha già detto no. Lo ha fatto così tante volte da impedirsi, credo, una retromarcia.
                          Le allusioni di lui stesso, e le parole di Letta (sostanzialmente: "ok se Draghi va al Quirinale ma solo a patto di trovare un preaccordo sul nome del premier per i prossimi 12 mesi") portano a pensare che finirà veramente con l'elezione di Draghi, pur di non perderlo e pur di scongiurare il rischio di un settennato del Cav.

                          Io - è un pour parler - credo che ci sia qualcuno (una parte di FI, tutta o quasi IV, calendiani, tardodemocristiani, ex margheriteschi, qualche leghista antisalviniano) che speri in un nome diverso come PdR per poi provare una manovra, forse spericolata, che porti a nuove elezioni solo nel '23 con la malcelata speranza in un risultato di stallo, per riproporre Draghi come premier.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ma al di là di tutto , sarà in condizione fisiche adatte ? A me già anni fa sembrava parecchio rallentato ,.daltra parte i suoi anni c'è.li ha e la salute non è proprio il massimo
                            Vabbè M, un vecchio rincoglionito al colle ci sta, mica sarebbe una novità.
                            Secondo me però, per vari motivi, molti se non tutti a sinistra non lo vogliono, e pure qualcuno a centro e a destra.
                            In pratica non ha i numeri.
                            Non mi meraviglierei se saltasse fuori Prodi come nome forte.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Ma è obbligatorio avere un pdr della sinistra?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                No va bene alterno.
                                In effetti abbiamo avuto una lunga serie di sinistra.
                                Però ripeto Berlusconi per me non ha I numeri.
                                Tajani potrebbe essere un buon nome.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎