Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    A me i giapponesi sembrano un branco di imbecilli automi... E credo proprio che l'imperatore abbia la stessa rilevanza del Papa in Italia .. ovvero non se lo caga nessuno se non qualche tg e qualche nostalgico/ fanatico
    Poi qualcosa ho letto e visto anch'io sulla loro cultura e mentalità incentrata sul lavoro... Bello schifo ,lavorare 80 ore a settimana quando poi non si ha tempo libero , famiglia o interessi.
    io vedo molto più amorfi i cinesi... I giapponesi sono riusciti a inventare molti miti moderni, e per quello che leggo sui manga hanno una vita spirituale molto intensa e dei valori forti...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io vedo molto più amorfi i cinesi... I giapponesi sono riusciti a inventare molti miti moderni, e per quello che leggo sui manga hanno una vita spirituale molto intensa e dei valori forti...
      Certo che pensare di capire un popolo tramite i fumetti e come idealizzare l italiano in base alle canzoni neomelodiche ...eddai
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mi rincuora vedere che la Spagna resiste a questa pericolosa ondata che sta attraversando questo periodo storico dell'Europa, di nuovo.
        E' un sconfitta che quei pazzi del VOX siano entrati in parlamento, ma almeno sono rimasti ai margini.

        Il prossimo passo logico e' cominciare ad agire su internet: la loro unica arma di distrazione-comunicazione di massa per far proseliti e propaganda a suon di fake news e manipolazioni. Prima cosa: cominciare a regolamentare tutto impossibilitando la possibilita' di profili fittizzi.

        E' cosi' difficile immaginare che tutti questi partitelli che fino a pochissimo tempo fa avevano 0 o minimo supporto vengano finanziati e supportati da entita' esterne all'Europa per stabilizzare quest'ultima? In molti casi ci sono anche prove schiacciati.
        Last edited by Lukinosnake; 01-05-2019, 17:40:52.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Certo che pensare di capire un popolo tramite i fumetti e come idealizzare l italiano in base alle canzoni neomelodiche ...eddai
          Piuttosto la morte.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io vedo molto più amorfi i cinesi... I giapponesi sono riusciti a inventare molti miti moderni, e per quello che leggo sui manga hanno una vita spirituale molto intensa e dei valori forti...

            che poi Actarus non era neanche terrestre

            Commenta


              Cosa pensate dell'idea di Landini di riunificare i sindacati? A me sembra non ci siano più i presupposti per la divisione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Cosa pensate dell'idea di Landini di riunificare i sindacati? A me sembra non ci siano più i presupposti per la divisione.
                Penso che abbia senso. La divisione dei sindacati e' ormai anacronistica da un bel pezzo e priva di senso alcuno.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Penso che abbia senso. La divisione dei sindacati e' ormai anacronistica da un bel pezzo e priva di senso alcuno.
                  Proprio come i sindacati stessi purtroppo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Proprio come i sindacati stessi purtroppo
                    Concordo

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      I sindacati sono una delle più grandi conquiste di sempre - e ve lo dice uno che oggettivamente li raderebbe al suolo. Certo, allo stato attuale non sono solo poco utili, sono spesso incredibilmente dannosi. Vanno piallati a zero e riformati, adattati e modernizzati. Detto ciò, nessuno degli attuali leader dei maggiori sindacati può portare avanti il processo, se no fanno la figura del PD con Zingaretti (che era quasi meglio se avessero rimesso Renzi).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                        Alla base del Giappone ultramoderno e iperindustializzato odierno vi sussiste, incredibilmente, questo cuore, questa radice mistico-religiosa (imperituro simbolo di orgoglio ed identità del popolo e della nazione) che rappresenta il segno stabile e riconoscibile, centro-immoto di una Idea identitaria in un mondo dove tutto si vorrebbe mutasse. .


                        è pazzesca e a tratti inspiegabile la compresenza di due elementi così diversi....
                        è come se il capitalismo avesse cambiato lo stile di vita dei giapponesi ma non la loro natura




                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        A me i giapponesi sembrano un branco di imbecilli automi... .

                        ma si può fare un commento più banale di questo ?

                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Mi rincuora vedere che la Spagna resiste a questa pericolosa ondata che sta attraversando questo periodo storico dell'Europa, di nuovo.
                        E' un sconfitta che quei pazzi del VOX siano entrati in parlamento, ma almeno sono rimasti ai margini.


                        come se il problema attuale fossero i vari Vox, Lega ecc....
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Gli estremisti sono SEMPRE un problema. SEMPRE.

                          Commenta


                            Tempo fa lessi questo: https://www.ilgiardinodeilibri.it/li...RoC2L0QAvD_BwE
                            Spiega proprio la compresenza degli elementi di tradizione e innovazione nella cultura giapponese

                            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              “I tedeschi amano lamentarsi degli italiani, ma anche loro hanno violato il patto di stabilità 18 volte – le ho contate – e continuano a farlo”. Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, in un’intervista al giornale tedesco Handelsblatt, ha parlato così della Germania e dei rapporti con l’Italia nell’ambito dell’Unione europea. “E’ vero che …
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                                come se il problema attuale fossero i vari Vox, Lega ecc....
                                Sono un ENORME problema invece.

                                E la cosa piu' inquietante e che moltissimi partiti europei di estrema destra/ separatisti inclusi in UK, Ungheria, Polonia, Spagna, Francia e, si sospetta (per il momento) Italia, ricevano finanziamenti che riconducono alle stesse persone e lobbies americane che girano intorno a Steve Bannon.

                                Non so te, ma a me preoccupa molto che ci siano forze economiche e politiche che stanno di fatto alterando la situazione politica di un intero continente dall'esterno. Questo sembra essere uno di quei disegni piu' grandi che nella storia diventano piu' chiari decenni dopo. Generalmente quando e' troppo tardi.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎