Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Un mio cliente ex ristoratore mi ha detto che quelli di Chiaravalle non capiscono un caxxo Art.

    Se lo faceva lontano dalle telecamere probabilmente non sarebbe accaduto nulla

    Questa storia mi ha riportato alla memoria un bel episodio

    A 21 anni, come viaggio di maturità in ritardo, andammo a corfù. Una sera, di ritorno da un locale, con gli scooter, diedi una mega paccata sul cul0 di una ragazza che passeggiava nella mia direzione. Non mi denunciò fortunatamente
    se ti legge Lukino ti manda la psicopolizia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Un mio cliente ex ristoratore mi ha detto che quelli di Chiaravalle non capiscono un caxxo Art.

      Se lo faceva lontano dalle telecamere probabilmente non sarebbe accaduto nulla

      Questa storia mi ha riportato alla memoria un bel episodio

      A 21 anni, come viaggio di maturità in ritardo, andammo a corfù. Una sera, di ritorno da un locale, con gli scooter, diedi una mega paccata sul cul0 di una ragazza che passeggiava nella mia direzione. Non mi denunciò fortunatamente
      Fai subito una donazione ad un centro antiviolenza per redimerti

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Quella ha ancora la mia mano impressa nella chiappa
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Quella ha ancora la mia mano impressa nella chiappa
          se è ancora viva potrebbe esserci suicidata per l'umiliazione subita

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            se è ancora viva potrebbe esserci suicidata
            Cos
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Un mio cliente ex ristoratore mi ha detto che quelli di Chiaravalle non capiscono un caxxo Art.

              Se lo faceva lontano dalle telecamere probabilmente non sarebbe accaduto nulla

              Questa storia mi ha riportato alla memoria un bel episodio

              A 21 anni, come viaggio di maturità in ritardo, andammo a corfù. Una sera, di ritorno da un locale, con gli scooter, diedi una mega paccata sul cul0 di una ragazza che passeggiava nella mia direzione. Non mi denunciò fortunatamente
              ahahahahahahah

              dannato delinquente

              una decade di carcere speciale poi vediamo se prendi lo zip e infili la mano nel kulo di quelle che passano a corfu

              Commenta


                Guardate il disegno che c'è nei colonnimi dove si paga il parcheggio.

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  ma è uno stick messo da qualcuno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma è uno stick messo da qualcuno
                    lo ha appiccicato hitler

                    Commenta


                      leggevo tempo fa di un ragazzo che aveva scaricato foto pedofile, uno appena maggiorenne che viveva coi genitori e che vedendosi arrivare i carabinieri all'alba si buttò dalla finestra. Ci fu qualche polemica sull'opportunità di avere un certo tatto perfino in situazioni del genere.
                      Lo dico come iperbole, ma sarebbe un bene per la nostra società se il mostro di chiaravalle si uccidesse, così la smetterebbero di creare casi mediatici senza senso

                      Commenta


                        questa storia mi fa incazzare per il moralismo che tira fuori dalla gente, e le donne posso capirle, se cedessero di un passo sarebbe sminuire le cose per cui lottano, ma leggo certi ometti che si affrettano a condannare e chiedere pene severissime, e poi li guardi e hanno facce viscide da puttanieri e vorrei sapere come sono nel privato questi campioni di virtù, scrivono solo per atteggiarsi a virtuosi poi fanno le peggio cose

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          questa storia mi fa incazzare per il moralismo che tira fuori dalla gente, e le donne posso capirle, se cedessero di un passo sarebbe sminuire le cose per cui lottano, ma leggo certi ometti che si affrettano a condannare e chiedere pene severissime, e poi li guardi e hanno facce viscide da puttanieri e vorrei sapere come sono nel privato questi campioni di virtù, scrivono solo per atteggiarsi a virtuosi poi fanno le peggio cose
                          Lo fanno perché non hanno faccia e vogliono elemosinare fika
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            ma perchè a prendere queste posizioni radicali su episodi come questo, che a tutte le persone di buon senso appare una montatura, sono soprattutto i partiti di sinistra? si è visto anche qui su bw che l'unico a pensarla in un certo modo è Lukino. Se provi a ribattere hanno buon gioco a dirti che sei maschilista e vuoi declassare il gesto a ragazzata perchè vuoi che tutti i gesti simili lo siano, se dici che la ragazza si sta facendo troppa pubblicità hanno buon gioco a dire che colpevolizzi la vittima, per cui ti conviene abbozzarla e star zitto se non vuoi passare da *****.
                            E' questo il meccanismo del politically correct? rivestire di significati nascosti le voci contrarie?
                            Oppure è il solito trucco della sinistra, la superiorità morale e la demonizzazione dell'avversario?
                            Soprattutto mi chiedo perchè ad essere così ferrei sono i partiti di sinistra, mentre il rigore e la disciplina storicamente appartengono alla destra?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Soprattutto mi chiedo perchè ad essere così ferrei sono i partiti di sinistra, mentre il rigore e la disciplina storicamente appartengono alla destra?
                              questa domanda vale anche su altre questioni.
                              io credo che fermezza e rigore sono concetti "abbracciati" a seconda di cosa fa comodo o meno, un po in tutto.

                              Commenta


                                Fatto sta che sto tizio ha avuto più insulti di Pacciani, la giornalista ha denunciato sarà perseguito, io direi basta. Quel povero cronista licenziato è l'agnello sacrificale in nome della facciata.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎