Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Opinioni su opzione donna? Non è una discriminazione di genere? Penso che se fossi un sessantenne uomo reclamerei il mio diritto a sentirmi donna e voler andare in pensione 5 anni prima anche io.
    La cosa peggiore è stata mettere gli insegnanti come processione usurante, una gran presa per il cul0

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      No quello per fortuna non è successo, il ministro del lavoro a radio24 ha smentito tutto invitando ad informarsi sugli organi ufficiali perché ormai la stampa deve solo fare clickbait
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Scommetto che nessuno si permetterà di dare del fascista a Draghi pur avendo espresso la stessa opinione della destra italiana e non solo italiana

        https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/11/12/draghi-sbarchi-in-italia-insostenibili-ue-trovi-accordo_61da5c7c-31df-4f8b-92b8-a40ca7c97a1a.html
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Questa l'avevo persa. Lombardia un passo avanti nel disagio.



          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Questa l'avevo persa. Lombardia un passo avanti nel disagio.



            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              A me non è piaciuto granché, fa un po' quello che ad alcuni di voi irrita tanto quando si discute di GP.

              Invece di cercare di comprendere e criticare chi esprime delle opinioni una minima elaborate su quelle tematiche va a considerare quelli che abbattono la statua di una persona schiattata 500 anni fa o scrivono commenti scemi sui social...che è l'equivalente di concentrarsi unicamente sugli analfabeti che vanno in piazza a manifestare contro il GP.

              Troppo facile (ed inutile) scegliere un argomento e confrontarsi selezionando solo chi ha un livello di pensiero molto più basso.
              Questo non significa affatto confrontarsi con il livello di pensiero più basso, ma al contrario è un'analisi sul movimento woke in quanto tale. L'accostamento con le grandi conquiste scientifiche di metà novecento (ci avrei aggiunto Freud e Kafka) è perfetto perché anche in quel caso lo spirito del tempo si oppose con forza all'ortodossia, afferrandola e strapazzandola da due estremi opposti.


              Il giochino a cui fai menzione lo vedo molto spesso (quasi sempre) a parti invertite in realtà.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Comunque devo ammettere che Fedez e' abbastanza geniale.

                Gli e' bastato registrare un domain, con scadenza nel 2022, per le elezioni del 2023 per trollare le abili menti di BW, giornalisti, politici, Codacons (andatevi a leggere quanti articoli e con che contenuti ci sono sul sito Codacons su questa "notizia") e tutti i salotti televisivi del paese.
                Decine e decine di dibattiti, trasmissioni, articoli per parlare del nulla cosmico.

                Un premio speciale al direttore del giornale "Domani" che ha scritto un lungo articolo (sul nulla) su come bisogna fare delle leggi per "fermare gli influencers pagati da Amazon". Sullo stesso giornale, dello stesso giorno, l'ultima pagina e' una pubblicita' gigante di Amzon.

                Lungi da me fare il fanboy di Fedez (che tra l'altro mi fa pure cagare come cantante), e' squisitamente comico vedere che quello che viene definito un pagliaccio coglione, con una facilita' disarmante ha trollato un intero paese.
                Persino Fedez in un panorama del genere sembra un gigante.

                Vi chiedete perche' il giornalismo, le trasmissioni e la politica sono spazzatura trash basata su gossip e fesserie? E' perche' gli italiani amano la spazzatura trash basata su gossip e fesserie quindi, come disse il Rene' Ferretti:

                René Ferretti sceglie di abbandonare la qualità nella televisione
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Però poi quando la realtà viene distorta dai giornali ma fa comodo, gli si crede ben volentieri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Però poi quando la realtà viene distorta dai giornali ma fa comodo, gli si crede ben volentieri
                    A cosa ti riferisci di preciso?

                    Qui non si parla nemmeno di distrocere, ma proprio di inventare sulla base del nulla eh.

                    Cioe', questo ha comprato un domain chimandolo "elezioni2023", ma facendolo scadere nel 2022, non ha fatto nessuna dichiarazione ne' commento e tutti hanno fatto da soli.

                    A me va benissimo accusare i giornali di aver distorto una notizia, ma vorrei una certezza perche' il beneficio del dubbio e' sempre li' e chiunque puo' dire questo o quello.
                    In questo caso e' certo che abbiano costruito castelli in aria, specialmente i giornali che hanno una certa retorica (Libero, Verita', Domani, Giornale) che hanno rincarato la dose visti i bias.

                    Detto questo pero' se qualcuno dice "quella notizia e' falsa" e tutto quello che ha e' la propria parola e pochi fatti concreti e condivisbili il tutto lascia il tempo che trova.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Quando ho parlato di quello che è successo con i miei amici improvvisamente i giornali diventavano affidabilissimi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Quando ho parlato di quello che è successo con i miei amici improvvisamente i giornali diventavano affidabilissimi
                        Ci sono i gíornali che sono bravi e quelli che raccontano fake news per gli stupidi fascisti

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Quando ho parlato di quello che è successo con i miei amici improvvisamente i giornali diventavano affidabilissimi
                          Il problema Drop e' che la storia dei tuoi amici qualche dubbio lo fa venire nei loro confronti pero'.

                          Tu hai detto che il nero che hanno riempito di mazzate li ha accusati (mentendo) di avergli rubato il portafolgi. Ok, potrebbe essere.

                          Il dubbio sorge nel momento in cui questa parte del racconto viene unita al resto del racconto che tu stesso hai fatto, cioe' che questi due, ubriachi marci e alla guida, con idee dichiaratamente razziste, hanno pensato bene di riempire di mazzate uno che li ha mandati a fare in culo tagliandogli la strada in bicicletta.

                          Mettiamo da parte il fatto che loro sono neo nazi e quello un nero. Che tipo di gente va in macchina sbronza e quando uno gli taglia la strada, anche in malo modo, decide di scendere e riempirlo di botte? Secondo ma mia opionione e' quantomeno verosimile che chi fa questo genere di cose sia anche capace di derubare la persona che ha deciso di riempire di mazzate (magari sotto suggerimento dell'alchool). Se poi ci mettiamo le persone conivolte non sono persone completamente a caso, ma due neo-nazi/estremisti di destra e un nero non credo che la cosa diventi particolamente difficile da credere o, almeno, non ci siano elementi per considerarla verosimile. Non credi?


                          Che poi una persona, anche colpevole, neghi fino alla morte di essere innocente per non farsi attribuire il furto quando e' gia' palese sia colpevole di pestaggio e' abbastanza ovvio. Chi e' lo scemo che peggiora la propria posizione?

                          In questo caso qualche elemento del dubbio c'e', visto che il pestaggio e' avvenuto come da te descritto, mentre in questo caso i giornali hanno fatto tutto da soli sulla base di nulla. I tuoi amici pero' non mi sembra che abbiano avuto una seratina tranquilla eh.


                          Spero si capisca cosa intendo perche' la differenza mi sembra abbastanza evidente.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Berlusconi al Colle coi voti di Iv. Micciché: “Me l’ha detto Renzi"


                            Il forzista: “Ha promesso che, se servirà, garantirà i consensi mancanti”. Dell’Utri ad Arcore: “Di Matteo possiamo fidarci”. La smentita di Italia Viva: "Chi evoca il nome di Renzi lo fa per una questione di propria visibilità". Incontro Meloni-Salvini: no a fughe in avanti di FI

                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Si sta lateralmente giocando la gran partita per il Quirinale. In base all'esito di quel voto si vedrà se le elezioni politiche ci saranno anticipatamente rispetto al '23.

                              L'ideale per i partiti sarebbe che Mattarella accettasse una rielezione a tempo, il tempo della durata di Draghi al governo, per poi spostare Draghi al Quirinale, Mattarella in pensione e andare alle urne...ma l'aria che tira è che ci saranno delle sorprese.

                              La sorpresa ovviamente non sarà Berlusconi, un 85enne malfermo in salute e che non raccoglierà mai i voti necessari.

                              La sorpresa potrebbe riguardare Draghi, e cioè fargli le scarpe ed eleggere un altro al suo posto e a quel punto si aprirebbe ogni incognita per la tenuta del governo con forse una corsa alle elezioni politiche entro il '22: se la politica si sarà stancata di essere commissariata Draghi potrebbe perdere in un colpo solo Quirinale e Palazzo Chigi.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                berlusconi al colle sarebbe un trionfo per il paese a forma di piede
                                un trionfo iniziato 30 anni fa, uno che ha fatto la grana, furbo, potente, è andato a mignotte ma tiene famiglia e si batte per essa e ha commesso pure qualche reatuccio; tutte cose che suscitano ammirazione e un po invidia, e che nessuno ha fatto bene come lui, se dovesse essere il successore di mattarella, presidente umarell

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎