Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    All’atto pratico, fortunatamente aggiungo, non avremo piu’ di tante ripercussioni.

    E’ averla concepita così a mo’ di scolapasta, tutta questa faccenda, che mi da da pensare.

    App Immuni
    Banchi a rotelle
    primule
    green pass (da confermare)

    una bella compagnia di spettri e scheletri, ovvero come far danni anche senza essere un danno.
    Classica gestione all'italiana
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Oramai è una formula collaudata:

      "piuttosto che preoccuparci di X dobbiamo capire che a Y interessa Z"

      dove "X": tema che non ci piace
      dove "Y": categoria strumentalizzata
      dove "Z": problemone che esiste dalla notte dei tempi e che nessuno ha mai risolto in passato (povertà, fame nel mondo, morte e simili)

      Commenta


        Autotrasportatori senza Green Pass, Confetra lancia l'allarme: rischio paralisi rifornimenti e scaffali vuoti

        Il 30% degli autisti non ha la certificazione verde. Quelli stranieri spesso sono vaccinati con farmaci non riconosciuti da Ema. Dal 15 ottobre non potranno più muoversi

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio



          A chi si riferisce la Cortesi quando scrive: "abbiamo entrambi pubblicato un fake"? Entrambi chi?

          Per la gravità del fatto andrebbe subito deferita all'ordine dei giornalisti, se ancora ne esiste uno.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Quanta ostinazione per news che avranno letto su Facebook nei gruppi di "noncielodicono" - "grande reset".

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              A chi si riferisce la Cortesi quando scrive: "abbiamo entrambi pubblicato un fake"? Entrambi chi?

              Per la gravità del fatto andrebbe subito deferita all'ordine dei giornalisti, se ancora ne esiste uno.
              La cosa ridicola è che piuttosto di chiedere scusa per la cantonata insulsa e ridicola si permette di dire che "la realtà non è tanto lontana" e che è una "Donnetta".
              Allucinante.


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                La cosa ridicola è che piuttosto di chiedere scusa per la cantonata insulsa e ridicola si permette di dire che "la realtà non è tanto lontana" e che è una "Donnetta".
                Allucinante.


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Ma dove scrive questo esemplare, sul diario di casa sua e sui social? Non trovo nessuna affiliazione a quotidiani o riviste conosciute.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ma dove scrive questo esemplare, sul diario di casa sua e sui social? Non trovo nessuna affiliazione a quotidiani o riviste conosciute.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ho capito. Ingrossa il bestiario dei social
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Ho capito. Ingrossa il bestiario dei social
                      Forse vuole essere assunta dal PD come Cecchi e gli amichetti suoi..

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        No ai tamponi gratis per le forze dell'ordine. I sindacati: "A rischio la sicurezza della manifestazione di sabato"

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Perché un lavoratore non dovrebbe vaccinarsi mettendo a rischio la salute sua e dei colleghi?

                          Ne abbiam parlato, ci sono già altri obblighi e divieti che portano al licenziamento, questo è solo un elemento che si aggiunge e non discrimina proprio perché riguarda tutte le persone che hanno la possibilità di vaccinarsi.
                          Riguardo la salute:
                          Dal momento che il vaccino non protegge dal contagio è un argomento fallace.

                          La risposta poi sta nella tua seconda frase. Esistono altri obblighi. Il vaccino non è obbligatorio. Lo mettessero e ci si leva il pensiero, ma finché non lo fanno tutto ciò è un assurdo.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Il green pass sul lavoro è una cazzata colossale, ormai è chiaro a tutti ma siccome dopo l'infallibilità del Papa il dogma del 2021 è quella di Draghi non si può dire, al massimo mi aspetto una mozione del PD per sciogliere il porto di Trieste causa fascismo
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Riguardo la salute:
                              Dal momento che il vaccino non protegge dal contagio è un argomento fallace.

                              La risposta poi sta nella tua seconda frase. Esistono altri obblighi. Il vaccino non è obbligatorio. Lo mettessero e ci si leva il pensiero, ma finché non lo fanno tutto ciò è un assurdo.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Neanche il corso per la salute e sicurezza (obbligatorio per lavorare) evita gli incidenti, li riduce, così come il vaccino riduce contagio e decessi.

                              Ma secondo te Ponno, qui la questione è se il vaccino è obbligatorio oppure reso necessario dal GP? Dai fai il serio, se diventa obbligatorio non cambia niente per le persone che hanno manifestato e sono inc4zzate oggi, anzi, forse si inc4zzano pure di più.

                              Commenta


                                Poi tutta la retorica dietro, saremo un modello per gli altri paesi, cosa che va avanti da quando è iniziata la pandemia. La massima aspirazione della nostra classe politica è ricevere i complimenti dagli stati esteri, non amministrare in maniera da fare il meglio per gli elettori. Prima dovevamo essere modello per il lockdown duro, poi per la campagna vaccinale, io direi anche basta.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎