Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Basterebbe torgliere internet 10 giorni poi vedi come si riaccende la coscienza collettiva
    è come far stare un drogato senza la sua dose
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      è come far stare un drogato senza la sua dose
      Ci passo anch'io la giornata su internet ma ho il pregio di essere perennemente incazzat contro qualche cosa
      Ai bambocci automi se gli stacchi internet si accasciano per terra tipo pupazzi.
      E sono sempre peggio , ogni anno. Tutti sti ragazzini cuffie e cappuccio della felpa in testa, trenta chili di ossa e 4 di zaino. Nemmeno parlano tra di loro.
      Li becco alle fermate dei bus , tutti tutti gobbi su sti cazz o di telefoni, poi salgono tipo pinguini sulla corriera di merda e te li becchi tutti lato finestrino sempre impappagalliti sul telefono. Mi fanno veramente tristezza.
      Lavoro fatica alcol e fig a. Quello ci vuole. Ha più voglia di vivere mio suocero e di sicuro dopo due bottiglie di rosso saprebbe fare serata meglio di sta gente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Beh

        Voi state a protestare al massimo su bw

        Oddio, meglio di tiktok per carità
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ci passo anch'io la giornata su internet ma ho il pregio di essere perennemente incazzat contro qualche cosa
          Ai bambocci automi se gli stacchi internet si accasciano per terra tipo pupazzi.
          E sono sempre peggio , ogni anno. Tutti sti ragazzini cuffie e cappuccio della felpa in testa, trenta chili di ossa e 4 di zaino. Nemmeno parlano tra di loro.
          Li becco alle fermate dei bus , tutti tutti gobbi su sti cazz o di telefoni, poi salgono tipo pinguini sulla corriera di merda e te li becchi tutti lato finestrino sempre impappagalliti sul telefono. Mi fanno veramente tristezza.
          Lavoro fatica alcol e fig a. Quello ci vuole. Ha più voglia di vivere mio suocero e di sicuro dopo due bottiglie di rosso saprebbe fare serata meglio di sta gente
          Ma con chi ce l'avresti?
          Con la fascia tipo 16-20 che va a scuola?

          Commenta


            Esatto , ma.anche dopo rimangono tali e quali
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Io ero piccolo, però ricordo Berlusconi andare avanti col pericolo comunismo per oltre un ventennio, e qualche frutto lo ha dato.
              grazie al cazz0 ... il miglior politico della storia del paese

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Esatto , ma.anche dopo rimangono tali e quali
                Si rimarranno rincoglioniti così, gtande mossa togliere il servizio militare
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                grazie al cazz0 ... il miglior politico della storia del paese
                Solo perché era contrario ai posti fissi statali eh Mario

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Landini stacca draghi di 15 cm ma il servo non può mai essere più alto del padrone.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Si rimarranno rincoglioniti così, gtande mossa togliere il servizio militare Solo perché era contrario ai posti fissi statali eh Mario

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    lo hanno vergognosamente perseguitato privatamente solo perchè gli piaceva la fika ... andava giudicato per la politica e basta.
                    magari se uno va ad investigare il Draghi o il Conte di turno scopre pure cose peggiori

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Landini stacca draghi di 15 cm ma il servo non può mai essere più alto del padrone.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          È così.

                          Commenta


                            Il governo con questa scempiaggine del green pass ha ulteriormente spaccato e invelenito un paese che è spaccato e invelenito di suo da 80 anni. Rendiamoci conto che da giovedì per lavorare il lavoratore dovrà avere il pezzo di carta verde, altrimenti non potrà accedere a quello che la costituzione definisce come diritto primario: il lavoro.

                            I sindacati che fanno? Dovrebbero incendiarle le piazze, e invece li trovi lì a cuccia dal padrone. Le manganellate, al netto della deviazione dal percorso che ha fatto FN (le ragioni di quell'assalto sarebbe curioso chiederle a Fiore, visto che ha fatto un favore al governo e alla polizia) se le stanno prendendo invece i cittadini che non vogliono farsi la puntura, per la quale tra l'altro non c'è obbligo, ma vogliono tenersi il lavoro come è loro sacrosanto diritto.

                            Sabato, prima dei ballottaggi, la Cgil scenderà in piazza col pugno chiuso: bene, benissimo: a favore dei lavoratori e contro le restrizioni del governo e di confindustria? No, contro il "fascismo".

                            La commedia all'italiana è tramontata sugli schermi del cinema ma ancora è vivissima su quelli del reale.
                            Last edited by Sean; 11-10-2021, 20:05:06.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta





                              Miiiinkia che blastata...

                              non la parte su FN, la prima



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Io non ho capito cosa si dicono all’inizio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎