Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il capo dei Cinque Stelle che ha votato anche lui a Roma, affacciandosi poi anche lui su Twitter per dare la benedizione urbi et orbi: «Il voto è il gesto più elementare e al tempo stesso decisivo di esercizio dei diritti democratici. Dobbiamo compierlo con gioia, consapevoli di contribuire ad alimentare così la nostra bella democrazia. Fatelo anche voi». Pare quasi sentirsi ancora a Palazzo Chigi, con le sue lunghe omelie notturne agli italiani (il suo più sobrio successore è andato al seggio ma si è ben guardato dal rivolgere pistolotti sull'importanza del voto agli astanti, limitandosi a un asciutto saluto).

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Quanto non mi manca.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        ieri ha scritto questo post, accusando la meloni di violare il silenzio elettorale, per violarlo pure lui, e per di più per fare ulteriore sciacallaggio sulla faccebda fidanza.
        E sempre con questo modo affettato, questo linguaggio artefatto come le sue pochette, in cui simula educazione e gentilezza... questo modo di fare viscido che spinge solo le menopausate di fb a dire "l'ha asfaltata la pesciarola che uomo che eleganza". Che merda

        Commenta


          Per favore, a Conte ormai si da troppa importanza dato che a parte la Raggi il M5s è scomparso, ne erano consapevoli ed hanno provato ad affidarsi ad un uomo immagine per prendere qualche voto.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            poi è meglio non postarlo che porta iella

            Commenta


              Che tonfo la Raggi..

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Per la media dei sindaci 5s dopo la prima legislatura è un risultato fenomenale
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Severo ma giusto:

                  Elezioni 2021, Bassetti: “Hanno vinto i vaccini. Italiani hanno bastonato i partiti che sono andati dietro ai maghi Merlino e ai complotti”



                  Elezioni amministrative? Mi pare che l’Italia abbia premiato la scienza e la medicina e che siano stati bastonati alle urne quei partiti che sono andati contro la scienza, che hanno portato avanti l’anti-vaccinismo, che hanno preso posizioni contro i sanitari e le evidenze scientifiche. Mi pare, insomma, che ancora una volta gli italiani abbiano dimostrato di essere molto maturi“. È il commento di Matteo Bassetti, primario del reparto Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova, ai risultati delle elezioni comunali.

                  Ospite de “L’Italia s’è desta”, su Radio Cusano Campus, l’infettivologo osserva: “Gli italiani hanno bocciato chi negli ultimi tre mesi ha preso posizioni assolutamente contrastanti con la risposta grandiosa data dal SSN, da Figliuolo, da Draghi con la più grande campagna vaccinale europea e con una politica che sta dando i suoi frutti. Basta guardare i dati sulle ospedalizzazioni e su quello che abbiamo fatto a livello di ricerca comunitaria. La politica che è voluta andar dietro ai maghi Merlino, ai complotti e alla tesi secondo cui il vaccino fa male prende una bastonata colossale alle elezioni. E questo è un segnale forte da parte della gente che ha detto: ‘Noi non crediamo ai maghi e alle fattucchiere’. Se dopo questa bastonata elettorale, qualche partito politico non cambia registro, vuol dire che non ha capito”.

                  E aggiunge, con una sonora frecciata alla destra: “Ci sono alcuni partiti che non possono lavorare sempre con la logica dei due forni: un giorno sono contro i vaccini, un altro giorno sono a favore, un altro giorno ancora sono contro i sanitari, il giorno dopo a favore della scienza. O stai da una parte o stai dall’altra. Queste scelte alla fine pagano. Soprattutto un partito politico si è messo contro la scienza, la medicina, la ricerca, l’Università: spero che cambi registro – continua – perché, secondo me, finirà ancora più lontano da una certa parte della cultura e del pensiero scientifico. A me spiace dirlo, ma quando tu lisci il pelo continuamente a personaggi che sostengono che bisogna curare il covid con la liquirizia e che i vaccini ammazzano la gente, alla fine le persone, che sono in maggioranza pro vaccini, non ti seguono. Insomma, a queste elezioni hanno vinto i vaccinati e i vaccini”.

                  A chi lo accusa di fare politica, Bassetti replica: “Io faccio politica sanitaria, visto che sono direttore del dipartimento regionale di Malattie Infettive. Non faccio politica, anzi sono alcuni partiti politici che vengono a fare il mio mestiere. Quando tu in televisione vai a dire che i vaccini creano le varianti (Matteo Salvini, ndr) o che il covid si cura con la liquirizia o che le cure date da noi medici uccidono la gente e che funzionano le cure domiciliari portate avanti da fantomatici maghi Merlino, non sono certamente io a fare politica, ma sono quei politici a voler fare il mio mestiere. È molto diverso: c’è una invasione nel mio mestiere che è quello di medico – conclude – Non dimentichiamoci che qualcuno è arrivato a dire che io, professore universitario, non potrei parlare in tv. Le malattie infettive sono la mia materia. Ma allora chi deve parlare di malattie infettive in televisione? I politici e non i professori universitari? Quindi, il vero problema è che i politici invadono il campo di noi medici, scienziati e ricercatori, non il contrario. Se i politici facessero il loro mestiere, noi faremmo tranquillamente il nostro. Ma nel momento in cui invadono un campo altrui, è chiaro che i medici, gli scienziati e i ricercatori si difendono“.

                  Commenta


                    Facile manipolare i voti quando con un bottone accendi miglioni di cip impiantati negli italiani.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Che tonfo la Raggi..

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                      io mi aspettavo molto peggio
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Bassetti ci manca poco che ce lo troviamo pure al cinema

                        Pelato comunista e che sentenzia su tutto
                        Mi ricorda qualcuno
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Bassetti ci manca poco che ce lo troviamo pure al cinema

                          Pelato comunista e che sentenzia su tutto
                          Mi ricorda qualcuno
                          Fino a qualche mese fa (prima che suggerisse di vaccinarsi) era considerato di destra

                          Commenta


                            Quindi praticamente è come chi critica? Che na volta sta a destra na volta sta a sinistra
                            Ma non potrebbe fare il dottore, fare divulgazione ecc
                            Perché quando arrivano ad avere notorietà si sentono tutti in grado di sentenziare su tutto
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Quindi praticamente è come chi critica? Che na volta sta a destra na volta sta a sinistra
                              Ma non potrebbe fare il dottore, fare divulgazione ecc
                              Perché quando arrivano ad avere notorietà si sentono tutti in grado di sentenziare su tutto
                              Stai facendo confusione. Ho scritto "era considerato di destra" e tu hai interpretato come se lui si fosse professato di destra ed ora di sinistra: sono etichette attribuitegli dagli altri.

                              Semplicemente ha parlato del suo, come dice nell'intervista. Poi è fattuale che quando diceva cose in linea col pensiero di destra si sono rivelate sbagliate, mentre adesso sui vaccini c'ha preso.

                              Commenta


                                A me sa di viscido che vuole solo ottenere notorietà
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎