Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tornando al discorso Mimmo Lucano, questa levata di scudi della sinistra è ormai un fatto abituale, per cui chi infrange la legge, anche in modo grave, se lo fa "a fin di bene", cioè, se appartiene al cerchio magico della sinistra, sembra dover essere esente da condanna.
    Pensiamo alla rackete che sperona la motovedetta, oppure a Don Biancalani che accoglie migranti in barba a qualsiasi regola, giustificandoli pure quando vengono trovati a spacciare... pensiamo a casarini, che voleva anche lui ammantarsi di purezza e nonostante fosse stato colto con le mani nella marmellata, per certa sinistra è un martire.
    Lo chiamerei "complesso di robin hood", solo che questi benefattori spesso le buone intenzioni le usano per coprire il loro rendiconto.
    Al contrario, se sei di destra e commetti anche una sciocchezza, come Morisi, vieni demonizzato e aggredito anche su punti, l'omosessualità e l'uso di droghe, che sono cavalli di battaglia della sinistra

    Commenta


      A quanto è dato Cacciari che cita a sproposito Antigone?
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Tribuna politica - bw edition

        Certo che prima di parlare di razza, questioni razziali, razzismo ecc bisognerebbe leggere qualcosa

        Altrimenti si finisce per bollare come razzismo la vecchietta che al supermercato dice alla cassiera “lasci stare il carrello, mi faccio aiutare dal n.egro qui fuori”

        Commenta


          Io a volte mi chiedo una cosa quando la gente difende sti immigrati qua, mi riferisco precisamente a quelli o comunque alla gente che entra frutto di immigrazione sconsiderata: ma voi ci vivete con sta gente intorno? Avete mai avuto a che fare con ste persone qui? Sembra come se abitaste in posti illibati dove non si vede traccia di schifo, qui dove abito io (e sto in una cittadina mica una metropoli) ultimamente si sta riempiendo, a me non darebbe nemmeno fastidio, mi da fastidio lo schifo che fanno, gente che caga e piscia per terra (non me lo invento, li vedo, mi sono venute ad abitare intorno svariate famiglie, complice il fatto di stare nel centro storico dove gli affitti sono più bassi) i genitori fanno cagare e pisciare i bambini in mezzo alla strada con naturalezza, per non parlare della differenziata che non esiste più e li vedi di notte a buttare per strada i sacchi neri.
          Io non avevo mai visto qui qualcuno rovistare nelle pattumiere, ora da quasi un anno è "normale", io quello che mi chiedo è se chi è d'accordo con tutto questo, il degrado lo accetta o non lo vede, perché non possono essere tutti ricchi che abitano in quartieri dove ci sono solo loro, c'è anche gente comune, classe media tra loro, io vorrei sapere che pensano
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Io a volte mi chiedo una cosa quando la gente difende sti immigrati qua, mi riferisco precisamente a quelli o comunque alla gente che entra frutto di immigrazione sconsiderata: ma voi ci vivete con sta gente intorno? Avete mai avuto a che fare con ste persone qui? Sembra come se abitaste in posti illibati dove non si vede traccia di schifo, qui dove abito io (e sto in una cittadina mica una metropoli) ultimamente si sta riempiendo, a me non darebbe nemmeno fastidio, mi da fastidio lo schifo che fanno, gente che caga e piscia per terra (non me lo invento, li vedo, mi sono venute ad abitare intorno svariate famiglie, complice il fatto di stare nel centro storico dove gli affitti sono più bassi) i genitori fanno cagare e pisciare i bambini in mezzo alla strada con naturalezza, per non parlare della differenziata che non esiste più e li vedi di notte a buttare per strada i sacchi neri.
            Io non avevo mai visto qui qualcuno rovistare nelle pattumiere, ora da quasi un anno è "normale", io quello che mi chiedo è se chi è d'accordo con tutto questo, il degrado lo accetta o non lo vede, perché non possono essere tutti ricchi che abitano in quartieri dove ci sono solo loro, c'è anche gente comune, classe media tra loro, io vorrei sapere che pensano
            Il problema siete principalmente voi che non l'avete capito già 15 anni fa ed ora ormai è troppo tardi.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Dipende sempre cosa si intende con questi termini, però la "razza" può essere uno degli elementi che definisce l'identità degli individui, assieme a ideali politici, religione, cultura, lavoro etc

              Per alcuni proprio la razza diventa il discriminante più importante e li si sfocia nel razzismo
              Sicuramente la razza è identità ma il razzismo non nasce dalla necessità di darsi una identità.

              Sono cose diverse che vengono sparate a caso, terminologie random che creano confusione. Si può essere razzisti e a favore dell'immigrazione e non razzisti e contro. Invece diventa tutto un calderone ed esce caos

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Io a volte mi chiedo una cosa quando la gente difende sti immigrati qua, mi riferisco precisamente a quelli o comunque alla gente che entra frutto di immigrazione sconsiderata: ma voi ci vivete con sta gente intorno? Avete mai avuto a che fare con ste persone qui? Sembra come se abitaste in posti illibati dove non si vede traccia di schifo, qui dove abito io (e sto in una cittadina mica una metropoli) ultimamente si sta riempiendo, a me non darebbe nemmeno fastidio, mi da fastidio lo schifo che fanno, gente che caga e piscia per terra (non me lo invento, li vedo, mi sono venute ad abitare intorno svariate famiglie, complice il fatto di stare nel centro storico dove gli affitti sono più bassi) i genitori fanno cagare e pisciare i bambini in mezzo alla strada con naturalezza, per non parlare della differenziata che non esiste più e li vedi di notte a buttare per strada i sacchi neri.
                Io non avevo mai visto qui qualcuno rovistare nelle pattumiere, ora da quasi un anno è "normale", io quello che mi chiedo è se chi è d'accordo con tutto questo, il degrado lo accetta o non lo vede, perché non possono essere tutti ricchi che abitano in quartieri dove ci sono solo loro, c'è anche gente comune, classe media tra loro, io vorrei sapere che pensano

                proprio pochi giorni fa -l'ho raccontato in vip zone- un nero si è messo a pisciare a 5 mt da me... parlavo con mia cugina davanti al suo ristorante, questo arriva poi posa un pacco in terra e si nasconde dietro l'angolo... ho sentito il rumore e sono scattato, è nata anche una colluttazione.
                Mi fanno star male loro e ancora di più quelli che lo vogliono qui, perchè niente accade ìsenza motivo, fosse anche solo la gratificazione di sentirsi buoni.
                Peccato che le persone buone che conosco, quasi tutte detestano gli immigrati, mentre quelle che buone non sono e ci godono a ferire e umiliare gli altri, loro si ammantano di buonismo... hanno bisogno di sentirsi buoni e forse anche di reputare cattivi gli altri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Io a volte mi chiedo una cosa quando la gente difende sti immigrati qua, mi riferisco precisamente a quelli o comunque alla gente che entra frutto di immigrazione sconsiderata: ma voi ci vivete con sta gente intorno? Avete mai avuto a che fare con ste persone qui? Sembra come se abitaste in posti illibati dove non si vede traccia di schifo, qui dove abito io (e sto in una cittadina mica una metropoli) ultimamente si sta riempiendo, a me non darebbe nemmeno fastidio, mi da fastidio lo schifo che fanno, gente che caga e piscia per terra (non me lo invento, li vedo, mi sono venute ad abitare intorno svariate famiglie, complice il fatto di stare nel centro storico dove gli affitti sono più bassi) i genitori fanno cagare e pisciare i bambini in mezzo alla strada con naturalezza, per non parlare della differenziata che non esiste più e li vedi di notte a buttare per strada i sacchi neri.
                  Io non avevo mai visto qui qualcuno rovistare nelle pattumiere, ora da quasi un anno è "normale", io quello che mi chiedo è se chi è d'accordo con tutto questo, il degrado lo accetta o non lo vede, perché non possono essere tutti ricchi che abitano in quartieri dove ci sono solo loro, c'è anche gente comune, classe media tra loro, io vorrei sapere che pensano
                  È così, ma lo è anche per mancanza di palle e senso civico nostro.
                  Se uno mi viene a cagare sotto casa o a buttare la spazzatura , una volta ci parlo pacatamente , la seconda meno , alla terza poi mi vedo costretto a prendere provvedimenti nel rispetto del buon senso e delle normative .
                  Siccome per il momento siamo ancora noi in maggioranza, a educarli facciano ancora in tempo.
                  Però si sa , tutti eroi su internet poi per paura di prendere schiaffi si tiene basso lo sguardo, proprio come per decine di altre cose che non funzionano
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Il problema siete principalmente voi che non l'avete capito già 15 anni fa ed ora ormai è troppo tardi.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Bro 15 anni fa facevo le medie
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    proprio pochi giorni fa -l'ho raccontato in vip zone- un nero si è messo a pisciare a 5 mt da me... parlavo con mia cugina davanti al suo ristorante, questo arriva poi posa un pacco in terra e si nasconde dietro l'angolo... ho sentito il rumore e sono scattato, è nata anche una colluttazione.
                    Mi fanno star male loro e ancora di più quelli che lo vogliono qui, perchè niente accade ìsenza motivo, fosse anche solo la gratificazione di sentirsi buoni.
                    Peccato che le persone buone che conosco, quasi tutte detestano gli immigrati, mentre quelle che buone non sono e ci godono a ferire e umiliare gli altri, loro si ammantano di buonismo... hanno bisogno di sentirsi buoni e forse anche di reputare cattivi gli altri
                    Si mi ricordo
                    Ma ormai sei razzista se ti fa schifo una cosa del genere, guai a dire che ti fanno schifo ste bestie
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    È così, ma lo è anche per mancanza di palle e senso civico nostro.
                    Se uno mi viene a cagare sotto casa o a buttare la spazzatura , una volta ci parlo pacatamente , la seconda meno , alla terza poi mi vedo costretto a prendere provvedimenti nel rispetto del buon senso e delle normative .
                    Siccome per il momento siamo ancora noi in maggioranza, a educarli facciano ancora in tempo.
                    Però si sa , tutti eroi su internet poi per paura di prendere schiaffi si tiene basso lo sguardo, proprio come per decine di altre cose che non funzionano
                    Ma uno può andare a rischiare una coltellata per ste cazzate? Perché è successo ed è probabile visto che sta gente è come gli animali
                    Non dovremmo essere noi poveri stronzi a farlo
                    Anche perché se io dovessi mai fare qualcosa quello capace pure mi denuncia
                    Non stiamo più nel 900 dove agli zingari gli sparavano se li beccavano a rubare e nessuno diceva niente o almeno così raccontava il nonno immaginario
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Che poi nat, non è che 15 anni fa la gente non capisse che ste bestie fanno schifo e si comportano da animali è che ora come prima la gente è cogliona, se la strada è piena di monnezza è colpa del sindaco non dello zozzone che la butta per terra di notte
                      Si incolpa sempre qualcuno di "lontano" per scaricarsi le colpe da dosso
                      Ma mica ora o 15 anni fa
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Dipende sempre cosa si intende con questi termini, però la "razza" può essere uno degli elementi che definisce l'identità degli individui, assieme a ideali politici, religione, cultura, lavoro etc

                        Per alcuni proprio la razza diventa il discriminante più importante e li si sfocia nel razzismo
                        Ne avevamo già parlato, etnia != razza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Ne avevamo già parlato, etnia != razza
                          Lo so

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Io a volte mi chiedo una cosa quando la gente difende sti immigrati qua, mi riferisco precisamente a quelli o comunque alla gente che entra frutto di immigrazione sconsiderata: ma voi ci vivete con sta gente intorno? Avete mai avuto a che fare con ste persone qui? Sembra come se abitaste in posti illibati dove non si vede traccia di schifo, qui dove abito io (e sto in una cittadina mica una metropoli) ultimamente si sta riempiendo, a me non darebbe nemmeno fastidio, mi da fastidio lo schifo che fanno, gente che caga e piscia per terra (non me lo invento, li vedo, mi sono venute ad abitare intorno svariate famiglie, complice il fatto di stare nel centro storico dove gli affitti sono più bassi) i genitori fanno cagare e pisciare i bambini in mezzo alla strada con naturalezza, per non parlare della differenziata che non esiste più e li vedi di notte a buttare per strada i sacchi neri.
                            Io non avevo mai visto qui qualcuno rovistare nelle pattumiere, ora da quasi un anno è "normale", io quello che mi chiedo è se chi è d'accordo con tutto questo, il degrado lo accetta o non lo vede, perché non possono essere tutti ricchi che abitano in quartieri dove ci sono solo loro, c'è anche gente comune, classe media tra loro, io vorrei sapere che pensano
                            Ma che ci convivono..

                            I Mr 100k ral annuali che vogliono i cessi per fluidi e il mondo bello e colorato in periferia ci passano col taxi che se no glielo mettono nel kulo

                            Si sentiranno un attimo illuminati e aperti quando arriva il nigeriano a portargli pizza con la mortadella di venerdì sera ordinata su glovoo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Che poi nat, non è che 15 anni fa la gente non capisse che ste bestie fanno schifo e si comportano da animali è che ora come prima la gente è cogliona, se la strada è piena di monnezza è colpa del sindaco non dello zozzone che la butta per terra di notte
                              Si incolpa sempre qualcuno di "lontano" per scaricarsi le colpe da dosso
                              Ma mica ora o 15 anni fa
                              tu di dove sei? contesto grande città o paesino?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                È così, ma lo è anche per mancanza di palle e senso civico nostro.
                                Se uno mi viene a cagare sotto casa o a buttare la spazzatura , una volta ci parlo pacatamente , la seconda meno , alla terza poi mi vedo costretto a prendere provvedimenti nel rispetto del buon senso e delle normative .
                                Siccome per il momento siamo ancora noi in maggioranza, a educarli facciano ancora in tempo.
                                Però si sa , tutti eroi su internet poi per paura di prendere schiaffi si tiene basso lo sguardo, proprio come per decine di altre cose che non funzionano
                                È così

                                Va detto anche che, proprio qui su bw, quando per esempio Arturo da esempio di senso civico si prende delle gran perculate, non ultima proprio una storia di immigrato piscione selvaggio.
                                Tutti a coglionarlo ecc ecc
                                No way

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎