Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Obbligare in forma specifica non si può, è chiaro. Ed è parimenti chiaro che un circolo Arci sia contrario ad ospitare un evento della Lega.

    Però è stato stipulato un contratto e quindi chi non lo rispetta potrebbe essere costretto a risarcire l'eventuale danno.
    Mr Boniek sempre corretto

    A me la sostanza sembra: leghista amico di Top cerca di coglionare - capetto Arci becca i soldini senza guardare a destra o a manca - capetto Arci vede che i soci si incaxxano e revoca il permesso - amico Top non fa comizio ma sfrutta per "antidemocratici, fasisti ecc tipo ai tempi di peppone" - amico Top fa propaganda mediatica in merito - diffide ecc ma tutti contenti perchè hanno avuto il loro risultato mediatico con "indinIati" da entrambe le parti

    Amico Top e capetto Arci si fanno una birra assieme e grandi risate



    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Obbligare in forma specifica non si può, è chiaro. Ed è parimenti chiaro che un circolo Arci sia contrario ad ospitare un evento della Lega.

      Però è stato stipulato un contratto e quindi chi non lo rispetta potrebbe essere costretto a risarcire l'eventuale danno.
      L Arci in questione ha una sala adiacente che si può affittare per fare feste di Cresima o Comunione o di laurea ecc...
      Per un periodo al lunedì se ricordo bene c'è stata la scuola di salsa e merengue.
      Poi capisco che le idee politiche sono diverse ma business is business, io pago tu affitti, boh.
      È come se un pizzaiolo comunista si rifiutasse di fare la pizza al nazi tatuato.
      O il barista fascista si rifiuta di fare il negroni al Che Guevara di turno.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Auguri di buon compleanno al miglior politico della storia italiana

        ➜ ISCRIVITI: http://bit.ly/GliAutogolEXTRAUltimo dell'anno, arrivano gli auguri molto particolari di Silvio Berlusconi.....➜ PRIMO CANALE: http://bit.ly/GliA...

        Commenta


          Ciao silvio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            L Arci in questione ha una sala adiacente che si può affittare per fare feste di Cresima o Comunione o di laurea ecc...
            Per un periodo al lunedì se ricordo bene c'è stata la scuola di salsa e merengue.
            Poi capisco che le idee politiche sono diverse ma business is business, io pago tu affitti, boh.
            È come se un pizzaiolo comunista si rifiutasse di fare la pizza al nazi tatuato.
            O il barista fascista si rifiuta di fare il negroni al Che Guevara di turno.
            Non so.
            Credo che il prete che neghi l'utilizzo delle sale dell'oratorio per proiettare una rassegna sul cinema arcobaleno potrà al massimo essere chiamato retrogrado, ma rientra nelle sue prerogative.
            Così l'Arci che non concede la sala all'evento leghista o l'associazione di destra che si rifiuta di ospitare un dibattito sull'islam.
            Bisogna, nel limite del possibile, che le varie idee trovino uno spazio dove esprimersi - ed è vero che a volte nei piccoli centri di Emilia e Toscana, dove le sale attrezzate sono o della Parrocchia o della Casa del Popolo, il candidato leghista farà più fatica che al nord a trovare un posto adatto - ma non credo che ogni spazio debba necessariamente ospitare ogni idea.

            Sicuramente non in nome del business.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Esatto, qui hai toccato il tasto.
              Nei comuni rossi di Emilia e Toscana immagino pure, trovare spazi è spesso difficile.
              Secondo me pure vincere un concorso, che teoricamente è meritocratico, è assai difficile se sei schierato di là.
              Minimo minimo devi essere/ fingerti neutro.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Alla festa con Morisi c'erano anche Formigoni, Pillon e Fedriga?

                Commenta


                  A me non mi ha inviato ma ci sarei andato volentieri eh.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Repubblica è riuscita in tempo zero ad avere una intervista esclusiva col rumeno che era a casa di Morisi, il quale afferma che quella serata "mi ha distrutto la vita", che la droga gliel'ha data Morisi, che si è sentito male e che è scappato da quella casa e che da lui stesso ha chiamato i carabinieri.

                    Nel frattempo sempre Repubblica mette online i vari tweet che nel passato lo "stratega" (pensa un pò che stratega) Morisi ha pubblicato, a nome della Lega e di Salvini, contro i gay, i drogati, la droga e gli extracomunitari.

                    Salvini non sapeva di avere al fianco una tale bomba ad orologeria come suggeritore e consigliere? Non lo sapeva? Male. Avrebbe dovuto saperlo o scoprirlo.

                    Un leader, e lo ripetiamo, non può permettersi di questi errori e di queste mancate valutazioni. Vuol dire camminare sulle nuvole. Se nel tuo entourage c'è chi potenzialmente può dare scandalo, esporti al ridicolo e al danno politico, farti diventare ricattabile (come ricattabile può esserlo un Morisi), quel figuro o non va assunto o va rimosso...prima che sia lo scandalo pubblico a rimuoverlo.

                    Morisi, il "fedele" (può essere fedele uno con la doppia vita?) Morisi, ha procurato un grave e forse gravissimo danno al suo capo.

                    Il racconto del rom: https://www.repubblica.it/politica/2...28943-P1-S1-T1

                    I tweet rinfacciati: https://www.repubblica.it/politica/2...628943-P1-S1-L
                    Last edited by Sean; 29-09-2021, 20:44:42.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Morisi, Lei spaccia?

                      Commenta


                        Morisi l'ha ammesso pubblicamente?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Morisi l'ha ammesso pubblicamente?
                          In realtà mi sembra di no, ma cambia qualcosa? Ormai il processo mediatico è già partito ed è quello che conta.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            In realtà mi sembra di no, ma cambia qualcosa? Ormai il processo mediatico è già partito ed è quello che conta.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            il fatto che per screditare la lega arrivino a sti mezzucci per manipolare i sempliciotti mi porta a rivotare la lega ahahah
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              i nonni a partita iva saranno indinniatissimihh
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Luca Morisi, parla uno dei ragazzi del festino: «Notte a base di sesso e droga. La coca? Non l’ho portata io»

                                Il racconto del giovane: «Sono stato male per l’eccesso di consumo. In quella casa eravamo solo in tre. Non siamo stati fermati per caso: i carabinieri li ho chiamati io»

                                La voce arriva da un luogo indefinito della Romania.

                                «Sono io» dice, confermando che sì, lui è proprio Petre, uno dei due rumeni del caso Morisi, l’ex social media manager di Matteo Salvini. Per intenderci: è il ventenne che il pomeriggio del 15 agosto ha consegnato spontaneamente ai carabinieri la droga che secondo lui era a casa dall’inventore della «Bestia». Il verbale descrive «una bottiglia (da succo di frutta) quasi piena in vetro, del volume di 125 ml, che lui stesso asseriva essere della droga da stupro (Ghb)».

                                Dove si trova esattamente?

                                «Sono in Romania per cure mediche, non sto bene. Sono stato male per il consumo della droga. Ora sono a casa mia, va un po’ meglio ma sono stato davvero male».

                                Si ricorda cos’è successo la notte fra il 13 e il 14 agosto a casa di Morisi?

                                «Certo che me lo ricordo, ovvio. L’ho tenuto da parte nella mente. È stata la sera che mi ha rovinato la vita».

                                E perché?

                                «Perché mi sono accadute molte cose. Sono stato fuori di testa per diversi giorni. Malissimo».

                                Questo perché aveva consumato troppa droga?

                                «Sì».

                                Che tipo di droga?

                                «Beh... lo sapete gia che cosa».

                                La droga dello stupro?

                                «Anche».

                                Cocaina?

                                «Sì».

                                Si dice che in quella casa eravate in quattro: Morisi, lei, il suo amico rumeno e un quarto uomo. È vero?

                                «No. Io non ho visto nessun quarto uomo. Eravamo in tre. Io, l’altro ragazzo rumeno e Morisi».

                                Come l’ha contattata Morisi?

                                «Non ha contattato me ma l’altro ragazzo. Gli ha detto che voleva fare qualcosa con due persone e allora lui gli ha presentato me via chat attraverso conversazioni e messaggi».

                                Vi conoscevate già, voi ragazzi?

                                «Sì, lo conoscevo. Anche lui ha il profilo sul mio stesso sito di incontri».

                                Come si chiama? Dove si trova adesso?

                                «Questo non ve lo dico».

                                Va bene. Quindi siete andati da lui e avete passato una notte a base di...

                                «Sesso e droga»

                                Parliamo della droga: ce n’era tanta?

                                «Questo argomento se vuole lo approfondiamo sabato davanti a un caffè quando torno in Italia».

                                Sì. Ma per capire: era solo una sniffata? Perché carabinieri ne hanno trovata meno di due grammi....

                                «Beh, certo...dopo che è stata consumata tutta...Però di questo, davvero, parliamo davanti a un caffè. Io posso solo dire che la droga non l’ho portata io. E delle droghe che ho visto lì dentro - dalla cocaina alla Ghb - ho detto tutto ai carabinieri. Ho raccontato tutto e ho mostrato io quella che avevo con me. Sono stato io a chiamarli».

                                Ah sì? Quindi non è vero che l’hanno fermata loro durante un controllo di routine.

                                «Assolutamente no. Li ho chiamati io appena fuori da quella casa».

                                E perché?

                                «Ero stravolto, stordito. Stavo malissimo. Volevo chiedere aiuto a loro per andare in aeroporto e partire. Appena siamo usciti dalla cascina di Morisi e appena mi sono un po’ ripreso ho visto delle persone. Ricordo una signora con un cane e un signore al quale ho detto: ti imploro, chiama la polizia per favore, ho bisogno di aiuto. Mi ha risposto: chi sei? Da dove sei apparso? E allora ho chiamato io».

                                Quindi per questo il verbale dice che l’intervento è allo stesso indirizzo dell’abitazione di Morisi. Lei può dimostrare quello che racconta?

                                «Certo. A un mio amico ho mandato tutto quello che ho: i contatti scambiati sul telefonino, le chiamate, una conversazione...gli ho detto di conservare tutto, glieli ho girati apposta».

                                Scusi. Ma perché Morisi avrebbe dovuto regalarle una bottiglietta quasi piena di droga?

                                «È successo questo: quando sono uscito dalla casa ero strafatto. Chiamo i carabinieri, arrivano. Mentre gli sto raccontando che cosa è successo mi viene sete perché sto male e vado a prendere in macchina l’acqua che ho nello zaino. Ed è lì che vedo la bottiglietta e la consegno ai carabinieri, dico che cosa è e che viene dalla casa di Morisi. Quella roba era sua. Però io dalla casa sono uscito senza lo zaino, si vede nelle foto anche. Lo aveva preso l’altro ragazzo».

                                Quindi chi glie l’ha messa nello zaino?

                                «Non so. Uno dei due che era a casa con me, direi».

                                Quella notte sono state fatte fotografie o filmati?

                                «Non ricordo nessuna foto. Non credo».

                                Quanti soldi le ha dato Morisi per le ore passate da lui?

                                «A dire il vero ancora niente perché la carta era bloccata o qualcosa del genere, c’era qualcosa che non andava».

                                In ogni caso: quanto gli aveva chiesto?

                                «Più di quanto vale una notte».

                                E cioè?

                                «1.500 euro».

                                È una cifra elevata.

                                «Ci aveva detto che lui pagava per avere compagnia ma il patto era che voleva usare la droga perché voleva divertirsi. Per queste cose si paga».


                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎