Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paragone del tutto campato in aria

    Il periodo autarchico fascista è stato necessità mascherata da volontà

    Il circo odierno è volontà mascherata da necessità

    Commenta


      mi riferivo solo alla sostituzione dei vocaboli stranieri con quelli italiani, e non si trattava di anglesismi come quelli che sono oggi diffusi, ma di parole insostituibili, pena effetto comico: cachemire che diventa casimiro, panorama "tuttochesivede". Infatti non credo che la gente le adoperasse davvero neanche nel fascismo, e dopo la sua caduta furono all'istante dimenticate.
      Tutto ciò era per dire che manipolare le parole non cambierà la visione delle persone su temi come razzismo e omofobia

      Commenta


        Salire su un torpedone per fiorellare con una meritrice suona bene
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Paragone del tutto campato in aria

          Il periodo autarchico fascista è stato necessità mascherata da volontà

          Il circo odierno è volontà mascherata da necessità
          è cosi.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            tanto hanno strumenti ben più potenti e subdoli per cambiare la prospettiva. Le pubblicità politically correct con sempre dentro qualche nero ci sembravano grottesche all'inizio, ora le diamo per scontate, è la nuova normalità, e quindi è anche normale, come li vedi in tv o su internet, che tu li veda per le strade dove prima erano gli italiani
            E queste sono "le nuove generazioni": https://www.facebook.com/groups/prop...17526525818675

            ipocritamente si finge di incentrare il post sulla giovane età, non sul colore, ma il messaggio che vuol passare è: le nuove generazioni sono nere, e voi non potete farci niente

            Commenta


              Ormai è sotto gli occhi di tutti ma..... È troppo tardi.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                tanto hanno strumenti ben più potenti e subdoli per cambiare la prospettiva. Le pubblicità politically correct con sempre dentro qualche nero ci sembravano grottesche all'inizio, ora le diamo per scontate, è la nuova normalità, e quindi è anche normale, come li vedi in tv o su internet, che tu li veda per le strade dove prima erano gli italiani
                E queste sono "le nuove generazioni": https://www.facebook.com/groups/prop...17526525818675

                ipocritamente si finge di incentrare il post sulla giovane età, non sul colore, ma il messaggio che vuol passare è: le nuove generazioni sono nere, e voi non potete farci niente


                Commenta


                  Guarda, sicuramente hanno fatto il video su facebook per passare il messaggio "le nuove generazioni italiane saranno nere"

                  Quanto disagio

                  Art devi staccarti da facebook, te lo dico da un po'
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    E’ un bambino, messo lì alla merce’ dell’utenza di un social network, dell’internet tutto anzi visto che stiamo qui a parlarne, sapendo pure perfettamente che un post del genere avrebbe potuto suscitare reazioni di vario tipo.

                    Quanto schifo cosmico mi fanno queste cose....quanti calci in culo a destra e sinistra che si meriterebbero certi soggetti ***** di quel demonio *****



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      E’ un bambino, messo lì alla merce’ dell’utenza di un social network, dell’internet tutto anzi visto che stiamo qui a parlarne, sapendo pure perfettamente che un post del genere avrebbe potuto suscitare reazioni di vario tipo.

                      Quanto schifo cosmico mi fanno queste cose....quanti calci in culo a destra e sinistra che si meriterebbero certi soggetti ***** di quel demonio *****
                      quand'ero bambino, l'ho raccontato tante volte, al paesino in cui ero in vacanza furono ospitati una decina di bambini africani, giusto per qualche settimana, poi tornavano in africa.
                      La sera prima della partenza, al bar organizzarono uno spettacolino in cui cantavano bella ciao in cambio di un ghiacciolo.
                      Non siamo molto cambiati da allora

                      Commenta


                        E da li hai capito che i neri avrebbero poco a poco conquistato l'Italia a suon di video sui social con scimmiette coccolose che cantano l'inno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          questo non è il mio mondo

                          Commenta


                            Logicamente non può parlare senza avere istruzioni dall'alto. Burattino

                            Molti commentatori e avversari politici hanno sottolineato come l'ex premier Giuseppe Conte non si sia ancora espresso in merito al ddl Zan, contro le discri...

                            Commenta


                              Probabilmente e’ l’unico che, conscio di non capirci nulla, evita di esprimersi per non sparare stupidaggini random come un qualsiasi scaldaseggiola di qualsivoglia area dell’emiciclo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                ma come non capirci nulla, mica è un estraneo ai lavori. Diciamo che è la solita tattica di aspettare per andare dove gli conviene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎