Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Persone ricche e potenti che organizzano festini a base di sesso e droga, la novità degli ultimi ... 5000 anni?
    Effettivamente.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Da “crociata contro i gay”

      a “frociata contro se’stesso”



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        A me cmq quando si definisce un qualsiasi politico di spicco scemo fa sempre impressione, persone che fanno carriera in un mondo di squali ci potranno essere antipatiche ma sono tutto meno che sceme. Senza coltivare gli agganci giusti e senza intelligenza non si arriva ai vertici
        Invece ti faccio l'esempio di Charles Michel, quella della figura di merda in mondovisione con la storiella delle sedie alla corte di Erdogan è solo la punta dell'iceberg.

        Lui è belga, io vivo in Belgio dal 2006 e mia moglie è funzionaria, quindi conosco e ho conosciuto centinaia di persone che lavorano al parlamento, alla commissione, al consiglio ecc... tutti sono d'accordo sul fatto che se non fosse stato per il padre, che è in politica da 50 anni, non avrebbe mai fatto nemmeno l'assessore in un piccolo comune.
        Suo padre, avendo un unico figlio non proprio sveglio ha dovuto fare all inn su ciò che aveva a disposizione.
        Col risultato che, poi a lui va dato atto di aver leccato i culi giusti e di essere salito sul carro buono, ci siamo ritrovati con il presidente del consiglio più imbarazzante di tutti i tempi.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ti sembra democratico che ti affitto la sala, ti dico la data e poi mi rimangio tutto perché sei di un altro partito?
          Se ti pago che ti frega se festeggio il compleanno o la Comunione di mio figlio o se faccio una cena elettorale?

          Ma poi questi erano discorsi da bar fra me e Testoni, io avevo quotato il suo post.
          Tu chi sei?
          Che cazz0 vuoi?

          In primo luogo, comincio a chiedermi che significato dai alla parola "democratico", perche' con questa discussione non c'entra nulla, ma proprio nulla.

          In secondo luogo, avete fatto (incluso te) MILLE discussioni sul perche', per fare un esempio, un negozio di torte di proprieta' di ultra-conservatori debba potersi rifiutare di fare una torta ad una coppia gay, quindi giudicando i gusti sessuali di qualcuno, e mo' mi parlate di "democrazia" sull'affittare una sala per un evento politico? Non ci vedo nulla di strano nel non voler essere affiliato pubblicamente a certi valori e partiti.

          Ti giro la domanda: ti sembra democratico voler obbligare il proprietario della sala ad affittarla? Per lui e le sue scelte la democrazia non vale?

          Sta parola ormai la si butta ovunque, specialmente quando non c'entra una ceppa, per mettere al muro chi non ci permette di far quel che vogliamo.
          Democrazia non e' dire e fare quel che vogliamo, senza regola alcuna, senza dover tenere conto degli altri e di cosa pensano.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            In UK sono rimasti senza benzina e nelle pompe che ne avevano c'erano 10 ore di fila per fare un pieno.
            Mi sa che hanno poco da insegnare.
            non si può ridurre tutto a questo
            qual'è il piano politico della brexit?
            contando che sono sempre stati con un piede dentro e uno fuori dalla UE

            contavano sugli afflussi di contante estero per le speculazioni a mo di svizzera dei tempi buoni?
            perchè mi pare che le aziende europee/multinazionali (parlo del mio settore) si sono ritirate (fosse un paradiso fiscale....)

            Johnson e i suoi hanno un piano solido o andiamo di populismo? Che nel breve termine funziona ma poi ti butta con le chiappe a terra
            Poi magari vogliamo tornare all'allevamento delle capre, produzione formaggi, birra

            Che ci sta ci mancherebbe



            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              In UK sono rimasti senza benzina e nelle pompe che ne avevano c'erano 10 ore di fila per fare un pieno.
              Mi sa che hanno poco da insegnare.
              Se per questo i prezzi degli alimenti sono saliti, sebbene gli scaffali siano mezzi vuoti, il costo del gas e' salito del 250% e l'elettricita' del 180% (e vedo gente in italia che si strappa le vesti per aumenti del 40%, lol), molti settori che si basavano sull'esportazione hanno avuto danni enormi (specialmente quelli del mercato ittico, che adesso pescano pesce solo inglese, ma che marcisce sui camion adesso).

              Insomma, sta sovranita' va na bomba.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Io non sono mai stato dentro quel tipo di destra, quindi non so come gli elettori percepiscono queste evidenti incongruenze, ma sono convinto che se Almirante si stia rivoltando nella tomba pensando alla destra italiana attuale.
                Almirante può rivoltarsi nella tomba quanto vuole visto che la destra italiana attuale é proprio figlia sua

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  non si può ridurre tutto a questo
                  qual'è il piano politico della brexit?
                  contando che sono sempre stati con un piede dentro e uno fuori dalla UE

                  contavano sugli afflussi di contante estero per le speculazioni a mo di svizzera dei tempi buoni?
                  perchè mi pare che le aziende europee/multinazionali (parlo del mio settore) si sono ritirate (fosse un paradiso fiscale....)

                  Johnson e i suoi hanno un piano solido o andiamo di populismo? Che nel breve termine funziona ma poi ti butta con le chiappe a terra
                  Poi magari vogliamo tornare all'allevamento delle capre, produzione formaggi, birra

                  Che ci sta ci mancherebbe
                  Non c'e' alcun "piano".

                  Tutto quello che era stato detto non si e' avverato.
                  Boris ha detto che i 350 milioni risparmiati dall'EU che sarebbero andati ad NHS non esistono, ed erano solo quello che "immaginavano di poter risparmiare".
                  Stanno re-introducendo visa speciali per far rientrare a palate stranieri perche' si sono accorti che al netto di contratti di lavoro buoni e stipendi buoni certi lavori gli inglesi non li fanno.
                  Gli accordi chiusi, dati alla mano, ci costano di piu' di quanto facessero prima.


                  ...ah, e nel Nord Irlanda si sta caricando una bomba pronta ad esplodere perche' Bojo non ha rispettato gli accordi (proposti da lui eh) fatti ne' con Irlanda ne' con EU tutta.

                  Insomma, adesso siamo fuori tanto per il gusto di dire che lo siamo, pero' questo "lusso" ci ha fatto perdere su ogni fronte.

                  Quindi si, si va di populismo.

                  Io capisco essere conservatori, anti-eu e quello che vi pare, pero' bisogna anche essere obbiettivi quando si parla e difende la Brexit: per noi cittadini ha portato solo danni. Non c'e' una solo beneficio che sia UNO fino ad ora, ma anzi danni grossi.
                  Anche quando il problema coinvolge tutti, ad esempio l'aumento dei prezzi per l'energia, noi veniamo colpito 2-3-4-5 volte peggio.
                  Last edited by Lukinosnake; 29-09-2021, 14:48:29.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Almirante può rivoltarsi nella tomba quanto vuole visto che la destra italiana attuale é proprio figlia sua
                    Figlia sua biologicamente, ma la retoricha debole, frignona e vittimista e' qualcosa di recente.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      E poi son ragazzi, via

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        In primo luogo, comincio a chiedermi che significato dai alla parola "democratico", perche' con questa discussione non c'entra nulla, ma proprio nulla.

                        In secondo luogo, avete fatto (incluso te) MILLE discussioni sul perche', per fare un esempio, un negozio di torte di proprieta' di ultra-conservatori debba potersi rifiutare di fare una torta ad una coppia gay, quindi giudicando i gusti sessuali di qualcuno, e mo' mi parlate di "democrazia" sull'affittare una sala per un evento politico? Non ci vedo nulla di strano nel non voler essere affiliato pubblicamente a certi valori e partiti.

                        Ti giro la domanda: ti sembra democratico voler obbligare il proprietario della sala ad affittarla? Per lui e le sue scelte la democrazia non vale?

                        Sta parola ormai la si butta ovunque, specialmente quando non c'entra una ceppa, per mettere al muro chi non ci permette di far quel che vogliamo.
                        Democrazia non e' dire e fare quel che vogliamo, senza regola alcuna, senza dover tenere conto degli altri e di cosa pensano.
                        Ma dove avrei scritto che ha obbligato qualcuno?
                        Ha chiesto, hanno detto si, ha pagato e dopo aver scoperto che era della lega hanno cambiato idea.
                        Si è fatto restituire i soldi ed ha trovato un altro posto dove andare.
                        Me lo raccontava sorridendo, l'unica rottura di balle è che aveva fatto i manifesti e ha dovuto mettere una toppa postuma sopra l'indirizzo per modificare la location.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ma dove avrei scritto che ha obbligato qualcuno?
                          Ha chiesto, hanno detto si, ha pagato e dopo aver scoperto che era della lega hanno cambiato idea.
                          Si è fatto restituire i soldi ed ha trovato un altro posto dove andare.
                          Me lo raccontava sorridendo, l'unica rottura di balle è che aveva fatto i manifesti e ha dovuto mettere una toppa postuma sopra l'indirizzo per modificare la location.
                          Chiedevo perche' sembra quasi che volessi obbligare qualcuno ad dargli la sala al tua amico, senza possibilita' di recedere dall'accordo, come e' giusto che si possa fare.
                          Fossi io ad avere una sala mai la affitterei ad eventi politici, specialmente se posso permettermi di essere selettivo.

                          Magari il proprietario non ha cambiato idea dopo aver saputo che erano della lega, ma dopo aver saputo che il contenuto dell'evento fosse di natura politica. Meglio non esporsi, specialmente in un paese dove tutto quello che e' politica ha connotati tossici.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Obbligare in forma specifica non si può, è chiaro. Ed è parimenti chiaro che un circolo Arci sia contrario ad ospitare un evento della Lega.

                            Però è stato stipulato un contratto e quindi chi non lo rispetta potrebbe essere costretto a risarcire l'eventuale danno.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              E io che pensavo fosse una caz.zata di top

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Almirante può rivoltarsi nella tomba quanto vuole visto che la destra italiana attuale é proprio figlia sua
                                però non si può restare sempre nel passato, giocoforza le cose vanno avanti
                                Almirante ha cercato di portare la destra fascista in un mondo moderno per l'epoca
                                Poi il fatto che abbia partorito Fini, Alemanno (ricordo il giudizio che aveva dato TheAlex in merito) non gioca a suo favore (donna Assunta aveva un'opinione ben definita in merito)

                                Parlando di Almirante (ma anche di Berlinguer - grande persona e grande politico) la schiena era piuttosto diritta a differenza di quello che succede oggi

                                Poi ovvio che un Almirante, un Berlinguer ecc adesso sarebbero anacronistici



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎