Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto si cominciano a vedere annunci di lavoro con la schwa per non indicare il genere anche in Italia

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Intanto si cominciano a vedere annunci di lavoro con la schwa per non indicare il genere anche in Italia
      Tutte le cose che esistono già in italiano col plurale generale

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Baizuo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Se c'è qualche femmina che vuol fare la muratoressa scriva pure che conosco diverse imprese che cercano personale.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Se c'è qualche femmina che vuol fare la muratoressa scriva pure che conosco diverse imprese che cercano personale.
            Ma infatti non c'è problema tanto cercano solo manager, social media cagate e marketing

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Intanto si cominciano a vedere annunci di lavoro con la schwa per non indicare il genere anche in Italia
              Patetici e ridicoli

              Classici "first world problems" fuori tempo massimo, dato che primo mondo lo saremo ancora ben poco

              Commenta


                Che poi buona parte delle dirigenti sono oltre che figlie e mogli di, messe lì perché in quanto donne sono intoccabili . Nel privato e specialmente nel pubblico.
                Proprio come nella ristorazione e nei locali mettono donne ,ma solo di bella presenza
                Però li è colpa dell'uomo , ovviamente
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ho bisogno di un'informazione:

                  Ho mia nonna che abita in un condominio costruito a inizio anni 80,ha il garage che confina con l'ingresso delle cantine(confina per modo di dire,ci passano 2 metri di cemento armato),hanno fatto la riunione di condominio e hanno detto che per essere a norma antincendio bisogna costruire un muretto dentro il garage di mia nonna su questa parete ""confinante""

                  Quello che credo io è che si stanno inventando tutto sto ambaradan per "mettere in sicurezza" dovendo pagare sto muretto per poi accedere a qualche ecobonus o palle varie

                  Che qualcuno sa per caso se c'è una direttiva nuova per cui bisogna rifare cose di questo tipo che è uscita di recente?

                  Già ho ampiamente discusso perchè da chi è arrivata questa brillante decisione di mettere in sicurezza costruendo un muro antincendio dentro un garage non me lo hanno detto,nel senso il condomino che ha proposto,perchè non penso che di sana pianta partono i piani di costruzioni di muretti da qualche ministero..
                  Tanto più che a scopo di antincendio è una barzelletta,ci sono 2 metri di cemento armato se scoppia un incendio prima di passare alle cantine hanno preso fuoco tutti gli altri garage

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Che poi buona parte delle dirigenti sono oltre che figlie e mogli di, messe lì perché in quanto donne sono intoccabili . Nel privato e specialmente nel pubblico.
                    Proprio come nella ristorazione e nei locali mettono donne ,ma solo di bella presenza
                    Però li è colpa dell'uomo , ovviamente
                    Ma tale affermazione sulla dirigenza deriva da quale conoscenza specifica e statistica?
                    O è una bodywebbata come un'altra?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Intanto si cominciano a vedere annunci di lavoro con la schwa per non indicare il genere anche in Italia
                      La Crusca si ê pronunciata oggi, bollandola a cagat4. Mi godo la shitstorm.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Luca Morisi, droga e incontri a pagamento: indagato anche uno dei due rumeni

                        Le indagini sull’ex guru social della Lega di Salvini. Al festino del 14 agosto con lui c’erano due cittadini rumeni che ora lo accusano di avergli ceduto il flacone di Ghb, la «droga dello stupro». La difesa: «Il liquido non era suo»

                        Incontri a pagamento con cessione di droga. Luca Morisi, l’ex responsabile della comunicazione social di Matteo Salvini, non è l’unico indagato nell’inchiesta sulla cessione di stupefacenti. La stessa accusa è stata contestata a uno dei due rumeni che la sera del 14 agosto furono ospitati nell’appartamento di Palazzo Moneta, a Belfiore, in provincia di Verona.

                        La conferma arriva dalla sua avvocata d’ufficio, Veronica Dal Bosco, che ha ricevuto la notifica della nomina a Ferragosto, ma finora non ha mai avuto nessun contatto con il suo assistito. «Era soltanto indagato, non c’erano urgenze che riguardassero il caso, lui non mi ha cercato e non l’ho fatto nemmeno io», dice stupita da tanta attenzione.

                        Fermati dai carabinieri dopo essere andati via dalla casa di Morisi, sono proprio i due rumeni a rivelare a verbale che il flacone che uno dei due nasconde nello zaino contiene Ghb, la cosiddetta «droga dello stupro». Secondo la loro versione gliel’ha data gratis Luca Morisi ed è per questo che lui oggi è indagato. Ma i due non dicono soltanto questo. Spiegano di aver avuto contatti con lo spin doctor di Salvini (che si è poi dimesso il primo settembre) attraverso una app di incontri omosessuali (Grindr) e di aver partecipato alla serata assieme a un’altra persona, un italiano sui 50 anni.

                        Una notte a sfondo sessuale — stando alla loro versione — conclusa con il flacone regalo di cui però lui giura di non sapere nulla. È il suo avvocato, Fabio Pinelli, a dire che «quel flacone con il liquido non era di Luca Morisi, il quale evidentemente non può averlo ceduto a terzi». Secondo il legale, che anticipa così la linea di difesa, si tratterebbe di «un fatto banale», cioè dei quasi due grammi di cocaina trovati a casa dell’ex social media manager: una quantità che prevede un illecito amministrativo e ha fatto scattare la segnalazione in prefettura ma che non comporta a conseguenze penali.

                        Le analisi sul contenuto di quel flacone affidate al laboratorio di Verona cominceranno nei prossimi giorni, per avere l’esito ci vorranno settimane. Ma in questa storia dai contorni ancora molto indefiniti non è soltanto il tipo di droga il punto da chiarire.

                        I due rumeni hanno parlato di un quarto uomo. La difesa di Morisi nega che ci fossero altre persone nell’appartamento. Ma perché i due giovani avrebbero dovuto mentire? Altra questione da chiarire: i carabinieri che hanno fermato i due rumeni dai quali poi si è arrivati all’inventore della «Bestia» social della Lega, li hanno controllati per caso, come dice la versione ufficiale, oppure li stavano seguendo da tempo?

                        «Sono due persone che risultano senza fissa dimora e che sono incappati in un controllo di assoluta routine. Non risulta nessuna attività pregressa sul loro conto» giura un inquirente. Che aggiunge: «In questa storia sul fronte penale al momento c’è la loro parola contro quella di Morisi. Non ci sono adesso né ci sono stati telefoni sotto controllo. Per ora non abbiamo evidenze per avere delle certezze, a cominciare dalla sostanza nel flacone sulla cui natura non abbiamo ancora il risultato scientifico».

                        Un altro nodo da sciogliere riguarda il «regalo», quel flaconcino con la droga liquida. «Se anche si volesse ipotizzare che sia stata usata per l’incontro notturno», si chiede un investigatore, «perché poi regalarla sul finale?». I carabinieri stanno cercando di risalire al fornitore delle sostanze stupefacenti, sia quella del flacone, sia la cocaina trovata a casa dell’ex social media manager. E stanno verificando se in realtà il giro dei ragazzi che frequentavano l’appartamento di Morisi dietro compenso possa essere ben più ampio.


                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Lo squallido, il viscido, il laido ed il grottesco sono le divinità di questi tempi inferi e carnevaleschi in cui siamo immersi.

                          Quando lo stratega della campagna comunicativa del maggior partito di (ex) opposizione si concede festini a base di droga e sesso (omo) con romeni "senza fissa dimora", appare chiaro il perchè i partiti sembrano tutti uguali e la politica è un unico calderone indifferenziato, un unico raccoglitore di liquami.

                          Una statua è sessista perchè riduce la donna a mero oggetto sessuale...e cosa sono invece i gay, questa potentissima e infiltratissima lobby (sono ovunque: politica, cinema, tv, chiesa, spettacolo, musica...alla faccia della "minoranza") che sfruttando una posizione di potere inducono alla prostituzione e al consumo di droga le famose "risorse" boldriniane? Ah ma per carità, i gay sono una categoria protetta, una minoranza da tutelare e dunque in quel caso i fari non li accendiamo: meglio prendersela col maschio etero che, perchè guarda il sedere di una statua o di una donna in carne ed ossa, è fascio-machista e riduce il genere femminile ad oggetto, svilendone la dignità: e cosa fanno invece i Luca Morisi con la dignità dell'uomo? E' un gran carnaio, un bestiario orgiastico dove la soddisfazione di ogni pulsione raggiunge il parossismo.

                          Salvini invece deve decidersi quale costume assumere, per evitare di assomigliare del tutto ad un arlecchino: non puoi tenere in mano un rosario e farti dettare l'agenda dai porcellini in maschera, con codazzo di droga e festini gay coi rom come invitati speciali.
                          Last edited by Sean; 29-09-2021, 10:47:28.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            al di la di tutto, salvini veramente ogni volta che parla contro qualcuno o qualcosa dovrebbe contare fino a dieci e guardare con chi si accompagna, questo non solo per una questione di principio sempre valida, per tutti ( la famosa questione morale...), ma proprio anche per banale opportunismo politico, visto che comunque lui rappresenta anche il suo partito.

                            Poi di capi politici che dicono bianco ma in realtà sono neri abbiamo imparato a conoscerne anche troppi ( tipo berlusconi "promotore" dei family day che poi andava a mignotte) e il risalto mediatico delle vicende assume ormai quasi un'effetto anestetizzante, forse opposto a quello voluto, che ci fa dimenticare tutto da una settimana all'altra e vivere in un perenne reset proprio nell'"era dell'informazione".

                            Commenta


                              Salvini è finito da tempo, stanno preparando il tutto per fargli le scarpe
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Salvini paga il pegno di non essere purtroppo per lui molto intelligente.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎