Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vogliono questo, solo salvini è riuscito a fermare quasi tutto

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        è una sventura che ci sia quest'isola vicina alle coste africane.. io la donerei alla tunisia

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          vituperio delle genti

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            è una sventura che ci sia quest'isola vicina alle coste africane.. io la donerei alla tunisia
            Io donerei anche quella più grande a nord

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Vabbe almeno ci guadagna qualcosa
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                lo sai come riducono le stanze?
                e in un altro albergo buttavano dalle finestre sacchettini di roba per i loro clienti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  lo sai come riducono le stanze?
                  e in un altro albergo buttavano dalle finestre sacchettini di roba per i loro clienti
                  poverini, vengono dalla guerra
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    poverini, vengono dalla guerra
                    tra le tante cose, quella che non capisco (l'avrei capita poco anche fossero stati afghani, ma così anche peggio).
                    Disponibilità di aria condizionata h\24, a settembre... nel mio b&b per dire non la stanno accendendo neanche tedeschi e americani...
                    Poi che altro bisogna dargli?
                    a parte i cuscini in memory foam

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      mia cugina ha un albergo a montecatini e, vista anche la necessità di lavorare, dato che c'era l'urgenza afghani -altri ne sono arrivati a montecatini nei giorni scorsi- ha fatto richiesta, ha passato un controllo dell'usl che ha ritenuto idonea la stuttura, esigendo la revisione di aria condizionata e una pulizia approfondita, acquisto di cuscini nuovi etc per una spesa di qualche migliaio di euro.
                      Stamani la sorpresa: non sono afgani ma migranti africani.
                      Non le abbiamo mai detto che fossero afghani hanno precisato. Se rifiuta incorre in problemi legali.
                      Vabbè

                      Afghani o Africani sarebbe cambiato qualcosa?

                      Fare affari con lo stato è sempre un inculata.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Vabbè

                        Afghani o Africani sarebbe cambiato qualcosa?

                        Fare affari con lo stato è sempre un inculata.
                        se le avessero detto che erano africani non li avrebbe presi, perchè oltretutto la volta scorsa che mandarono degli africani, vista un'mergenza covid a vicofaro da don biancalani, gli hotel che li accolsero furono bersaglio di una violenta campagna politica della destra e di frasi offensive sui social da parte dei cittadini.
                        Anche allora mia cugina ci pensò, ma poi rinunciò per non incorrere in questo problema. Ci furono anche clienti di vecchia data che la chiamarono per dirle che se l'hotel avesse alloggiato neri, quest'anno non sarebbero venuti.
                        Così ora, dato che nessuno li vuole più, li rifilano con l'inganno

                        Commenta


                          Nel mio piccolo ho sentito di casini assurdi in officine che gestivano mezzi del comune/pubblica amministrazione

                          Come ho detto mai fare affari con lo stato,hanno sempre ragione loro
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta






                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Meno male che sarò già morto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎