Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    La cancellazione (non mi riferisco ai ban, ma alle continue provocazioni ed offese) di Lukino ha reso questo 3d puro echo-chamber.

    Chi ha idee non allineate rinuncia quasi del tutto ad esprimerle.

    Insomma, discussione morta.
    Maddai

    Commenta


      Semmai eravamo in 5-6 di noi a rinunciare a prendere parte a discussioni ben sapendo che sarebbero finite in caciara
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Molto probabilmente passerà.

        Sto molto seriamente, anche dopo aver letto un articolo dell'Economist che faceva notare come fosse prova del razzismo salviniano e italiano che in nazionale non ci fossero neri, valutando l'ipotesi di andare a vivere in Asia, giappone o Cina, e ritirarmi in campagna.

        L'occidente sta uccidendo se stesso in piena capovolgimento dei valori , per una Genealogia della Morale 2.0

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Oppure vai a Jamel



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Un fallimento certo .una condanna per le future generazioni.
            Alla fine come ogni manovra dagli anni 70 ad oggi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Se li useranno solo per i sussidi sono d'accordo, se si punterà sulle infrastrutture abbiamo delle speranze
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                bè dovrebbero essere fondi vincolati
                per fortuna

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Se li useranno solo per i sussidi sono d'accordo, se si punterà sulle infrastrutture abbiamo delle speranze
                  Si , speranza di alzare il PIL dello 0,000x per un paio d'anni a fronte di debiti , leggasi tassazioni inconcepibili , per decenni.
                  Non è con due autostrade e quattro ponti , tanto meno con due pannelli fotovoltaici ( e siano tra i primi al mondo sulle rinnovabili) che si cambiano le cose.
                  Allora , a livello energetico, avrebbe senso inversore forte sul nucleare. ( Hahahah)
                  Quello è un investimento ,che produce euri .
                  Le rinnovabili sono un costo per inquinare meno. E sull'inquinamento nemmeno mi ci metto a scrivere.
                  La stessa sanità andrebbe riorganizzata completamente, specialmente in regioni assurde con un rapporto spesa / servizi surreale.
                  Invece si spenderà per fare concorsi su concorsi e non cambierà assolutamente nulla , come sempre.
                  E il debito cresce .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    ma non è giusto, doveva esserci Conte a fare questa foto, è stato solo merito suo.
                    Doveva essere lui anche a ricevere gli azzurri con la coppa ma pazienza li accoglierà tra due anni per i mondiali

                    Commenta


                      Arturo tu fai di tutto per rimanere nelle condizioni in cui sei.
                      Del resto, se così non fosse, non si tratterebbe di una vera patologia, che necessita di farmaci e ricoveri.

                      Commenta



                        host and post

                        Commenta


                          Ma almeno sotto il profilo ontologico lì “ha senso”, e’ qui che si sfora la barriera del metaridicolo:

                          https://multiplayer.it/notizie/pama-elimina-maschio-e-femmina-dai-cavi-audio-perche-sessista.html



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io invece non vedo alcun senso

                            Perché a qualcuno da fastidio essere chiamato signore o signora io devo farmi andar bene tutto questo circo?

                            Commenta


                              nel giro di un paio di generazioni queste cose non susciteranno nulla di particolare, nella maggioranza almeno, perche’ saranno lo standard.

                              Piu’ probabile che saranno percepiti come retrogradi atteggiamenti e comportamenti ritenuti fino ad oggi “normalita’”.


                              Ora: serviranno decine di migliaia di anni per poter dimostrare che il nuovo atteggiamento (chiamiamolo così) nei confronti del sesso/del genere/dell’orientamento etc etc... potra’ rivelarsi migliore o peggiore per la societa’ in toto.

                              Il concetto di inclusivita’ e’ stupendo e nobile, sulla carta.

                              Ma tutto cio’ che si porta dietro in termini di mezzi e tempi di somministrazione, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SIA NOBILE E STUPENDO DI SUO, potrebbe rivelarsi imprevedibile nella risposta generale.


                              A qualcuno i cogl1oni potrebbero girare, per qualsivoglia motivo.

                              Qualcun altro potrebbe, semplicemente, non accettare la cosa perche’ non gli piace.


                              Tirare troppo la corda non e’ saggio, ameno...la Storia ci insegna questo.

                              Chiamiamola, se vogliamo, eterogenesi dei fini.

                              Personalmente, in tutta questa strenua difesa a spada tratta di cose a caso, trovo preoccupazione e riscontro una piccolezza senza fine.


                              E’ un concetto generale, al di la’ del merito della questione...vado fiero di non avere un’opinione in merito su questioni di cui nulla so e su cui non metto bocca..ma la dinamica e’ sempre la stessa.
                              Last edited by Sly83; 14-07-2021, 20:58:54.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                a me queste storie di cavo maschio\femmina, ma anche signori e signori, ricordano tanto l'abolizione del lei e della stretta di mano, la sostituzione di autobus con torpedone, cinema con cinematografo e panorama con "tuttochesivede". Solo che durante il fascismo la gente ironizzava su queste trovate ribattezzando galileo galivoi, mentre ora è proibito ironizzare perchè la battaglia è condotta dalle forze del bene e se non sei daccordo sei fascista e omofobo.
                                Il cervello delle persone non si rieduca cambiando le parole. Se abolisci le parole froc.io e neg.ro, chi è omofobo e razzista contnuerà a usarle nascostamente dentro sè, e anche quando saranno rimosse dalla memoria e dai vocabolari, gli omofobi e i razzisti inventeranno delle parole nuove e private per descrivere ciò che pensano, così come si ritrae la mano dal fuoco anche senza conoscere la parola bruciare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎