Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi ddl Zan al Senato, vediamo se riusciamo ad essere il primo paese europeo che reintroduce un reato di opinione e istituisce una categoria protetta tra le persone come fossero animali in via di estinzione
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Oggi ddl Zan al Senato, vediamo se riusciamo ad essere il primo paese europeo che reintroduce un reato di opinione e istituisce una categoria protetta tra le persone come fossero animali in via di estinzione
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Oggi ddl Zan al Senato, vediamo se riusciamo ad essere il primo paese europeo che reintroduce un reato di opinione e istituisce una categoria protetta tra le persone come fossero animali in via di estinzione
        Molto probabilmente passerà.

        Sto molto seriamente, anche dopo aver letto un articolo dell'Economist che faceva notare come fosse prova del razzismo salviniano e italiano che in nazionale non ci fossero neri, valutando l'ipotesi di andare a vivere in Asia, giappone o Cina, e ritirarmi in campagna.

        L'occidente sta uccidendo se stesso in piena capovolgimento dei valori , per una Genealogia della Morale 2.0

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Io continuo a non capirne il perché, non trovo il senso logico a queste scelte morali
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            credo che il senso sia togliere diritti attraverso la censura del politically correct piuttosto che elargirne a chi, come nel caso dei gay, non ne sente neanche il bisogno perchè di fatto ormai essere gay non solo è tollerato ma è cool, a meno che non sei musulmano... ma in questo caso il politically correct diventa rispettare il fatto che i musulmani velano le donne e lapidano i froci

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Io continuo a non capirne il perché, non trovo il senso logico a queste scelte morali
              cervca qui la risposta

              n giorno, l’asino di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le proprie forze. Per molte ore l’animale ragliò fortemente, disperato, mentre il contadino pensava a cosa avrebbe potuto fare.
              Finalmente prese una decisione crudele: l’asino era già molto vecchio e non serviva più a niente, e anche il pozzo ormai era secco ed aveva bisogno di essere chiuso in qualche maniera. Così non valeva la pena sprecare energie per tirar fuori l’asino dal pozzo. Allora chiamò i suoi vicini perché lo aiutassero a interrare l’animale.
              Ciascuno di essi prese una pala e cominciò a gettare della terra dentro il pozzo. Tuttavia, con sorpresa di tutti, dopo che ebbero gettato molte palate di terra, il contadino guardò in fondo al pozzo e con sorpresa vide che ad ogni palata di terra che cadeva sopra la schiena, l’asino la scuoteva, salendo sopra la stessa terra che cadeva ai suoi piedi. Così, in poco tempo, tutti videro l’animale arrivare alla bocca del pozzo, passare sopra il bordo e uscire da lì, trottando felice.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Molto probabilmente passerà.

                Sto molto seriamente, anche dopo aver letto un articolo dell'Economist che faceva notare come fosse prova del razzismo salviniano e italiano che in nazionale non ci fossero neri, valutando l'ipotesi di andare a vivere in Asia, giappone o Cina, e ritirarmi in campagna.

                L'occidente sta uccidendo se stesso in piena capovolgimento dei valori , per una Genealogia della Morale 2.0

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                I discendenti degli schiavi delle colonie sono diventati un vanto, eppure fino a pochi mesi fa tutti sostenevano la cancel culture di blm
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  free image sharing

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La cancellazione (non mi riferisco ai ban, ma alle continue provocazioni ed offese) di Lukino ha reso questo 3d puro echo-chamber.

                    Chi ha idee non allineate rinuncia quasi del tutto ad esprimerle.

                    Insomma, discussione morta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      cervca qui la risposta

                      n giorno, l’asino di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le proprie forze. Per molte ore l’animale ragliò fortemente, disperato, mentre il contadino pensava a cosa avrebbe potuto fare.
                      Finalmente prese una decisione crudele: l’asino era già molto vecchio e non serviva più a niente, e anche il pozzo ormai era secco ed aveva bisogno di essere chiuso in qualche maniera. Così non valeva la pena sprecare energie per tirar fuori l’asino dal pozzo. Allora chiamò i suoi vicini perché lo aiutassero a interrare l’animale.
                      Ciascuno di essi prese una pala e cominciò a gettare della terra dentro il pozzo. Tuttavia, con sorpresa di tutti, dopo che ebbero gettato molte palate di terra, il contadino guardò in fondo al pozzo e con sorpresa vide che ad ogni palata di terra che cadeva sopra la schiena, l’asino la scuoteva, salendo sopra la stessa terra che cadeva ai suoi piedi. Così, in poco tempo, tutti videro l’animale arrivare alla bocca del pozzo, passare sopra il bordo e uscire da lì, trottando felice.
                      Grazie mi sento illuminato
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        La cancellazione (non mi riferisco ai ban, ma alle continue provocazioni ed offese) di Lukino ha reso questo 3d puro echo-chamber.

                        Chi ha idee non allineate rinuncia quasi del tutto ad esprimerle.

                        Insomma, discussione morta.
                        Sei libero di non partecipare, eh.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          La cancellazione (non mi riferisco ai ban, ma alle continue provocazioni ed offese) di Lukino ha reso questo 3d puro echo-chamber.

                          Chi ha idee non allineate rinuncia quasi del tutto ad esprimerle.

                          Insomma, discussione morta.
                          Continue provocazioni e offese da parte di chi?

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Alle prossime elezioni voto Tiratore Franco
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              La cancellazione (non mi riferisco ai ban, ma alle continue provocazioni ed offese) di Lukino ha reso questo 3d puro echo-chamber.

                              Chi ha idee non allineate rinuncia quasi del tutto ad esprimerle.

                              Insomma, discussione morta.
                              Lukino non sapendosi relazionare si è eliminato da solo, gli altri nessuno li ha mai limitati
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                La cancellazione (non mi riferisco ai ban, ma alle continue provocazioni ed offese) di Lukino ha reso questo 3d puro echo-chamber.

                                Chi ha idee non allineate rinuncia quasi del tutto ad esprimerle.

                                Insomma, discussione morta.
                                come sarebbe, ha cancellato l'account, solo perchè quasi tutti la pensano diversamente? Se scrive senza offendere sul piano personale a me non dà noia che dica quel che vuole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎