Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi l'avrebbe mai detto.... ( io. ) .
    La povera ragazza discriminata che subito assume un'agente per tutelare i suoi interessi, tutto palesemente montato ad arte.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Che meraviglia.




      La ragazza cacciata di casa dalla famiglia perché lesbica nei guai per come ha speso i soldi donati nei mesi scorsi

      Malika Chalny e la Mercedes comprata con i soldi delle raccolte fondi


      Poi si parla delle due raccolte fondi e della destinazione dei soldi di quella principale, arrivata a 140mila euro. Malika aveva annunciato di voler destinare i soldi in beneficenza ma non l’ha ancora fatto.




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Chi l'avrebbe mai detto.... ( io. ) .
      La povera ragazza discriminata che subito assume un'agente per tutelare i suoi interessi, tutto palesemente montato ad arte.

      Non mi dispiace affatto per quei polli che le hanno dato tutti questi soldi.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Comunque Conte sta distruggendo il 5s dall'interno

        Bellissimo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Chi l'avrebbe mai detto.... ( io. ) .
          La povera ragazza discriminata che subito assume un'agente per tutelare i suoi interessi, tutto palesemente montato ad arte.
          Dopo aver letto l’articolo, la prima cosa che mi è venuta in mente è questo video

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non mi dispiace affatto per quei polli che le hanno dato tutti questi soldi.
            Arturo Bandini
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Serio?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Hina Saleem, il fratello leva la foto dalla tomba: "Aveva la canottiera"


                "Zona Bianca" torna sul caso di cronaca della ragazza uccisa nel 2006 dal padre perché voleva vivere all’occidentale


                "L'ho tirata via io, aveva la canottiera". Ai microfoni di "Zona Bianca" il fratello maggiore di Hina Saleem, la ragazza uccisa nel 2006 dal padre perché voleva vivere all’occidentale, ammette di aver tolto la fotografia dalla tomba della sorella perché troppo svestita ai suoi occhi.


                Un gesto sui cui in molti, nella comunità musulmana di Brescia, si dicono d'accordo. "In questa foto si vede il corpo, per noi musulmani è impossibile", racconta un signore di mezza età all'inviata della trasmissione televisiva. "È scoperta, senza vestiti. Da noi c'è una cultura diversa, le donne non girano così", gli fa eco un secondo, che aggiunge di non dare il permesso alla moglie di girare con le "gambe nude".






                https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...y37WtTw-Hq_5ek

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Le ronza intorno un sacco di gente che è chiaro si vogliano approfittare di una non particolarmente sveglia.

                  Commenta


                    Bella vita, con tanto di Uomini al suo servizio.


                    Mattinata di sport per Giuseppe Conte all'indomani dello strappo con Beppe Grillo. L'ex-presidente del Consiglio si è recato in un centro sportivo della Capitale con la compagna Olivia Paladino per giocare a padel. Rientrando a casa è stato intercettato dai cronisti, senza rispondere alle domande: "Non voglio commentare, però sarete informati nelle prossime ore". Mentre recuperava la sua borsa, un passante gli ha chiesto: "Questa partita è riuscita a vincerla" e lui rispondendo ha spiegato che si trattava solo di un allenamento.










                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Sei solo invidiosa

                      Commenta


                        Perché ha la scorta ? Chi la paga ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Come chi la paga? Tu ovviamente. Agli “ex” spetta

                          Commenta


                            E devo pagare la scorta che lo porta a giocare a tennis ?
                            Basterebbe questo per farlo espellere dai 5* se fossimo qualche anno fa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              I 5stelle sono al governo con draghi, nossò se mi spieco

                              Commenta


                                Ma la casta ? I privilegi? I nostri soldi ? Le poltrone????
                                Sono inddiniatissimohh
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎