Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In che senso ti preoccupa?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      A me preoccupa un po' il partito di Conte, non credo sia un caso come Monti. È popolarissimo, almeno da quel che capto sui social.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Si divideranno l elettorato, bimbe di conte da una parte, percettori del reddito dall'altra.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        In che senso ti preoccupa?
        Nel senso che non apprezzo Conte e temo che il suo partito possa prendere tanti voti

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ah ok. In genere non capisco mai le “preoccupazioni” da una parte e dall’altra (tipo il “pericolo della tenuta democratica con la “destra al potere”) A meno di evidenti intenti rivoluzionari (di cui dubito fortemente, visti gli innumerevoli piegamenti a 90) non cambia mai un caxxo .

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Nel senso che non apprezzo Conte e temo che il suo partito possa prendere tanti voti

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
            Per prendere tanti voti a prescindere da tutto devi avere un senso di esistere

            Il senso di esistere del partito di conte è andare a farsi fottere,perciò potrebbe prendere dagli aficionados qualche voto da vendere al migliore offerente in caso di ammucchiate,ma pdc a rifare il grande fratello istituzionale per fortuna dell'italia non lo vedremo più

            Commenta


              il 70% dei grillini andrà con conte. il 20% resterà a grillo, il 10% si asterrà, ma avranno altri voti da pd.
              Spero nel dossier segreto che avrebbe in serbo grillo per s*******rlo

              Commenta


                Interessante, che cos'è questo dossier?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Interessante, che cos'è questo dossier?

                  Commenta


                    Dossier che è in mano di Grillo da quanto tempo?
                    Come mai lo tira fuori proprio adesso?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      eh finchè pensava di poterlo usare come reggente non gli conveniva s*******rlo

                      Commenta


                        Oohhh deve essere proprio una bomba

                        Commenta


                          Ma tuo cugino che ruolo ha?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Zio Rocco? Ehhhh… passivo, si sa. Poi spunta quanto meno te lo aspetti e… sbamm giu nel canestro

                            Commenta


                              Mi piacciono le citazioni di Peter
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Che meraviglia.




                                La ragazza cacciata di casa dalla famiglia perché lesbica nei guai per come ha speso i soldi donati nei mesi scorsi

                                Malika Chalny e la Mercedes comprata con i soldi delle raccolte fondi


                                Poi si parla delle due raccolte fondi e della destinazione dei soldi di quella principale, arrivata a 140mila euro. Malika aveva annunciato di voler destinare i soldi in beneficenza ma non l’ha ancora fatto.




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Last edited by marcu9; 01-07-2021, 11:40:55.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎