Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi #stokazzo.
Importare letteralmente milioni e milioni di Africani (non per colpa loro ma la maggior parte sono anche ignoranti) e non hanno neppure la minima conoscenza della nostra lingua porta più disagi che benefici.
Accettalo e amen, è solo la verità.
L'ideale sarebbe fare entrambe le cose contemporaneamente. Tra l'altro regolarizzare chi già lavora, anche a nero, chi già è sul territorio (e questo non lo cambi, che ti piaccia o meno) permette di monitorarli in modo certamente più efficente. Sai chi sono, dove sono e cosa stanno facendo e per chi.
Questo già da solo è un beneficio rispetto ad avere migliaia di persone "invisibili".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon c'era il telefonino ma c'era la sip Telecom con il suo canone fisso più consumi ,erano soldi.
Che poi chi cazz o lo usava il telefono una volta?
Detto questo l'unica cosa che è cambiata in meglio sono stati i tassi dei mutui , di contro sono spariti gli interessi sui cc e investimenti.
I miei nonni e genitori hanno fatto qualche soldo con i buoni postali. Tassi che rispetto a quelli attuali sono robe da crypto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon ho detto questo. Mi sono limitato a sottolineare un dato che bisogna sempre tenere a mente nell'equazione complessiva.
L'ideale sarebbe fare entrambe le cose contemporaneamente. Tra l'altro regolarizzare chi già lavora, anche a nero, chi già è sul territorio (e questo non lo cambi, che ti piaccia o meno) permette di monitorarli in modo certamente più efficente. Sai chi sono, dove sono e cosa stanno facendo e per chi.
Questo già da solo è un beneficio rispetto ad avere migliaia di persone "invisibili".
Comunque per fortuna esiste anche l'immigrazione dall'est Europa .
Per quello che riguarda il mio settore devo dire che ormai buona parte della manovalanza è loro, mediamente è gentte che lavora duro e non rompe i coglioni al prossimo.
Di africani in cantiere ne avrò visti una decina in vita mia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon ho detto questo. Mi sono limitato a sottolineare un dato che bisogna sempre tenere a mente nell'equazione complessiva.
Al di là della fattibilità della cosa (che è improbabile purtroppo), secondo me c'è proprio la volontà di fare arrivare manodopera a basso costo e clandestini per farli lavorare gratis nel settore agroalimentare
Di fatto una economia di tipo schiavistico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSono d'accordo, io regolarizzare e poi inizierei a militarizzare le frontiere per mare.
Al di là della fattibilità della cosa (che è improbabile purtroppo), secondo me c'è proprio la volontà di fare arrivare manodopera a basso costo e clandestini per farli lavorare gratis nel settore agroalimentare
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E appalti milionari sulla gestione dell'emergenza migrantiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE appalti milionari sulla gestione dell'emergenza migranti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSono d'accordo, io regolarizzare e poi inizierei a militarizzare le frontiere per mare.
però è al 99% economia sommersa fatta di nero.. poi ok, ci si paga le tasse sui vari passaggi di filiera fino al supermercato/fruttivendolo.. ma alla base non ci stanno di certo gli immigrati che versano contribuiti per le pensioniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Tasse per lo stato, controlli più persone, diminuisci la criminalità e meno arriveranno, dirigendosi altrove, anche senza la militari alle frontiere. Più una cosa è regolarizzara meno incide e dininuisce di volume. Vale per tutto.
A me sta bene, ma gli italiani se lo faranno andar giù di pagare pomodori decenti a 18/kg e quelli davvero eccellenti 30/kg, come in UK e altri paesi del nord europa.
Imho scoppierebbe l'inferno.
Quindi, indirettamente, la gente contribuisce ad implementare il circolo viziosoLast edited by Lukinosnake; 12-06-2021, 18:35:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon c'era il telefonino ma c'era la sip Telecom con il suo canone fisso più consumi ,erano soldi.
Che poi chi cazz o lo usava il telefono una volta?
Detto questo l'unica cosa che è cambiata in meglio sono stati i tassi dei mutui , di contro sono spariti gli interessi sui cc e investimenti.
I miei nonni e genitori hanno fatto qualche soldo con i buoni postali. Tassi che rispetto a quelli attuali sono robe da crypto.
Commenta
-
-
Non penso che i pomodori in Norvegia costino 30€/kilo (solo) perché chi li ha coltivati ha 50k di RALOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon penso che i pomodori in Norvegia costino 30€/kilo (solo) perché chi li ha coltivati ha 50k di RAL
Commenta
-
Commenta