Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Per un provvedimento così drastico le analisi sul settore vanno fatte anticipatamente, non si approva una norma di pancia e poi a pochi giorni dall'entrata in vigore pensi ops ho fatto una kazzata. Che sia giusto non ci piove ma ci vuole gradualità, devi praticamente trasformare un settore produttivo tra produttori ed utilizzatori
    Eh ma infatti é stata votata nel 2019, alias era in cantiere dal 2018, e gli studi di risposta sulla oxodegradabile sono del 2018 quindi probabilmente questa critica é anche precedente.

    Se poi nel 2021 a un mese di distanza se ne accorgono tutti, la colpa é la loro

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ricercato in Francia per omicidio tenta di sbarcare in Italia, tunisino arrestato a Trapani


      Ricercato dalle autorità francesi, un tunisino di 31 anni aveva tentato di entrare clandestinamente in Italia pochi giorni fa fra i migranti sbarcati pochi giorni fa ed era stato trasferito a bordo della nave quarantena Aurelia, ormeggiata davanti al porto di Trapani. Gli agenti della squadra mobile di Trapani lo hanno individuato e arrestato.
      I poliziotti si sono insospettiti da alcune incongruenze riferite al nominativo fornito al momento del primo rintraccio sulle coste italiane e hanno esteso quindi gli accertamenti in ambito internazionale.

      Attraverso la comparazione delle impronte digitali eseguita dalla Polizia Scientifica, hanno poi scoperto che sul tunisino pendeva un mandato di arresto europeo richiesto da parte di una Corte d’Appello francese, per omicidio e lesioni volontarie.
      Per il tunisino sono scattate così le manette ed è stato condotto presso il carcere di Trapani, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria italiana propedeutiche alla consegna dell’arrestato alle autorità francesi.




      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        (ANSA) - MOSCA, 31 MAG - Steven Seagal, attore di Hollywood e uno dei più grandi fan di Vladimir Putin, è ora un membro del partito pro-Cremlino chiamato "Una Russia giusta - Patrioti - Per la verità". Lo riporta il Moscow Times.

        Seagal, naturalizzato cittadino russo dal 2016, ha detto che ha intenzione di concentrare il suo lavoro nel partito sulle questioni ambientali e sulla repressione delle imprese che danneggiano l'ambiente. (ANSA).


        Steven Seagal, attore di Hollywood e uno dei più grandi fan di Vladimir Putin, è ora un membro del partito pro-Cremlino chiamato "Una Russia giusta - Patrioti - Per la verità". Lo riporta il Moscow Times. (ANSA)

        Commenta


          E Chuck Norris tesserato con fratelli d'Italia?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            La carta d'identità elettronica è arrivate dopo fior di milioni di sanzioni, se no avrebbero vinto i sindacati dei dipendenti comunali che volevano un aumento per imparare a stampare una tessera.
            Mi viene in mente quando mio padre doveva farla e ogni volta gli dicevano "ci spiace ma oggi il sistema é fuori uso" e poi é saltato fuori che qualcuno aveva staccato il cavetto di rete senza più ricollegarlo ahahahahah

            Io invece ci ho perso solo mezza mattinata, con questa che non riusciva a prendermi le impronte

            Commenta


              Si hanno fatto sabotaggio per anni. Poi quelli che mettono alle carte d'identità sono l'anello mancante tra macachi e gibboni.

              Una mi stampò la cartacea fuori linea e con inchiostro finito dicendo che era colpa della cartuccia del ministero.
              Naturalmente è inutile e ho quasi rischiato delle grane perché all'estero dicevano l' avessi fatta io, tanto era fatta male.
              Però nei consolati questo non è motivo per rifarla d'urgenza, quindi appuntamento a 4 mesi poi sposato di altri 6 perché poverini tutto il personale è tornato da mamma in Italia.
              Last edited by AlexBrambi; 02-06-2021, 14:38:53.

              Commenta


                La bertuccia del ministero



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  ieri sera ho segnalato due commenti su fb: uno che diceva che la meloni è una stronza da appendere, l'altro era un'inglese che vedendo una foto fatta da un suo amico in italia in cui si vedevano delle automobili di lusso nere diceva "essendo in italia mi immagino sia una convention di mafiosi". Mi hanno risposto in entrambi i casi che il post non sarà rimosso perchè non viola le regole di fb.
                  Mi domando allora quali siano le regole che invece li portano a bannare pagine di satira come osho o quelle di casapound

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ieri sera ho segnalato due commenti su fb: uno che diceva che la meloni è una stronza da appendere, l'altro era un'inglese che vedendo una foto fatta da un suo amico in italia in cui si vedevano delle automobili di lusso nere diceva "essendo in italia mi immagino sia una convention di mafiosi". Mi hanno risposto in entrambi i casi che il post non sarà rimosso perchè non viola le regole di fb.
                    Mi domando allora quali siano le regole che invece li portano a bannare pagine di satira come osho o quelle di casapound
                    io ho segnalato laplace invece.
                    per il resto non esiste nulla di meno democratico e trasparente della gestione di un social.
                    cosa sia politicamente corretto lo decidono loro , in quanto giustamente compagnia privata.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      agli italiani si può dire mafiosi quindi, immagino non abbiano niente da dire se uno insulta gli afro o gli islamici

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        agli italiani si può dire mafiosi quindi, immagino non abbiano niente da dire se uno insulta gli afro o gli islamici
                        bhe ma e- semplice, un po come la storia di deth magnetic
                        che entra in un ristorante e il bagnino gli chiede se vuole un computer con pomodori e acciughe oppure una caramella con mouse e tastiera.
                        La pietra risponde che non aveva un telefono.
                        Finalmente la casa aveva risolto l'enigma.
                        Uno più uno fa due!!!
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Si hanno fatto sabotaggio per anni. Poi quelli che mettono alle carte d'identità sono l'anello mancante tra macachi e gibboni.

                          Una mi stampò la cartacea fuori linea e con inchiostro finito dicendo che era colpa della cartuccia del ministero.
                          Naturalmente è inutile e ho quasi rischiato delle grane perché all'estero dicevano l' avessi fatta io, tanto era fatta male.
                          Però nei consolati questo non è motivo per rifarla d'urgenza, quindi appuntamento a 4 mesi poi sposato di altri 6 perché poverini tutto il personale è tornato da mamma in Italia.
                          Utilizzi anche cartella sanitaria online? Come ti trovi?
                          I vantaggi della carta identità digitale?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ieri sera ho segnalato due commenti su fb: uno che diceva che la meloni è una stronza da appendere, l'altro era un'inglese che vedendo una foto fatta da un suo amico in italia in cui si vedevano delle automobili di lusso nere diceva "essendo in italia mi immagino sia una convention di mafiosi". Mi hanno risposto in entrambi i casi che il post non sarà rimosso perchè non viola le regole di fb.
                            Mi domando allora quali siano le regole che invece li portano a bannare pagine di satira come osho o quelle di casapound
                            Il fatto che vengano segnalate da migliaia di persone e che i membri delle suddette pagine abbiano già ricevuto in passato ban e segnalazioni per comportamenti fuori luogo, il che fa finire i profili in una sorta di lista nera, dove se più volte si è già accertato che persona X fosse colpevole di Y e questa viene segnalata ancora da tanti utenti per motivo Y allora in automatico il sistema di banna.

                            Poi tutto dipende come il messaggio è impostato e quali parole si usano.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ieri sera ho segnalato due commenti su fb: uno che diceva che la meloni è una stronza da appendere, l'altro era un'inglese che vedendo una foto fatta da un suo amico in italia in cui si vedevano delle automobili di lusso nere diceva "essendo in italia mi immagino sia una convention di mafiosi". Mi hanno risposto in entrambi i casi che il post non sarà rimosso perchè non viola le regole di fb.
                              Mi domando allora quali siano le regole che invece li portano a bannare pagine di satira come osho o quelle di casapound

                              C'è poco da domandarti.
                              Ormai Facebook volente o nolente adotta un sistema assolutamente ridicolo e totalmente inadatto/ingiusto per quanto riguarda i Ban.
                              Come dici tu, banna per cagate, ma cagate davvero, anche roba totalmente fraintesa, e non cancella commenti di una gravità inaudita.
                              E' ormai un Social alla deriva comunque, se lo cagano in pochi, e tra i giovanissimi tra l'altro quasi non esiste.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Comunque se non piace un servizio che già di suo è gratuito basta non utilizzarlo, come faccio io.
                                Mica lo ha prescritto il medico di usare FB.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎