Fanno già le prove generali per entrare nel PD. Strategia negoziale, un po' stupida, in perfetto stile.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioFanno già le prove generali per entrare nel PD. Strategia negoziale, un po' stupida, in perfetto stile.
Che coalizione meravigliosa.
Davvero.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
eh ma i pensionati non si toccano meglio indebitare le generazioni attualiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Marcu perché non posti la notizia della tua amata cittadina?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMarcu perché non posti la notizia della tua amata cittadina?
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...c0c1e8668.htmlOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Da palermitano dovresti scusarti pubblicamente per questo gesto inaudito.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa palermitano dovresti scusarti pubblicamente per questo gesto inaudito.
Sì, certo.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Amici gay venite a Como in vacanza , vi accoglieremo con prezzi assurdi, servizi scadenti, simpatia come il mal di denti, ma di certo non siamo intolleranti e razzisti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
giusto così!
si tenessero per mano a casa loro!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
L'egiziano stupra la turista. Poi la giustificazione choc: "Aveva le gambe scoperte"
Il nordafricano ha buttato a terra e poi stuprato una ragazza. Ma lo straniero non si è pentito: "Qualsiasi uomo avrebbe fatto come me"
Il nordafricano ha buttato a terra e poi stuprato una ragazza. Ma lo straniero non si è pentito: "Qualsiasi uomo avrebbe fatto come me"
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 30-05-2021, 21:56:42.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sono orgoglioso di essere un attivista per i diritti della comunità LGBT+ , finché c'è gente come voi saremo sempre allo stesso puntoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono orgoglioso di essere un attivista per i diritti della comunità LGBT+ , finché c'è gente come voi saremo sempre allo stesso punto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta