Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Si leggono annunci imbarazzanti 10 ore al giorno 6 su 7 e 600 euro al mese con rigorosa richiesta di voglia di lavorare

    Infatti fanno davvero ridere.

    Se Io avessi il RDC non lavorerei mai per prendere la stessa cifra (ovviamente illegale) ed essere sfruttato in questa maniera.

    Fammi un contratto regolare CCNL e con le ore giuste ed ovviamente mi ci fionderei.

    Poi certo, c'è anche il tizio che preferisce a prescindere stare a casa a grattarsi le palle gratis piuttosto che lavorare anche se con un contratto lavorare, per carità, ma spesso e volentieri i datori di lavoro al momento fanno girare proposte/contratti davvero insulsi ed offensivi alla dignità umana.

    Quest'anno non avevo voglia di lavorare nuovamente in Hotel e spostarmi chissà dove, ho fatto un colloquio in palestra essendo Istruttore e mi hanno offerto 3,5 €/h.

    Stiamo scherzando o cosa ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Si leggono annunci imbarazzanti 10 ore al giorno 6 su 7 e 600 euro al mese con rigorosa richiesta di voglia di lavorare
      Beh uno per accettare di voglia deve proprio averne parecchia in effetti

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Poi certo, c'è anche il tizio che preferisce a prescindere stare a casa a grattarsi le palle gratis piuttosto che lavorare
        Beh però per come ne parlate sembra facile

        Mario, 25 anni che vive a casa dei genitori il reddito di cittadinanza mica può prenderlo

        Quindi di cosa stiamo parlando?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Beh però per come ne parlate sembra facile

          Mario, 25 anni che vive a casa dei genitori il reddito di cittadinanza mica può prenderlo

          Quindi di cosa stiamo parlando?
          Drop, parlavo di quelli che prendendo il reddito preferiscono stare a casa a grattarsi le palle a prescindere dalle offerte anche con contratti buoni che arrivano!

          Meglio 800 euro di RDC e stare a casa a non far nulla piuttosto che 1200 euro con contratto regolare !

          E ce n'è tanta gente così.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Come fa a preferire? Cioè se gli arriva l’offerta non può rifiutare…

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Drop, parlavo di quelli che prendendo il reddito preferiscono stare a casa a grattarsi le palle a prescindere dalle offerte anche con contratti buoni che arrivano!

              Meglio 800 euro di RDC e stare a casa a non far nulla piuttosto che 1200 euro con contratto regolare !

              E ce n'è tanta gente così.
              Boh a me non sembra sia così facile prendere il reddito di cittadinanza salvo fare magheggi e napoletanate varie

              Se uno sceglie la prima opzione in quanto “favorevole” è perché qualcosa sotto c’è, nella maggioranza dei casi

              Altrimenti mi piacerebbe sapere degli esempi concreti di persona che percepisce regolarmente il reddito di cittadinanza in una situazione realistica

              Ripeto il mente di Mario 25 anni mi ha fatto ridere ma lo trovo poco plausibile

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Come fa a preferire? Cioè se gli arriva l’offerta non può rifiutare…
                Offerta privata s'intende, non facente parte del canale RDC.
                Anche perché a livello probabilistico che arrivi un'offerta dal canale RDC è equiparabile a vincere al SuperEnalotto.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  ma come? ci sono i navigators!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    ma come? ci sono i navigators!
                    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      napoletanate varie
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Che fine hanno fatto i navigator?


                        Che fine ha fatto l'esercito di professionisti reclutati e ben pagati per far incontrare domanda e offerta di lavoro e consegnare un'alternativa a chi




                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Madonna mi ha detto mio padre che in ospedale c’era un infermiere, un ragazzo giovane che parlando con un’altra infermiera più “navigata” diceva di essere con cooperativa e salta fuori che tutti gli infermieri li erano con cooperativa

                          E quando lui le fa “beh ma quindi dopo non so, sei messi magari mi prendono...” lei è scoppiata a ridere dicendo che devono passare anni e nel frattempo dovrà passare da una cooperativa all’altra perché questi più di tre mesi non ti tengono per la storia dei contributi da pagare ecc

                          Lui smontatissimo

                          Ormai non se ne esce più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Madonna mi ha detto mio padre che in ospedale c’era un infermiere, un ragazzo giovane che parlando con un’altra infermiera più “navigata” diceva di essere con cooperativa e salta fuori che tutti gli infermieri li erano con cooperativa

                            E quando lui le fa “beh ma quindi dopo non so, sei messi magari mi prendono...” lei è scoppiata a ridere dicendo che devono passare anni e nel frattempo dovrà passare da una cooperativa all’altra perché questi più di tre mesi non ti tengono per la storia dei contributi da pagare ecc

                            Lui smontatissimo

                            Ormai non se ne esce più
                            non credo che un infermiere in cooperativa guadagna cosi male.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Madonna mi ha detto mio padre che in ospedale c’era un infermiere, un ragazzo giovane che parlando con un’altra infermiera più “navigata” diceva di essere con cooperativa e salta fuori che tutti gli infermieri li erano con cooperativa

                              E quando lui le fa “beh ma quindi dopo non so, sei messi magari mi prendono...” lei è scoppiata a ridere dicendo che devono passare anni e nel frattempo dovrà passare da una cooperativa all’altra perché questi più di tre mesi non ti tengono per la storia dei contributi da pagare ecc

                              Lui smontatissimo

                              Ormai non se ne esce più
                              Le cooperative sono da abolire. Stop.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Le cooperative sono da abolire. Stop.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Perfino alcuni medici passano per le cooperative

                                Nei supermercati ciao

                                Logistica, multiservizi, vigilanza ecc

                                Chi mai si prenderebbe la briga di abolirle e a che pro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎